MISTERO DEL RENE TRASFORMATOSI IN iPad ed iPhone

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

MISTERO DEL RENE TRASFORMATOSI IN iPad ed iPhone

Messaggio da Ulisse io » mer giu 08, 2011 9:48 pm

:o


Zheng è un ragazzo di diciassette anni della provincia meridionale del Guangdong ossessionato dalla teconologia, tanto da aver venduto un rene per circa 2.000 euro. È stato il ragazzo stesso a confessare alla madre di aver visto un annuncio on-line che offriva il denaro a chi si offriva di diventare un donatore di organi.

«Volevo comprare un iPad 2, ma non avevo i soldi», ha raccontato lo studente, «e navigando su internet ho trovato un annuncio pubblicato online che sosteneva fossero in grado di pagare 20,000 yuan per comprare un rene»

Il commercio on-line degli organi umani è molto comune in Cina, nonostante i ripetuti tentativi da parte del governo di fermare tale smercio. L'anno scorso la TV giapponese ha riferito che un gruppo di turisti aveva viaggiato per il paese e pagato £ 50.000 per i reni nuovi.

Il ragazzo ha sofferto complicazioni dopo l'intervento chirurgico. La madre del ragazzo - Miss Liu - ha detto poliziotti: «Quando è tornato, aveva un computer portatile e un nuovo telefono Apple. Volevo sapere come avesse avuto così tanti soldi e ha infine confessato di aver venduto uno dei suoi reni».

I poliziotti stanno indagando, intanto l'incidente ha provocato indignazione in Cina, dove migliaia di persone si sono dichiarate sconvolte dall'"immoralità" dei giovani.
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: MISTERO DEL RENE TRASFORMATOSI IN iPad ed iPhone

Messaggio da Teobecks » mer giu 08, 2011 9:55 pm

Cinesi...popolo fantastico...dove un ragazzo diventa immorale perchè vende a un suo connazionale un rene...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: MISTERO DEL RENE TRASFORMATOSI IN iPad ed iPhone

Messaggio da lethalsveapon » gio giu 09, 2011 9:20 am

cinesi......un ammasso giallo del menga
Immagine

Rispondi