oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da Ulisse io » ven lug 25, 2014 1:34 pm

Immagine

Immagine
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da Ulisse io » ven lug 25, 2014 1:36 pm

:megacool: :postup:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da enjoyash » ven lug 25, 2014 1:40 pm

che schif

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da Ulisse io » ven lug 25, 2014 1:48 pm

a me piace :smilone:
addirittura costa molto meno delle altre due stessa serie, ad esempio quella bufala e pomodorini che sfonda i 4 euro. si vede perche' non la piglia nessuno :smilone:
paro l'unico cultore di questa rustica :lol2:

mai 3,22 Euro furono ben spesi :victory:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da gidea75 » sab lug 26, 2014 10:29 pm

Devo dire che i prodotti Fior Fiore di Coop sono proprio buoni, dal gelato alla birra. Però la pizza surgelata no, proprio nunjafaccio … se proprio non ho voglia di farla da me scendo a prenderla sotto casa. Ho vicino una pizzeria dove una margherita a portar via costa 8 euro ma è TROPPO buona!!!
ImmagineImmagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da Ulisse io » dom lug 27, 2014 8:25 am

e va be, a volte e' comodo avere le pizze in frigo e senza perder tempo e poi lavare piatti, far uscire il pasto

le fior fiore dipende come le cuoci. io faccio scaldare la macchina per la pizza cinque minuti, nel frattempo la fior fiore scongela cinque minuti (anche se scrivono sempre che vanno messe congelate in forno).
e poi cinque minuti, apri la giri, e a seconda altri 3 minuti. alla fine in base alla pizza va dosato il tempo per non farla diventare una tavoletta ma lasciarla morbida ad imitazione di quella fresca :lol2:

comunque solo la fior fiore se cotta al punto giusto, quella sofficini, ed un altra che non mi viene il nome, hanno l'impasto che assomiglia a quello della pizza in modo marcato

POI DEVO ANCHE DIRE che non infrequentemente mi e' capitato di mangiare la pizza fuori ed erano talmente ciofeca che non reggevano il confronto con le mie surgelate bel cotte


due mesi fa addirittura la pizza allagata d'acqua che pareva na pezza bagnata. mangiata, ma uno schifo degli schifi
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da enjoyash » dom lug 27, 2014 10:19 am

8€ una margherita? :o

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da Ulisse io » dom lug 27, 2014 11:59 am

enjy, io negli ultimi anni, non mi ricordo in che locale, la margerita era 9,50 :fuori:
ovvio che a quel punto ti butti sulla piu' terra terra col condimento a 12,
giusto per dire ho scelto il miglior rapporto qualita' prezzo e sentirsi meno inchulati :lollone:


giu' invece, la margherita, due euro/due euro e 50. con un solo euro in piu', il ragazzo te le porta calde calde a casa.

mal che vada, (2,5 x 4) + 1 = 11 euro quattro margherite che ti arrivano a domicilio :asd:

gidea 8 e ce deve mette anche la benzina che a roma non so se mi spiego. torna pure con la pizza fredda :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: R: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da Ulisse io » dom lug 27, 2014 3:58 pm

Immagine

Immagine
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da enjoyash » dom lug 27, 2014 4:01 pm

ma quante dolce prepuzio umano di pizze ti magni? :o

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da 4sk8ters » dom lug 27, 2014 4:37 pm

Maròòò...saranno 3 mesi che non mi mangio una pizza! :sob:
Maledetta dieta! :testacalda:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da Ulisse io » dom lug 27, 2014 4:46 pm

per non sconvolgerti ti dico il mio record di pizza fresca :lol2:

8 pizze/focacce di grano duro in 8/12 ore :megacool:

ma ho anche il record in pizzeria. indeciso tra due gusti e non gradendo le doppio impasto ne ho prese due :(

e credo di avere anche il record alla festa d'inverno di sv italia, per stare al passo con gli altri che pappavano carne :roll: ho ordinato due pizze da portarmi in sequenza :lol2:

che poi il titolare manco s'e l'e' volute pagare :checcevoifa:


potrei sfidarti

Immagine

e mangiare con certezza matematica una pizza piu' di te :lol2:


come posso bere qualche litro di latte in pochi minuti (ma a temperatira ambiente)

oppure qualche chilo di yogur in una manciata di minuti :fuori:

per la cronaca la palestra ha chiuso venerdi. in ferie fino a settembre. quindi da domani mi devo contenere :sob:



anzi, proporrei di aproire una sezione del forum dedicata alla pizza surgelata :asd:

per 4_oter :roll:

o ti mangi una pizza, o ti fai un piatto di pasta pomodoro, grosso modo se la eh? :lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da 4sk8ters » dom lug 27, 2014 4:55 pm

Nemmeno la pasta mangio! :roll:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da 4sk8ters » dom lug 27, 2014 4:58 pm

Così per fare ho dato un'occhiata ad un sito che calcola un pò di cose attraverso le misure corporee:
-peso attuale: 77,5
-altezza in cm: 173
-vita in cm: 85
-fianchi in cm: 99
polso in cm: 16

I risultati:
-BMI: 25,8 --> sovrappeso!
-indice di distribuzione del tessuto adiposo: 0,85 (rischio basso o nullo)
-costituzione: esile
-peso ideale: 62,8 kg :o :o :o

Praticamente sono un lardoso grassone! :sob:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da Ulisse io » dom lug 27, 2014 5:08 pm

mah, al limite qualche chilo fuori forma ma mi sembra nromale la cosa :roll:


mio mi son fatto due mesi contenuto ed andando in palestra. adesso a settembre riprendo. ma tocca anche sforare con dolci e schifezze. esempio due cgiorni fa mi son pappato le patatine, me so attaccato alla canna della bottiglia della cocacola, e che cass ci vuole anche le piacevolezze :roll:

insomma, la dieta non dovrebbe essere un sacrificio, tranne i primi giorni dovresti regolarizzare il modo di mangiare
poi ogni tot giorni sforare non e' che succede la fine del mondo

anzi. il giorno che sfori puoi mangiare tutto quello che vuoi, dolci, pizze, andarci giu' pesante, mica assimili tutto e lo tramuti in grasso, il piu' lo scarichi al cesso :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da enjoyash » dom lug 27, 2014 5:56 pm

una pizza sono un botto di kcal!! molto più di un piatto di pasta condito normalmente...
quelle surgelate fan già 900/1000 kcal e son molto più piccole e leggere di quelle di pizzeria...per quelle secondo alcuni si sforano le 1200/1400 se ben condite...

se pensi che 1800kcal son il fabbisogno medio di un maschio adulto, praticamente con una pizza e una colazione stai già quasi apposto, quindi niente cena...

comunque se dopo 3 mesi di dieta stai ancora con quel bmi, cambia dieta e mettiti a fare sport aerobico

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da gidea75 » dom lug 27, 2014 6:07 pm

4skate … se tu sei un lardoso grassone da 77 kg, io con i miei 86 su 178 cm sono un obeso senza speranza? E occhio che i carboidrati servono eccome, io sto cercando di scendere verso gli 80, finora con successo, ma la nutrizionista che mi segue si è guardata bene dal togliere riso, pasta, pane e patate dalla mia dieta. Lascia perdere il fai da te e le diete da Men's Healt, fatti seguire da un dietologo e vedrai che otterrai i risultati che ti servono con molta meno fatica e frustrazione.


una pizza sono un botto di kcal!! molto più di un piatto di pasta condito normalmente… quelle surgelate fan già 900/1000 kcal e son molto più piccole e leggere di quelle di pizzeria...per quelle secondo alcuni si sforano le 1200/1400 se ben condite...
Ellamiseria!!!!! una pizza da 1000 e più kcal qual'è, una con un salame intero sopra!?

Una margherita al piatto di medie dimensioni fa circa 400-500 kcal poi ovvio dipende da quanto olio c'è sopra, ma alla fine sono circa 100 grammi di impasto, più o meno come un piatto di pasta. Con la pizza al taglio è più facile esagerare perché è più spessa e inganna con le farciture… quelle surgelate per me manco esistono, visto che spesso sono fatte con strutto e olio di palma, non parliamo poi della "mozzarella" ... :fuori:
ImmagineImmagine

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 436
Iscritto il: dom ott 06, 2013 10:55 pm
Moto: SV 650 S K4
Località: Zena

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da BeppeZena » dom lug 27, 2014 6:19 pm

Io me ne sbatto le palle e magno quello che mi pare!

Beppe

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da Ulisse io » dom lug 27, 2014 6:28 pm

beh, quella di sopra in foto colle patate funghi e spinaci sulla carta fa da sola 1100 chilocalorie

ma se uno si mangia la pizza e una frutta e si ferma al caffe', parifichi un normale primo secondo ed altro per arrivare al caffe

per dimagrire avevo letto tempo addietro che togliere pane e pasta e' deleterio, perche' non si innescano piu' quei meccanismi per bruciare

anzi, dopo tot giorni l'abbuffata ci vuole. altrimenti dopo tot di dieta drastica addirittura il corpo accende i meccanismi di salvaguardia e col cavolo che si scende di peso. insomma, lo inganni mangiando


comunque io ho diciamo tolto di mezzo la vera cena la sera. visto che poi son le abbuffate della sera che col dopopoltrona e la tv si tramutano in grasso la notte

comunque son sono per le bilance. uno deve trovare l'ecquilibrio prima di tutto stanto bene con se stessi, ma cosa migliore a vista. non e' possibile andar dietro le lancette delle bilance :lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da Ulisse io » dom lug 27, 2014 6:30 pm

che poi a proposito di calorie. anche la coca zero non ha calorie, appunto,
ma prova a berla ogni giorno, e farti i bottiglioni o bicchieroni di calorie zero, e poi mi dici come sei inchiattato in quattro e quattrotto

ci sono recenti studi che indicano di non badare piu' alle calorie come strada maestra 8)
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi