esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da Tequi » ven ago 01, 2014 9:53 am

io sono un crudele senza cuore e nell'ordine..

non abbastanza intelligente..
coda di paglia..
ridicolo..
ragazzino..


:lollone:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da hoshimoto » ven ago 01, 2014 10:24 am

Aggiungiamo anche pirla, va... tanto non è un' offesa :asd:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da Tequi » ven ago 01, 2014 12:22 pm

Hoshi.. Ti ci metti pure tu? Ora,mi verrà chiesto di bannarti.. :asd:
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da 4sk8ters » ven ago 01, 2014 12:33 pm

tequi ha scritto:Hoshi.. Ti ci metti pure tu? Ora,mi verrà chiesto di bannarti.. :asd:
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
Bè...ora non paragonarti a me...offendere me (o semplicemente contraddirmi) è passibile di ban....offendere te NO! :roll:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da _GM_ » ven ago 01, 2014 12:37 pm

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:Hoshi.. Ti ci metti pure tu? Ora,mi verrà chiesto di bannarti.. :asd:
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
Bè...ora non paragonarti a me...offendere me (o semplicemente contraddirmi) è passibile di ban....offendere te NO! :roll:
Ma va a caghér :lol:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da 4sk8ters » ven ago 01, 2014 12:54 pm

_GM_ ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:Hoshi.. Ti ci metti pure tu? Ora,mi verrà chiesto di bannarti.. :asd:
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
Bè...ora non paragonarti a me...offendere me (o semplicemente contraddirmi) è passibile di ban....offendere te NO! :roll:
Ma va a caghér :lol:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Mmm...che strano questo post. Non riesco a leggere l'utente che lo ha scritto e nemmeno il contenuto del post. Forse è la censura del sito che non mi permette di leggere qualsiasi cosa scritta da chi piega meno di 48° :roll:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da _GM_ » ven ago 01, 2014 1:11 pm

cucciolotto ha scritto:
_GM_ ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:Hoshi.. Ti ci metti pure tu? Ora,mi verrà chiesto di bannarti.. :asd:
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
Bè...ora non paragonarti a me...offendere me (o semplicemente contraddirmi) è passibile di ban....offendere te NO! :roll:
Ma va a caghér :lol:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Mmm...che strano questo post. Non riesco a leggere l'utente che lo ha scritto e nemmeno il contenuto del post. Forse è la censura del sito che non mi permette di leggere qualsiasi cosa scritta da chi piega meno di 48° :roll:
Forse stai troppo a 90 :lol:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da enjoyash » ven ago 29, 2014 12:55 pm

tequi ha scritto:lì nessuno si è permesso di scrivere che un padre si chiede perchè il figlio è un pirla.. buone vacanze enjoy e buon ban.
visto che non ho potuto spiegarmi pubblicamente, ma il topic è andato avanti su questo argomento, chiedo quindi ad admin e mod come ci si debba regolare nell'uso della parola pirla o consimili per il futuro, giusto per sapere, visto che

a) l'utente 4sk8ers a cui ho dato scherzosamente del pirla (che stessi scherzando lo si capisce) ha nell'avatar personalizzato creato dagli admin la parola "pirla"
b) l'utente in questione ha più volte detto che per lui la parola in questione non è un'offesa (come non lo è dare scherzosamente fra amici del cojone a Roma)
c) l'utente in questione non mi ha certo detto di essersi offeso, coerentemente con quanto più volte espresso in precedenza
d) qualche tempo fa un mio topic è stato spezzato e spostato in spam. evidentemente da un admin o mod, il quale ha messo come oggetto del nuovo topic "pirla fotonico" viewtopic.php?p=41668#p41668" onclick="window.open(this.href);return false;
e) l'uso di questa parola in maniera scherzosa è avvenuta più volte in passato, anche da parte di admin/mod viewtopic.php?p=65394#p65394" onclick="window.open(this.href);return false;

così giusto per avere chiarezza

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da enjoyash » ven ago 29, 2014 2:07 pm

grazie del tuo prezioso contributo :lol:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17900
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da pike » ven ago 29, 2014 2:18 pm

enjoyash ha scritto:così giusto per avere chiarezza
:lollone:
Chi visse sperando...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da ^Juza^ » ven ago 29, 2014 4:32 pm

giustissimo l'appunto che hia fatto enjo... ma credo ...e lo sai bene anche tu..che non si sta cavillando sulla parola in questione....ma su un atteggiamento generale....o ancor meglio forse..una percezione che se ne ha di tale comportamento...

non credo che nessuno abbia mai discusso sul pirla o meno dato in amicizia... però guardando i tre post sopra il mio leggo:
1) tu che sai bene che quanto richiedi è poco meno che una provocazione leggera mascherata da ingenua richiesta di come usare/considerare tale termine
2) neeko...che parrebbe il più offensivo e meno contributivo alla questione...ma che in realtà ha stigmatizato giustamente il voler continuare con questa questione...e giustamente in amiciziadice : "ao che palle suuu famola finita ..pace e amore"
3) pike che contribuisce....come dire...pungentemente...ma cortesemente ..alla tua osservazione...

ora sei un avvocato e persona intelligente e smonterai facilmente quanto ho detto ....ma è proprio così necessario per il quieto vivere?


cmq se era una battuta ..non l'ho capita...scusate :P
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da ^Juza^ » ven ago 29, 2014 4:33 pm

p.s... si non ho un ghezz da fare ce rispondere seriamenet ad un topic vecchio ...e per giunta in spam!!
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da enjoyash » ven ago 29, 2014 4:46 pm

scusa ma in tutta onestà è una semplice richiesta di chiarimenti sull'applicazione del regolamento, non vedo perchè dovrebbe essere una provocazione. Se certe cose non vengono più tollerate, basta saperlo.

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da ^Juza^ » ven ago 29, 2014 4:59 pm

enjoyash ha scritto:scusa ma in tutta onestà è una semplice richiesta di chiarimenti sull'applicazione del regolamento, non vedo perchè dovrebbe essere una provocazione. Se certe cose non vengono più tollerate, basta saperlo.

ok...diciamo allora che a mia personale interpretazione... credo che l'atteggiamento da tenere sui forum generalemente sia di natura medio leggera .... credo quindi che essendo stato il discorso ampiamente trattato..si sia reso evidente che non è il termine a scatenare la controversia..ma la puntuale ed eccessiva richiesta di sapere come questa debba essere utilizzata...

mettiamoci che il mio occhio un pò malizioso ci mette faziosità in questa puntuale richiestia di chiarimento...ma è solo un mio difetto ...
evidentemente... tu enjoy vuoi tutelarti e capire esattamente come e quando usare a termini di regolamento quel termine...è questo che stai sicuramente cercando e dicendo giusto?

;)

cmq prometto che non mi avventuro più in questi discorsi con te perche ho il timore che essendo tu abituato ad analizzare tutte le parole ...finisci per incartarmela! :lol:
Immagine

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da hoshimoto » sab ago 30, 2014 10:02 am

enjoyash ha scritto: "pirla fotonico" viewtopic.php?p=41668#p41668" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
grande post :asd:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: R: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da Tequi » sab ago 30, 2014 11:50 am

neeko72 ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:scusa ma in tutta onestà è una semplice richiesta di chiarimenti sull'applicazione del regolamento, non vedo perchè dovrebbe essere una provocazione. Se certe cose non vengono più tollerate, basta saperlo.
forse dovresti riflettere sul fatto che probabilmente siete tu ed il tuo modo di porti a non essere più tollerati... e che sei entrato in una spirale che, se non ti dai una regolata, ti porterà al bannaggio definitivo...

io, che x dissapori miei personali con Zagor, sono entrato nella categoria dei "controllati", ho iniziato da un po' a pensare 10 volte prima di fare il polemico sul forum... se non lo capisci allora vuol dire che hanno ragione loro...
Non avrei saputo rispondere meglio.. grazie. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da enjoyash » sab ago 30, 2014 1:19 pm

quindi non si può nemmeno chiedere educatamente? mah va beh contenti voi

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17900
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da pike » sab ago 30, 2014 1:20 pm

non è esatto Enjoy.
Non verrà mai risposto. Non possono. Se rispondono dopo vengono dimostrate le 'zzate che fanno. E non lo vogliono.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da Tequi » sab ago 30, 2014 2:06 pm

La risposta è quella che ha dato neeko. Basta leggere.
Pike un altra parola e ti cancello l'utenza
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da enjoyash » sab ago 30, 2014 6:46 pm

OK l'atteggiamento polemico dove sta? in una battuta fra persone in confidenza, utilizzata da modo e admin stessi? mah, ripeto, contenti voi

Rispondi