il vero bar dello sport...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da enjoyash » mer lug 16, 2014 9:47 am

indegno,grandi club senza panchina occupata al momento non ce ne sono....
boh visto il motivo del mancato rinnovo direi che può darsi che la decisione sia venuta per via di un mercato non ritenuto all'altezza ...quello che stupisce è la tempistica, una roba del genere la fai a fine campionato, non a metà luglio a raduno iniziato :fuori:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da Tequi » mer lug 16, 2014 9:50 am

pare fatta per allegri.. ma io dico.. come si fa!??! passare da conte ad allegri.. :noia:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da 4sk8ters » mer lug 16, 2014 9:54 am

tequi ha scritto:pare fatta per allegri.. ma io dico.. come si fa!??! passare da conte ad allegri.. :noia:
E' quasi peggio che passare dal G.I.L.@ a Matri! :noia:
In questo caso la Juve ha una squadra abbastanza forte da arrivare comunque nelle prime 3...invece il Genoa retrocederà! :roll:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da Tequi » mer lug 16, 2014 9:59 am

veramente.. senza parole..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da 4sk8ters » mer lug 16, 2014 10:05 am

tequi ha scritto:veramente.. senza parole..
Evidentemente Conte ha capito che comunque andrà a finire il prossimo anno...sarà un fallimento! Lo scudetto ai tifosi juventini non basta più...e la champions è un miraggio!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da Tequi » mer lug 16, 2014 10:13 am

Trovo assolutamente scorretto il comportamento di conte. Non si lascia una squadra all'inizio della preparazione.
Non si imbastisce un mercato per poi andare via. Speravo fosse una persona seria invece non lo è assolutamente.
Di contro speravo che la società si preoccupasse di prendere un allenatore che garantisse un minimo di gioco e di mentalità....
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17926
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da pike » mer lug 16, 2014 10:20 am

Non è la prima volta, già col Siena era successa una cosa simile.

La cosa "strana" è che la Juventus, pur avento il vantaggio de le dimissioni, ha dato la risoluzione consensuale...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2912
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:03 am
Moto: a piedi!
Località: Sansepolcro (AR)

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da ughino85 » mer lug 16, 2014 10:20 am

che amarezza.. concordo te tequi.. conte ha lasciato la barca quando ha capito che non potrà arrivare a certi risultati..
a me piaceva Spalletti sinceramente.. Capello, seppur grande allenatore, il suo stile di gioco alla juve non mi è mai piaciuto.. ma Allegri.. Allegri no casso.. ora chi glielo dice a Pirlo? :sob:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17926
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da pike » mer lug 16, 2014 10:21 am

La presidenza a Torino è "leggermente" diversa da quella di Milanello...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da 4sk8ters » mer lug 16, 2014 10:34 am

tequi ha scritto:Trovo assolutamente scorretto il comportamento di conte. Non si lascia una squadra all'inizio della preparazione.
Non si imbastisce un mercato per poi andare via. Speravo fosse una persona seria invece non lo è assolutamente.
Di contro speravo che la società si preoccupasse di prendere un allenatore che garantisse un minimo di gioco e di mentalità....
Bisogna anche capire cosa gli avevano promesso!

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da indegno2000 » mer lug 16, 2014 10:37 am

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:Trovo assolutamente scorretto il comportamento di conte. Non si lascia una squadra all'inizio della preparazione.
Non si imbastisce un mercato per poi andare via. Speravo fosse una persona seria invece non lo è assolutamente.
Di contro speravo che la società si preoccupasse di prendere un allenatore che garantisse un minimo di gioco e di mentalità....
Bisogna anche capire cosa gli avevano promesso!
in effetti...aspetto un pò prima di dire qualcosa su Conte! Al momento tra Conte e la presidenza mi fido di più dell'allenatore...quindi al momento mi vien da pensare che in presidenza stiano facendo caxxate (a noi ancora non note)...ecco perchè sono particolarmente incaxxato...perchè penso che ancora il "peggio" debba venire fuori!! :fuori:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da Tequi » mer lug 16, 2014 10:38 am

mah.. io non credo gli avessero promesso CR7..
e una persona intelligente deve capire che una squadra come la juve può cercare di prendere uno come sanchez se a questo non arrivano offerte con ingaggi stellari (oltre che cifre di vendita stellari).
Lo stato economico è la forza economica erano noti a conte già a giugno.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17926
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da pike » mer lug 16, 2014 10:40 am

Tranquillo Tequi, hai ragione tu e Conte è un vigliacco incoerente.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da indegno2000 » mer lug 16, 2014 10:43 am

tequi ha scritto:mah.. io non credo gli avessero promesso CR7..
e una persona intelligente deve capire che una squadra come la juve può cercare di prendere uno come sanchez se a questo non arrivano offerte con ingaggi stellari (oltre che cifre di vendita stellari).
Lo stato economico è la forza economica erano noti a conte già a giugno.
ok...il problema purtroppo non è solo di chi non hanno comprato...ma di chi stanno vendendo!!! Se...da quello che ho letto...l'accordo era "ok Sanchez e Cuadrado non riusciamo a prenderli...ma Vidal e Pogba non li vendiamo"...e ora uno dei due parte (per prendere Iturbe-Morata-Evra)...eccheccaxxo...sarebbero delle testine di caxxo!! :testacalda:

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da indegno2000 » mer lug 16, 2014 10:47 am

Che poi sinceramente i tre probabili arrivi non è che valgano i soldi richiesti secondo me...i primi due sono ottime promesse...Iturbe almeno ha già giocato in Serie A e ha fatto UN anno buono...Morata...al Real ha giocato poco e non mi pare abbia mai fatto cose ecclatanti!! Evra...è un ex giocatore...dovevi prenderlo 3/4 anni fa!!
Poi oh...sarò lieto di essere smentito!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da Tequi » mer lug 16, 2014 10:48 am

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:mah.. io non credo gli avessero promesso CR7..
e una persona intelligente deve capire che una squadra come la juve può cercare di prendere uno come sanchez se a questo non arrivano offerte con ingaggi stellari (oltre che cifre di vendita stellari).
Lo stato economico è la forza economica erano noti a conte già a giugno.
ok...il problema purtroppo non è solo di chi non hanno comprato...ma di chi stanno vendendo!!! Se...da quello che ho letto...l'accordo era "ok Sanchez e Cuadrado non riusciamo a prenderli...ma Vidal e Pogba non li vendiamo"...e ora uno dei due parte (per prendere Iturbe-Morata-Evra)...eccheccaxxo...sarebbero delle testine di caxxo!! :testacalda:
Mah.. la verità non si saprà mai fino in fondo. La juve nel bene o nel male è questa. Le sue beghe interne rimangono tali e non vengono sbandierate sui giornali.
Io mi aspettavo un po' più di professionalità da parte di conte. Ripeto, non si lascia una squadra ad un mese dall'inizio della stagione.
Ora ci toccherà allegri.. pessimismo e fastidio :noia:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da Tequi » mer lug 16, 2014 10:51 am

indegno2000 ha scritto:Che poi sinceramente i tre probabili arrivi non è che valgano i soldi richiesti secondo me...i primi due sono ottime promesse...Iturbe almeno ha già giocato in Serie A e ha fatto UN anno buono...Morata...al Real ha giocato poco e non mi pare abbia mai fatto cose ecclatanti!! Evra...è un ex giocatore...dovevi prenderlo 3/4 anni fa!!
Poi oh...sarò lieto di essere smentito!
Sicuramente non li vale iturbe (che poi andrà alla Roma secondo le ultime notizie..). Dice che hanno offerto 30 milioni.. cifre folli.
Invece morata potrebbe essere un buon acquisto. Il problema è la clausola di riacquisto del real... rischi di farlo diventare forte e di vederlo portare via per due spicci.
Evrà era una scommessa..
Solo che ora con molta probabilità di questi non arriverà nessuno, il mercato è, giustamente, bloccato. Non puoi prendere dei giocatori se non sai che modulo vuole il nuovo allenatore. Questo è il danno più grosso che ci ha fatto conte.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da enjoyash » mer lug 16, 2014 10:59 am

pike ha scritto:Non è la prima volta, già col Siena era successa una cosa simile.

La cosa "strana" è che la Juventus, pur avento il vantaggio de le dimissioni, ha dato la risoluzione consensuale...
era col Bari, neopromosso in serie a con conte in panchina che andò via in estate per divergenze sul mercato...

a proposito di Siena, il club toscano non è stato iscritto cosi come il Padova, per debiti...entrambi club ultracentenari, w l'itaglia.

tornando a Conte, non dimebticate che voleva andar via già a maggio, ma fu in qualche modo trattenuto dalla dirigenza... anche per me se se ne va è per via del mercato che non sarà come promesso ...(in entrata/uscita)...del resto disse a maggio che quella squadra in Europa non poteva fare di più.

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17926
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da pike » mer lug 16, 2014 11:04 am

A mio personale parere, la Juventus in europa avrebbe potuto fare parecchio di più.
La qualità e la capacità c'era, ma non credo che una rosa simile (senza innesti di maggior peso) potesse reggere campionato E coppe europee.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da indegno2000 » mer lug 16, 2014 11:09 am

pike ha scritto:A mio personale parere, la Juventus in europa avrebbe potuto fare parecchio di più.
La qualità e la capacità c'era, ma non credo che una rosa simile (senza innesti di maggior peso) potesse reggere campionato E coppe europee.

sono d'accordo...ok per vincerla ci voleva l'impresa...ma almeno nelle prime 8!! L'anno scorso almeno siami usciti col Bayern che poi l'ha vinta...ma quest'anno!! :noia:

vabè dai...perlomeno il campionato sarà più equilibrato! Sinceramente in questi ultimi 3 anni mi ero abituato bene...vediamo cosa combinerà Allegri...ma la vedo nera...sia in campionato che in CL!

Rispondi