il vero bar dello sport...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da gius » mar gen 28, 2014 2:16 pm

cucciolotto ha scritto:
gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Puoi dire quel cavolo che vuoi...ma ciò non toglie che Guardiola sia un grande allenatore...come lo sono anche Mourinho, Lippi, Ancelotti, Ferguson ed altri. Ma sono pochi quelli che hanno lasciato il segno facendo qualcosa che ancora nessuno aveva fatto ad alti livelli...e tra questi c'è Guardiola (ma c'è anche Sacchi)!
Poi dire che bisogna vedere cosa avrebbe fatto in un'altra squadra è aria fritta...son discorsi inutili. E dire che le vittorie dipendono dalla società, dai giocatori ecc... è un'altra cosa inutile! I fatti sono le vittorie e sono sotto gli occhi di tutti! Con i se e con i ma puoi dire quello che vuoi!
Sono punti di vista, per te é aria fritta per me non lo é, é semplicemente una considerazione che puoi o meno condividere. ;)

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
E' una considerazione che puoi fare per tutti...anche per Cristiano Ronaldo e Messi (che han giocato solo in sigmore squadre...mai in una provinciale!).
Lippi cosa ha vinto con il Napoli? Ancelotti cosa ha vinto con l Reggina? Tutti gli allenatori vincenti han vinto con squadre forti! Ed allenare la squadra forte e piena di campioni non è nemmeno facile...devi avere in mano uno spogliatoio pieno di personalità forti...non facile da gestire! I giocatori vincenti ti possono pure mettere i piedi in testa!
Infatti io non ho detto che voorrei vederlo vincere con una squadra dal budget inferiore ma che vorrei vederlo allenare in una squadra dal budget inferiore.

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 28, 2014 2:20 pm

gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Puoi dire quel cavolo che vuoi...ma ciò non toglie che Guardiola sia un grande allenatore...come lo sono anche Mourinho, Lippi, Ancelotti, Ferguson ed altri. Ma sono pochi quelli che hanno lasciato il segno facendo qualcosa che ancora nessuno aveva fatto ad alti livelli...e tra questi c'è Guardiola (ma c'è anche Sacchi)!
Poi dire che bisogna vedere cosa avrebbe fatto in un'altra squadra è aria fritta...son discorsi inutili. E dire che le vittorie dipendono dalla società, dai giocatori ecc... è un'altra cosa inutile! I fatti sono le vittorie e sono sotto gli occhi di tutti! Con i se e con i ma puoi dire quello che vuoi!
Sono punti di vista, per te é aria fritta per me non lo é, é semplicemente una considerazione che puoi o meno condividere. ;)

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
E' una considerazione che puoi fare per tutti...anche per Cristiano Ronaldo e Messi (che han giocato solo in sigmore squadre...mai in una provinciale!).
Lippi cosa ha vinto con il Napoli? Ancelotti cosa ha vinto con l Reggina? Tutti gli allenatori vincenti han vinto con squadre forti! Ed allenare la squadra forte e piena di campioni non è nemmeno facile...devi avere in mano uno spogliatoio pieno di personalità forti...non facile da gestire! I giocatori vincenti ti possono pure mettere i piedi in testa!
Infatti io non ho detto che voorrei vederlo vincere con una squadra dal budget inferiore ma che vorrei vederlo allenare in una squadra dal budget inferiore.

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Ha allenato il Barcellona B in terzera division (serie C2 spagnola)...ed è arrivato primo mostrando un bel gioco. Infatti poi lo han chiamato in prima squadra! Si è portato dietro un paio di suoi giocatori fedelissimi (Busquets e Pedro) e li ha fatti giocare titolari...vincendo la champions!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da Tequi » mar gen 28, 2014 2:25 pm

Ma perchè lo fate.. perchè?!?!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 28, 2014 2:31 pm

tequi ha scritto:Ma perchè lo fate.. perchè?!?!
Scusa...hai ragione. Il miglior allenatore della storia del calcio è Antonio Conte! E' talmente bravo che è riuscito anche a farsi ricrescere i capelli! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da enjoyash » mar gen 28, 2014 2:59 pm

infatti messi e c. Ronaldo son fenomeni ma avrei tanto voluto vederli nel Napoli di 25 anni Fabio nell'argentina dell'86... poi c.Ronaldo in una squadra normale come il Portogallo non cambia le cose

-enjoyash-

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da Tequi » mar gen 28, 2014 3:31 pm

beh.. cr7 nel portogallo cambia le cose eccome.. molto di più di quanto faccia messi nell'argentina..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 28, 2014 10:10 pm

Il Milan ha ceduto Zaccardo al QPR ed ha preso Taarabt (trequartista/esterno offensivo). E' uno scambio "strano". Spero sia il preludio all'acquisto di un difensore ed alla cessione di uno dei vari trequartisti/esterni offensivi che abbiamo (quindi Robinho oppure Birsa).
Per dire...tra Birsa e Taarabt preferisco scommettere sul secondo...perchè Birsa sò quello che può dare (NIENTE!)!!!
Mo vediamo che difensore viene. Il sogno sarebbe Vidic (che tanto non viene). Più probabilmente potrebbe arrivare Paletta (niente di accezionale).
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 29, 2014 12:44 am

Questo Taarabt già mi piace...se non altro per quello che detto in un'intervista del 2012...

Codice: Seleziona tutto

In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti. Rinuncerei a quelli inglesi solo per il Milan

Codice: Seleziona tutto

Se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch'io
Questo ha capito tutto! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 29, 2014 12:50 am

Taarabt è chiamato "il Cristiano Ronaldo del Marocco"! Ora ci manca solo di acquistare dal Genoa (società amica!) Fetfatzidis, chiamato "il Messi greco", ed avremo la copia della coppia di giocatori più forte al mondo! :oops: 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da 4sk8ters » sab feb 01, 2014 2:45 pm

Occhio che stasera Taarabt segna! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da gius » sab feb 01, 2014 3:48 pm

cucciolotto ha scritto:Occhio che stasera Taarabt segna! :roll:
Io spero che domani segna Hernanes, e non tifo Inter....:asd:

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da Tequi » sab feb 01, 2014 8:47 pm

Non dovrebbe giocare hernanes.. :lol:

By tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da gius » dom feb 02, 2014 3:40 pm

tequi ha scritto:Non dovrebbe giocare hernanes.. :lol:

By tapatalk
Non va neanche in panchina?
Magari potrebbe entrare nel secondo tempo.
Onestamente credo che finirà tanto a poco.......ma un po' nella partita della vita dell'inter ci spero......cerca di capirmi.....:asd:

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da gius » dom feb 02, 2014 3:41 pm

Roma-Parma sospesa.
Ulteriore conferma degli stupendi impianti italiani.
In Inghilterra non si giocherebbe mai....

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da zagor » dom feb 02, 2014 4:51 pm

in Turchia si sarebbe giocato :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da gius » dom feb 02, 2014 4:54 pm

zagor ha scritto:in Turchia si sarebbe giocato :lol:

inviato fra una piega e l'altra
....si sarebbe giocato il giorno successivo....:asd:

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da zagor » dom feb 02, 2014 5:01 pm

sempre se avesse continuato a piovere però :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da gius » dom feb 02, 2014 5:02 pm

Ovviamente.....o a nevicare....:lol:

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da zagor » dom feb 02, 2014 5:07 pm

comunque è l'ennesima prova che a livello europeo non contiamo una mazza, a roma è stata sospesa perché la roma tecnicamente più forte sarebbe stata danneggiata dal terreno, la stessa cosa non sarebbe successo a livello internazionale.

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da gius » dom feb 02, 2014 5:11 pm

zagor ha scritto:comunque è l'ennesima prova che a livello europeo non contiamo una mazza, a roma è stata sospesa perché la roma tecnicamente più forte sarebbe stata danneggiata dal terreno, la stessa cosa non sarebbe successo a livello internazionale.

inviato fra una piega e l'altra
Questo é sicuramente vero.
É altrettanto vero che le gerarchie cambiano anche in Italia. La Roma negli scorsi anni ha giocato partite su campi messi anche peggio dell'Olimpico di oggi.

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Immagine

Rispondi