http://www.youtube.com/watch?v=jDEIEX4A4xo" onclick="window.open(this.href);return false;
a noi però è successo con una Lotus Elisè

Dopo 2 curve l'ho fatto ri-passare

e ho detto "vai bello...vai..."!!

Bravo! Hai dato la paga ad un fermone con il Monster...vantatene pure!_GM_ ha scritto:Con la barchetta ho dato paga sulla salita del ghisallo ad uno col monster, però è stato tutto dentro i limiti del rispetto reciproco e senza far gli spari sul dritto.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Tutti e due abbiamo raggiunto il bar divertendoci.cucciolotto ha scritto:Probabilmente il tipo con il Monster stava andando a passeggio per raggiungere il bar in cima al passo!
Assolutamente!!cucciolotto ha scritto:Ne parlavo giusto l'altro giorno con un mio socio. Quando sono in moto odio automobilisti e ciclisti. Quando sono in auto odio motociclisti e ciclisti. E quando sono in bici odio automobilisti e motociclisti!
spero sia una battutacucciolotto ha scritto:Ne parlavo giusto l'altro giorno con un mio socio. Quando sono in moto odio automobilisti e ciclisti. Quando sono in auto odio motociclisti e ciclisti. E quando sono in bici odio automobilisti e motociclisti!