Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » mar mar 08, 2011 11:30 pm

benissimo, mi dai atto che con l'inter l'anno scorso però il barca non riusciva a tirare in porta così tanto..è un merito anche sapersi difendere bene

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mar mar 08, 2011 11:35 pm

enjoyash ha scritto:benissimo, mi dai atto che con l'inter l'anno scorso però il barca non riusciva a tirare in porta così tanto..è un merito anche sapersi difendere bene
Non ho detto che l'Inter non ha meritato la qualificazione...ho solo detto che il Barcellona era più forte...poi il calcio è il calcio...per dire, se avessero convalidato il 2° goal a Barcellona (che si poteva convalidare) sarebbe finita diversamente e avresti parlato diversamente dell'Inter? Probabilmente sì...anche se la prestazione sarebbe stata identica!
Poi, come ripeto, il bello del calcio è che ci sono partite in cui anche il più forte può perdere! Ma se avessero fatto 10 partite tra loro (ne han fatte solo 4)...il barcellona avrebbe mostrato la sua superiorità...alla lunga la squadra più forte viene fuori!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da pintu » mer mar 09, 2011 12:12 am

4ské il calcio non è semplicemente giocare bene e vincere ma, come ha detto ash, è metterla dentro almeno una volta in più dell'avversario! E come attaccare sia importante per una squadra, lo è altrettanto non prendere gol e difendersi!
Tiri sempre fuori le partite di inter e barca l'anno scorso: quest'anno il barca è fortissimo ma quello precedente lo è stata l'inter! Stop...punto e a capo!
Pressing, percentuale di possesso palla, tiri in porta etc etc non contano nulla se nei 180 minuti, esci sconfitto per 3-2(3 a 1 e 0 a 1) e torni a casa!
Se poi la stessa che passa, vince anche contro un Bayern in finale, è indice che sia la più forte.
Sarà bello vedere nei quarti o nella semifinale se si riaffronteranno!
Al momento, concordo con te, il Barca è su di un altro livello......ma gli italiani son furbi e bastardi...non è detto che escano fuori anche stavolta in caso di un re-match! ;)
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 09, 2011 12:18 am

pintu ha scritto:4ské il calcio non è semplicemente giocare bene e vincere ma, come ha detto ash, è metterla dentro almeno una volta in più dell'avversario! E come attaccare sia importante per una squadra, lo è altrettanto non prendere gol e difendersi!
Tiri sempre fuori le partite di inter e barca l'anno scorso: quest'anno il barca è fortissimo ma quello precedente lo è stata l'inter! Stop...punto e a capo!
Pressing, percentuale di possesso palla, tiri in porta etc etc non contano nulla se nei 180 minuti, esci sconfitto per 3-2(3 a 1 e 0 a 1) e torni a casa!
Se poi la stessa che passa, vince anche contro un Bayern in finale, è indice che sia la più forte.
Sarà bello vedere nei quarti o nella semifinale se si riaffronteranno!
Al momento, concordo con te, il Barca è su di un altro livello......ma gli italiani son furbi e bastardi...non è detto che escano fuori anche stavolta in caso di un re-match! ;)
E' proprio questa cultura del "L'IMPORTANTE E' VINCERE ANCHE SE TU FAI 1 TIRO IN PORTA 1 GOAL E LORO 30 TIRI IN PORTA 0 GOALS" che ha portato il calcio italiano nella situazione in cui è ora!
Pensatela come volete! Io voglio il bel gioco! Il Barcellona gioca talmente bene che ti vien voglia di tifarlo! Teniamoci le nostre bellissime partite stila Juve-Milan! :noia:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da pintu » mer mar 09, 2011 12:29 am

Non mi pare che il tuo tanto amato calcio spagnolo sia indenne dal 'catenacciare' e 'colpire' in contropiede...ti devo ricordare il Villareal contro il Napoli? ;)
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 09, 2011 12:52 am

pintu ha scritto:Non mi pare che il tuo tanto amato calcio spagnolo sia indenne dal 'catenacciare' e 'colpire' in contropiede...ti devo ricordare il Villareal contro il Napoli? ;)
Io non amo il calcio spagnolo! A me piace il bel calcio...indipendentemente da chi lo fà! Ed il Barcellona fà bel calcio! Ma anche l'Arsenal! Lo faceva anche il Milan qualche anno fà! :sob:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da pintu » mer mar 09, 2011 1:04 am

cucciolotto ha scritto:
pintu ha scritto:Non mi pare che il tuo tanto amato calcio spagnolo sia indenne dal 'catenacciare' e 'colpire' in contropiede...ti devo ricordare il Villareal contro il Napoli? ;)
Io non amo il calcio spagnolo! A me piace il bel calcio...indipendentemente da chi lo fà! Ed il Barcellona fà bel calcio! Ma anche l'Arsenal! Lo faceva anche il Milan qualche anno fà! :sob:
E sul bel calcio concordo....ma non sempre chi gioca bene vince....molto spesso vince chi fa un gol in più dell'avversario, indipendentemente dal tipo di gioco.
La partita col Barca ho cercato di vederla in streaming ma ho visto spezzi e bocconi. Poco fa ho visto l'ampia sintesi su Rai Due e devo dire che il fraseggio catalano è impressionante! :o
Anche vicino all'area avversaria fanno continui fraseggi di prima con inserimenti centrali e/o diagonali!
Mi domando che preparatore abbia il Barca....!!!
Complimenti alla squadra di Guardiola!
C'è stato quell'uno due tre che ha portato al gol di Xavi che è da manuale del calcio!
Il gol di Messi poi è da antologia: si è allungato la palla con il primo stop ed invece di concludere in porta, rischiando di impattare contro il portiere, lo ha "sombrerato" per poi colpirla al volo di sinistro! Questo non è umano! :nono: :o
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 09, 2011 1:33 am

pintu ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
pintu ha scritto:Non mi pare che il tuo tanto amato calcio spagnolo sia indenne dal 'catenacciare' e 'colpire' in contropiede...ti devo ricordare il Villareal contro il Napoli? ;)
Io non amo il calcio spagnolo! A me piace il bel calcio...indipendentemente da chi lo fà! Ed il Barcellona fà bel calcio! Ma anche l'Arsenal! Lo faceva anche il Milan qualche anno fà! :sob:
E sul bel calcio concordo....ma non sempre chi gioca bene vince....molto spesso vince chi fa un gol in più dell'avversario, indipendentemente dal tipo di gioco.
La partita col Barca ho cercato di vederla in streaming ma ho visto spezzi e bocconi. Poco fa ho visto l'ampia sintesi su Rai Due e devo dire che il fraseggio catalano è impressionante! :o
Anche vicino all'area avversaria fanno continui fraseggi di prima con inserimenti centrali e/o diagonali!
Mi domando che preparatore abbia il Barca....!!!
Complimenti alla squadra di Guardiola!
C'è stato quell'uno due tre che ha portato al gol di Xavi che è da manuale del calcio!
Il gol di Messi poi è da antologia: si è allungato la palla con il primo stop ed invece di concludere in porta, rischiando di impattare contro il portiere, lo ha "sombrerato" per poi colpirla al volo di sinistro! Questo non è umano! :nono: :o
Lo sò che a volte vince chi fà un goal in più...ma il calcio è spettacolo...deve essere gioia per gli occhi! Io mi diverto di più a guardare il Barcellona che a guardare il Milan...che ci posso fare?
Io la partita l'ho vista tutta...sai cosa mi ha impressionato...Victor Valdez coi piedi è più bravo dell'80% dei giocatori di serie A! :o
Il fatto di fare possesso palla a volte non conta...ma fare possesso palla nella trequarti avversaria è un'altra cosa...innanzitutto se hai il pallone tu non lo hanno gli altri e sei lontanissimo dalla tua porta! Se sei bravo a gestirlo (e quelli del Barcellona coi piedi son fenomenali) gli altri devono correre come pazzi per prenderlo mentre tu fai una fitta ragnatela di passaggi! Gestendo il pallone decidi quando andar piano e quando accelerare. Quelli del Barcellona hanno una pazienza infinita...se la passano finchè trovano un varco...e lo trovano quasi sempre! Stasera Victor Valdez ha giocato più di piedi che di mani...davanti Messi ha giocato pure sottotono!!! Villa ha sbagliato 4 goals fatti (quando mai ricapita?)..il più in palla era Pedro! Iniesta e Xavi magici...e quanto corre Dani Alves...sembrava un attaccante esterno!
Immagina se l'anno prossimo a Messi e Villa affiancano un certo Nino Maravilla!!! :o
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 09, 2011 1:36 am


:o
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 09, 2011 1:47 am

Ed ecco...a grande richiesta...le mie profezie per la 29° giornata di serie A:
-Matri ne fà 1 o 2...(di solito và a doppiette)...poi non sò quanti ne faccia il Cesena...
-il VIOLINO SUONERA'! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da pintu » mer mar 09, 2011 1:58 am

cucciolotto ha scritto:Ed ecco...a grande richiesta...le mie profezie per la 29° giornata di serie A:
-Matri ne fà 1 o 2...(di solito và a doppiette)...poi non sò quanti ne faccia il Cesena...
-il VIOLINO SUONERA'! 8)
a grande richiesta di chi???????????????????????? :o
cmq grazie alle tue previsioni, caro il mio Otelma, la Juve non segnerà con Matri contro il Cesena e la Fiorentina perderà contro il Chievo, che giocherà in casa!
Echecacchio4ské! :testacalda:

Per quanto riguarda il video che hai postato mi viene solo da pensare: l'arbitro è un frustrato che non tromba! :roftl:
Immagine

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da lethalsveapon » mer mar 09, 2011 8:53 am

a grande richiesta? e chi di grazia?
fammi i nomi che mando chuck norris a trovarli
Immagine

Essevuista Inside

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Essevuista Inside » mer mar 09, 2011 9:46 am

Che grandi soddisfazioni che mi leva sta squadra :lol: :fuori:

E ora mi toccherà pure subire i festeggiamenti dei lanziesi domenica... :fuori:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » mer mar 09, 2011 9:53 am

Via con la scaramanzia.. esse.. non ti crede più nessuno!! :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Essevuista Inside » mer mar 09, 2011 10:08 am

tequi ha scritto:Via con la scaramanzia.. esse.. non ti crede più nessuno!! :asd:
è andato via Ranieri...l'unica cosa che sapeva fare era preparare i derby..
giocherà Totti titolare..non abbiamo chance
dopo 4 derby di fila per la legge dei grandi numeri, uno lo dovranno pur vincere :lol:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da _GM_ » mer mar 09, 2011 10:17 am

@4violinen:

Segardino.... Segardino... :doremi:

Segardino Segardino Segardino... :doremi:

L'hanno vistoooo :doremi:

Col violinoooo :doremi:

A suonare giù in metrò :doremi:

Non fa rima maffagnente 8)

:sbrago:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da pintu » mer mar 09, 2011 10:30 am

Essevuista Inside ha scritto:
tequi ha scritto:Via con la scaramanzia.. esse.. non ti crede più nessuno!! :asd:
è andato via Ranieri...l'unica cosa che sapeva fare era preparare i derby..
giocherà Totti titolare..non abbiamo chance
dopo 4 derby di fila per la legge dei grandi numeri, uno lo dovranno pur vincere :lol:
:specchio:
sei più scaramantico di 4attack! :asd:
Immagine

Essevuista Inside

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Essevuista Inside » mer mar 09, 2011 10:32 am

pintu ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
tequi ha scritto:Via con la scaramanzia.. esse.. non ti crede più nessuno!! :asd:
è andato via Ranieri...l'unica cosa che sapeva fare era preparare i derby..
giocherà Totti titolare..non abbiamo chance
dopo 4 derby di fila per la legge dei grandi numeri, uno lo dovranno pur vincere :lol:
:specchio:
sei più scaramantico di 4attack! :asd:
non scomodare il RE :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » mer mar 09, 2011 10:50 am

Disclaimer for cucciolotto: Potrebbe urtare la tua sensibilità..



Sempre molto misurate le signore quando parlano di calcio.. :sbrago:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro
Messaggi: 15136
Iscritto il: lun dic 13, 2004 10:34 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4attack » mer mar 09, 2011 11:42 am

La prescrizione per Calciopoli è una condanna per tutti e non un vantaggio per Moggi

di Oliviero Beha
Ho parlato spesso di Moggiopoli, neologismo facilotto da me coniato all’indomani dello scoppio dello scandalo del calcio, inizio maggio 2006, e poi immediatamente volto in Calciopoli, e quindi in questi anni tradotto in Farsopoli per la piega presa dagli eventi in Tribunale, a Napoli.

Di questo scandalo, oltre a dirne “da solo” nei miei commenti al Tg3 per due anni prima della mia espulsione manu militari nel settembre 2010 con una censura da cavallo, ho scritto più volte qui in questo ultimo anno e mezzo (cfr. l’archivio), sul “Fatto” cui collaboro, e in precedenza, tra il 2006 e il 2008, su “l’Unità”. Ma di scandali calcistici e paracalcistici ho scritto sia pure a periodi per tutta la vita/carriera. Ci torno qui per un grido d’allarme.

Pare che ci sia il rischio forte della prescrizione per tale processo, che è attualmente a giudizio di un collegio presieduto dal giudice Teresa Casoria. Il rischio, già formidabile per tutti gli impiastri del cosiddetto “processo breve” che si sta facendo di tutto per far passare in Parlamento per i noti motivi (con il processo breve, prescrizioni a gogò e indovinate a partire da chi, le iniziali sono S. e B.), è da ieri salito al quadrato e oggetto di altra analisi.

I due pubblici ministeri, Narducci e Capuano, hanno infatti ricusato per la seconda volta la Casoria. Quindi l’accusa nei confronti di Moggi e compagnia non ritiene che questo collegio possa giudicare con serenità nell’occasione per una serie di risvolti tutti interni al Tribunale di Napoli, ai rapporti tra giudici, ad esposti presso il Consiglio Superiore della Magistratura: tutto materiale che vi risparmio per non farvi venire il mal di testa.

Partiamo invece da considerazioni logiche e logistiche. Qualunque sia il motivo di questa ricusazione (già la seconda), se venisse accolta ovviamente ci sarebbe bisogno di un altro collegio. Tradotto in termini cronologici, si andrebbe certamente alla prescrizione di tutti, da Moggi alla caterva di imputati, arbitri, dirigenti ecc.
Direte: che fortuna, per Moggi e gli altri alla sbarra. Rispondo: sarebbe una vera sciagura perché la prescrizione nei confronti degli imputati verrebbe comunque spacciata dalla stampa e percepita e ricevuta dall’opinione pubblica come una “mancata condanna”. E siccome la giustizia sportiva nel 2006 ha già fatto strame del diritto calcistico con quelle sentenze poi apparse alla luce degli sviluppi delle “favole mirate”, è evidente il tipo di messaggio che ne scaturirebbe. Condannati dagli organi interni (su cui invece bisognerebbe investigare fino in fondo per capire e spiegare come e quanto dipendano da quello stesso potere calcistico e sportivo implicato nello scandalo, un’autentica palude nella più generale Palude Italia), prescritti dalla giustizia ordinaria: si chiuda dunque e finalmente questo “brutto capitolo del calcio italiano” con dei colpevoli perfetti e dimostrati anche se solo parzialmente (mentre la questione arbitrale si ripropone puntuale ogni domenica).

Quindi un disastro: verrebbe fatto un torto alla verità o alla ricerca della verità, che siano colpevoli o innocenti gli imputati, e che ve ne siano altri in ballo non ancora imputati ma che potrebbero diventarlo. Le intercettazioni telefoniche dell’ex maggiore Auricchio scelte ad hoc (da chi?da lui?da altri?) prima del processo di Napoli e “buone” strumentalmente per il processo sportivo, si sono allargate infatti a dismisura chiamando in causa il potere calcistico nelle sue varie forme: sentire quelle telefonate, non solo le prime ma anche le molte altre, rende l’idea da un lato di che cosa sia il pallone oggi, dall’altro di come con Moggi si sia cercato e trovato truffaldinamente un unico capro espiatorio comprensivo di un’associazione a delinquere con designatori ed arbitri a Napoli ancora lontanissima dall’essere dimostrata. Quindi vorrei dei bei confronti tra la versione di Moggi e quella di Moratti, per esempio, lasciando quella di Barney alla letteratura e al cinema…e non la prescrizione che tutto avvolge nella nebbia.

Cari Narducci e Capuano, pubblici ministeri che stimo fino a prova contraria e dai quali sono stimato (ricordo una loro intervista- di Narducci con Beatrice- a “L’Espresso”), devo immaginare che non vogliate tutto questo e che se il processo dovesse dimostrare la fragilità dell’impianto accusatorio, come scrivono quelli che hanno studiato, come magistrati potreste e dovreste battervi in appello per dimostrare la bontà delle accuse. La prescrizione così raffazzonata invece è una ferita per tutti, non un vantaggio per Moggi. E’ tanto difficile da capire ? E’ civiltà giuridica tutto ciò ? Secondo me, non difendendo nessuno se non la ricerca della verità, sarebbe proprio l’esatto contrario.

Mi pare un articolo condivisibile in linea con quello che si diceva anche qui.
Ovviamente escludendo Enrico e 4Skè.
:lol:
P.s: Ieri ho sentito anche Piccinini dire che su Mascara era rigore.
Sei rimasto solo tu, tipo highlander
:lol:
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

Bloccato