fra un po decideranno anche

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
EltonMagar
Cancello
Cancello
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 14, 2014 11:08 am
Moto: Elton
Nome: Magar

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da EltonMagar » lun apr 14, 2014 1:21 pm

Ulisse io ha scritto:speriamo,
anche perche' i cinesi si stan motorizzando, e noi dalle motorizzazioni ci stavam bicichettizzando. e da li il passo verso le pezze al chulo e' breve :asd:

poi mentre aziendone inquinano, si producono mine antiuomo e siamo tra i produttori del bel aggeggio. poi ti stanno a fa la pubblicita' di stato dei risparmiare
energia. mah, se uno l'energia la paga, se la si produce nel rispetto della vita, e se chi la produce vien pagato e ci guadagna, saranno numerosi prepuzi umani di chi la consuma come e quanta consumarla? anche perche' a tante altre realta' prubbliche e privare che stan distruggendo vite portandole alla mireria per i loro vantaggi nessuno dice nulla :roll:


http://www.linkiesta.it/crisi-grandi-patrimoni-europei


ed i fessi devono risparmiare? dopo che gia' lo fanno per necessita? :asd:
poi se uno accende il caminetto per estremizzare e' capace che si ritrova le guardie a casa e gli impongano anche quando scorreggiare, per l'appunto, mentre altri grossi poliponi altro che inquinamento istante per istante che fanno
cellulari usa e getta, stampanti vendute sottocosto con cartucce usa e getta che se ci fanno il contenitore a mo di tanica da riempire non ci guadagnano abbastanza :asd: e millemila altre coniglionate :vaff:
Alcuni passi devono essere prese per fermare tutte queste sciocchezze .. Anche io ho notato queste attività illecite quindi è il momento di controllarli ..
Ultima modifica di EltonMagar il mar apr 15, 2014 6:06 pm, modificato 1 volta in totale.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da Ulisse io » lun apr 14, 2014 1:55 pm

poi mi domando come si fa a cambiare. quando la popo' a spruzzo e' su tutte le superfici, ed ancora cade. e pochi sono solo con la pezza in mano e manco un flacone di disinfettante. e' dura

vedi gli avvocati di dell'utri, uno s'e ricoverato, l'altro il certificato. ed a pensar male ci si azzecca quasi sempre. tu vedrai sanzioni disciplinari? non ne vedrai

e poi un dev'essere additato di immoralita' se a sta gente gli si agura un bel cancro al chulo. forse l'unico modo per capire che si muore, e che le regole se le si vuol fare devono essere consone alla vita di tutti
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Messaggi: 10896
Iscritto il: lun giu 09, 2003 12:36 pm
Località: Cinisello Balsamo (Milano). SaxoClaroMan
Contatta:

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da bellanano73 » mar gen 27, 2015 7:56 pm

Ulisse io ha scritto:devo pure rettificare, non era enjoy :asd:
ma un vecchio ex utente del forum, il bellanano uomo di panza :asd:
L'avevo postato apposta sul gruppo della Critical Mass di Milano per vedere quanti polli abboccavano... AHAHHA
CIAO ULI'!!

:pecorajump: :pecorajump: :pecorajump:
-Bellanan Immagine- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: fra un po decideranno anche

Messaggio da ^Juza^ » mer gen 28, 2015 11:12 am

grande bellanano :)
Immagine

Rispondi