enjoyash ha scritto:cucciolotto ha scritto:tequi ha scritto:cucciolotto ha scritto:Previsione dei sorteggi:
Real Madrid - Bayern Monaco --> Bayern Moncao
Barcellona - Galatasaray --> Barcellona
Juventus - Malaga --> Juventus
PSG - Borussia Dortmund --> Borussia Dortmund
Speriamo... Certo il fatto che tu non ci prenda mai non è tranquillizzante..

Io avevo detto che passava il Barcellona...e così è successo mi pare...

mmm avevi detto 55-45 se non erro per il barcellona...io mi ero sbilanciato molto di più pro barcellona

Bè...hanno vinto 4-0...con il quarto goal quando il Milan ormai era spacciato. Ma con un pò di fortuna la partita poteva finire 3-1...in tal caso saremmo passati noi...quindi 55-45 andava bene. Poi parlare di percentuali a fine partita non ha senso...ormai è 100% Barcellona e 0% Milan!
Comunque una cosa la posso dire...se il Barcellona gioca così...con quella cattiveria...vince ancora la champions!
Io credo che l'esito della partita di San Siro sia stato deciso da vari fattori:
-il Barcellona era fuori forma;
-il Barcellona aveva sottovalutato il Milan;
-il Milan non aveva niente da perdere...solo da guadagnare.
Tutte le squadre hanno il loro periodo di appannamento...i preparatori cercano di farlo avvenire al momento giusto...e per essere al top a fine maggio bisogna avere un calo a gennaio/febbraio. Il Barcellona lo ha avuto a fine febbraio. Ora si è ripreso e credo viaggerà così fino a fine stagione! Potrebbe essere stata una scelta ponderata...però il Barcellona non si aspettava un Milan così (intendo all'andata)!
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea