Essevuista Inside ha scritto:ricambio

Grazie del pronostico...cucciolotto ha scritto:Ragazzi...altri 4 goals nelle restanti 7 giornate e siamo in media pippa!![]()
P.S. Del Neri ieri ha detto che la juve le vince tutte e 8!!! Stasera la sconfitta della Juventus è INEVITABILE!!! Fatevelo dire da uno che RARAMENTE sbaglia un pronostico!
minchia, a questo lo bannotequi ha scritto:Grazie del pronostico...cucciolotto ha scritto:Ragazzi...altri 4 goals nelle restanti 7 giornate e siamo in media pippa!![]()
P.S. Del Neri ieri ha detto che la juve le vince tutte e 8!!! Stasera la sconfitta della Juventus è INEVITABILE!!! Fatevelo dire da uno che RARAMENTE sbaglia un pronostico!
lo facciamo mod. ?tequi ha scritto:Ma che scherzi.. dopo sta gufata lo faccio imperatore...
Matri in campo al fantacalciotequi ha scritto:Ma che scherzi.. dopo sta gufata lo faccio imperatore...
4attack ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:come godo
Scusate ragazzi ho appena ripreso conoscenza
Voi non capite assolutamente niente! Le mie son tutte tecniche scaramantiche per dirigere flussi positivi verso la miam squadra del fantacalcio! Infatti ho Matri (però ho lasciato Krasic in pancapintu ha scritto:Posso dire che GODO COME UN MAIALE?
Cmq partita combattuta da ambo le parti con una mezz'ora del primo tempo da parte della Roma, che ha avuto anche un pò di sfortuna e soprattutto uno Storari mostruoso!!!
Totti e Vucinic un pò in controluce....oltre a tanta imprecisione.
Mi hanno meravigliato, oltre ai soliti Krasic e Matri, anche il buon Motta e Grosso...che cerchino di giocare bene le ultime partite, per poi farsi riconfermare?
Ma il merito non è della Juve, non è di Del Neri, non è merito dei giocatori.....ma è tutto merito del nuovo GUFO PER ECCELLENZA: cucciolotto!!!
Grazie per l'aiuto....adesso uno squadrone della curva Sud daa Roma, capeggiato da Essevuista Inside, stà venendo a trovarti.....auguri!!!
allora sei ancora in debito con quelle di coppa italiatequi ha scritto:Ci siamo ripresi quanto subito all'andata...
E comunque...![]()
pintu ha scritto:Posso dire che GODO COME UN MAIALE?
Cmq partita combattuta da ambo le parti con una mezz'ora del primo tempo da parte della Roma, che ha avuto anche un pò di sfortuna e soprattutto uno Storari mostruoso!!!
Totti e Vucinic un pò in controluce....oltre a tanta imprecisione.
Mi hanno meravigliato, oltre ai soliti Krasic e Matri, anche il buon Motta e Grosso...che cerchino di giocare bene le ultime partite, per poi farsi riconfermare?
Ma il merito non è della Juve, non è di Del Neri, non è merito dei giocatori.....ma è tutto merito del nuovo GUFO PER ECCELLENZA: cucciolotto!!!
Grazie per l'aiuto....adesso uno squadrone della curva Sud daa Roma, capeggiato da Essevuista Inside, stà venendo a trovarti.....auguri!!!
ieri la juve ha dato una dimostrazione comunque di forza.Wolfman ha scritto:ho iniziato a fare scongiuri da una settimana... sinceramente non avevo tutte ste speranze che la juve portasse a casa 3 punti... ogni tanto sti 4 morti de sonno dei giocatori juventini fanno vedere buone cose... poi magari si perde in casa col genoa
vero... sono però convinto che se giocava buffon eravate 3-0 alla fine del primo tempo!Essevuista Inside ha scritto:ieri la juve ha dato una dimostrazione comunque di forza.Wolfman ha scritto:ho iniziato a fare scongiuri da una settimana... sinceramente non avevo tutte ste speranze che la juve portasse a casa 3 punti... ogni tanto sti 4 morti de sonno dei giocatori juventini fanno vedere buone cose... poi magari si perde in casa col genoa
Poi è vero che la partita sono anche episodi, però nei suoi fondamentali (considerando anche le assenze di giocatori importanti) ha fatto un'ottima prestazione.
sei peggio di 4segherszagor ha scritto:ieri sera prima della partita ci siamo scambiati qualche mp con tequi, gli ho scritto che avremmo fatto lo scherzetto alla roma
Essevuista Inside ha scritto:sei peggio di 4segherszagor ha scritto:ieri sera prima della partita ci siamo scambiati qualche mp con tequi, gli ho scritto che avremmo fatto lo scherzetto alla roma