esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17999
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da pike » mer lug 30, 2014 10:00 pm

Discutere, e confrontarsi. O buttarla in vacca. L'ultima lo standard fondamentale della moderazione quando viene criticata.
tequi ha scritto:Pike ti sei scordato i rettiliani e le scie chimiche...
Vedi...
Se io ti irrido t'incazzi.
Ma tu irridi me, e pretendi pure di risultare simpatico e divertente.
L'ho scritto in altre volte, lo ripeterò per l'ultima.
Puoi ripeterlo quante volte vuoi, ma non riesci a farlo credere per logorria o usura. Non puoi.

Scrivete che non volete discutere. Articolo primo del regolamento. Tutto il resto sarà automaticamente credibile.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da Tequi » mer lug 30, 2014 10:16 pm

Non ho messo faccine... non voglio risultare divertente.. non tollero le polemiche senza fine... hai detto quello che pensi e nessuno ti ha negato questo diritto.. per me sono fesserie, punto. Non ti piace? Non sei d'accordo? Campo uguale...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

ghess82
Supporter
Supporter
Messaggi: 654
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:43 pm
Moto: CB RED MATT CARBON
Nome: felice
Località: sarno

Re: R: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da ghess82 » mer lug 30, 2014 11:17 pm

esatto abbiamo segato un moderatore...noi non lo abbiam bannato.....peggio lo abbiamo degradato e messo sotto approvazione....e questo era un mio "amico di forum"
sapete cosa ha fatto....???

non ve lo dico perché sono bravo



all'inizio come tutti ero bravo con tutti....poi ho capito che non serve più a nulla.... vuoi aiutare qualcuno??? yes io ti aiuto....ma devi fa come previsto....

Spammi.. rompi i cojoni...se scherza...oki poi stop...la risatina si concede a tutti....


ultimo episodio di uno con una shiver....prima è stato al gioco di sfottò tra utenti.....poi ha cominciato a riempire i topik con la sua shiver....fin quando uno si è rotto e gli ha detto 4 parole.....e questo che fa??? se la prende con i moderatori per aver lasciato attivo un topik su di lui....

ahah ahah


bene però in tanti anni di forum finalmente non ci sta più il bisogno di moderazione gli utenti anziani a volte gia loro fanno "moderazione" e sanno perfettamente dove si può ...o non può ....e quando si può e quando non si può


esistono le regole esistono i poteri o chiamiamole opzioni globali....
tu mi giudichi un operato di un mod? e te do un richiamo....continui su mail...te ne di n'altro.....al terzo sei in approvazione "ahah è bellissimo perché possono leggere ma non rispondere senza prima l'approvazione"

ovviamente io personalmente rimango nei limiti umani

inviato da S ||| con tapatalk pro
ImmagineImmagineImmagine
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da Tequi » mer lug 30, 2014 11:26 pm

Mio malgrado sono costretto a dare ragione a neeko72, mio malgrado perché ho sempre pensato che fra amici certe regole e sistemi non servivano. Invece questo modo rilassato di gestire le cose ha fatto credere ad alcuni che tutto era possibile che lemspiegazioni erano dovute e che se non piacevano bisognava cambiarle. Il problema è che io ho una figlia di 9 anni da educare enon ne voglio altri di 40anni...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

ghess82
Supporter
Supporter
Messaggi: 654
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:43 pm
Moto: CB RED MATT CARBON
Nome: felice
Località: sarno

Re: R: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da ghess82 » mer lug 30, 2014 11:36 pm

tequi ha scritto: questo modo rilassato di gestire le cose ha fatto credere ad alcuni che tutto era possibile che le spiegazioni erano dovute e che se non piacevano bisognava cambiarle.
già ...

inviato da S ||| con tapatalk pro
ImmagineImmagineImmagine
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da Teobecks » mer lug 30, 2014 11:39 pm

Però Tequi, va detto che anche Pike ha la sua DOSE di ragione in quel che ha scritto
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: R: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da Tequi » mer lug 30, 2014 11:47 pm

Teobecks ha scritto:Però Tequi, va detto che anche Pike ha la sua DOSE di ragione in quel che ha scritto
Teo fino a quando Pike entrerà nelle discussioni di questo tipo con l'unico intento di fare polemica con me avrà dialogo al minimo indispensabile.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3436
Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
Moto: SeriePerfetta
Località: dall' altra parte del mondo

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da eternauta » gio lug 31, 2014 3:43 am

Senza polemiche, ma con l'intenzione di offrire spunti e riflessioni a riguardo:

P)Per chiarezza e correttezza verso tutti gli utenti(che costituiscono il forum)
sarebbe auspicabile usare un metro e una misura per tutti
senza favoritismi, simpatie o legami di sorta;o almeno provarci di piu'.

Se una cosa non si puo' fare per regolamento allora nessuno ne e' esentato moderatori compresi giusto?
Dopotutto l'esempio qualcuno deve pure darlo o no?
Altrimenti,lasciando passare questo fatto una volta,quest'altro un altra volta molti utenti si chiederanno:
ma se lui puo' fare cosi' senza essere cazziato allora anch'io ci provo...

Altra cosa utile per evitare fraintendimenti e' quella di spiegare chiaramente chi viene bannato
ma soprattutto il motivo,facendo riferimento al post in questione
in modo che serva da monito in futuro.


Se ad esempio scrivere la parola "pirla" in un post in spamm seguita dal LOL,frase che,notate bene,ha capito solo l'utente che l'ha scritta,vale un mese di sospensione andrebbe messa come importante e chiaro per tutti.
Parola che tra l'altro poco tempo fa e' stata proprio in spamm usata da altri utenti con ben altra sorte..
e qui torniamo al punto P.


quando poi ci sono delle scintille/antipatie fra due utenti subito vanno "ripresi" entrambi come avvertimento,invece di colpirli uno alla volta per poi eliminarli.


Altrimenti a breve in SV-ITALIA ci resteranno a scrivere solo una decina di romani e poco piu'...e questo sarebbe un peccato!
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da Tequi » gio lug 31, 2014 7:23 am

Non era in Spam... ce l'ho messo io in Spam. per dare il proprio (giustissimo) contributo bisogna prima accertarsi dei fatti. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da _GM_ » gio lug 31, 2014 7:39 am

Io non la vedo così tragica la situazione su questo forum.
Certo, Enjoy non l'avrei bannato ma non voglio star qui a far polemica anche perché c'è una moderazione x queste questioni.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da indegno2000 » gio lug 31, 2014 8:42 am

emmincghya che cagacaxxo che siete!!! per un caxxo di ban...su un forum...cioè manco gli avessimo detto "tu x 1 mese devi stare fuori di casa!"
poi ancora con la storia "due pesi...due misure"...ma dove? mi pare che i ban siano stati dati indistintamente (enjoy, pike, neeko, 4skè, ulisso...giusto quelli mi ricordo)...quindi chi non è stato bannato che lo meritava?
infine...la metodologia usata qui è piuttosto permissiva...però se un MOD/ADMIN ti riprende perchè hai oggettivamente sbagliato (che poi manco lo avesse crocefisso in sala mensa...ha spostato i post incriminati in spam e gli ha detto di evitare certi atteggiamenti) e l'utente di tutta risposta polemizza (tra l'altro...personalmente...una cosa che proprio non sopporto è il sentirsi giustificato a fare qualcosa perchè "tanto lo fanno anche gli altri")...bè il ban è inevitabile!

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da Ulisse io » gio lug 31, 2014 9:11 am

gia', una volta sono stato bannato pure "io", pero' me lo sono auto allungato a 30 giorni prima di riscrivere nonostante potessi gia' mi pare dopo un quattro :lol2:


per eyernauta ----> l'hai letto mai il regolamento? per rispettare quel regolamento c'e un solo modo "che nessuno scriva sul forum" :fuori:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da 4sk8ters » gio lug 31, 2014 10:33 am

Ulisse io ha scritto:gia', una volta sono stato bannato pure "io", pero' me lo sono auto allungato a 30 giorni prima di riscrivere nonostante potessi gia' mi pare dopo un quattro :lol2:
:o

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da _GM_ » gio lug 31, 2014 10:42 am

cucciolotto ha scritto:
Ulisse io ha scritto:gia', una volta sono stato bannato pure "io", pero' me lo sono auto allungato a 30 giorni prima di riscrivere nonostante potessi gia' mi pare dopo un quattro :lol2:
:o
Cavallo goloso.. :lol:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17999
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da pike » gio lug 31, 2014 2:28 pm

La richiesta di uniformità di giudizio, di spiegazioni sui ban, di esposizione nella apposita sezione del chi, quanto, e perchè è stata considerata "polemica".

Tuttavia... penso di non aver discusso nè della fondatezza di miei precedenti ban o di altri.
Ho sempre contestato la moderazione che si è comportata in modo diverso tra vari utenti. Senza mai rendere conto del perchè.
Tra chi ha espresso parole pesanti nei confronti di decine di utenti ed è stato bannato una sola volta.
Tra chi ha discusso con una sola persona, per quanto a lungo e sempre rimanendo nell'ambito della civiltà.
E gli altri comportamenti "standard" della moderazione, che ha mandato in vacca decine di discussioni serie non considerandole spam, mentre redarguiva altri quando erano "leggermente" fuori dall'argomento.

Per non parlare della tolleranza nei confronti di spam commerciale, anche se fatto in toni scherzosi, in decine di topic. Ma non per tutti.
E' stata chiesta coerenza, uniformità, trasparenza.
E questa è chiamata "polemica".
Non è polemica insultare gli utenti, sbeffeggiarli, non accettare la discussione ignorando le argomentazioni senza spiegare il perchè.
Io sono polemico, secondo la attuale percezione della moderazione.

Mi arrogo il diritto di definirmi critico. Non garbato per carità, ma nemmeno sboccato, di certo con un po' di memoria. Polemica, purtroppo, la vedo da parte della moderazione quando si evidenziano (a mio parere con fatti, cioè con le parole o esprimendo dubbi) le incoerenze. Senza mai ammetterlo.
Ma sicuramente mi sto inventando tutto.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2732
Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
Moto: no
Nome: Si ne ho uno
Località: Roma

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da bricoman80 » gio lug 31, 2014 2:40 pm

pike ma sei finto o esisti?
io una persona come te faccio fatica a capirla. Non ti offendere, ma da quello che scrivi e come lo scrivi ancora non ho capito bene che persona sei, non ti offendere e scusami se l'ho fatto.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: R: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da Teobecks » gio lug 31, 2014 8:42 pm

L unica cosa sicura é che grazie a questo ban...4scottex non la finisce più di vantarsi :asd:

Mi sa che questa azione vi si ritorcerà contro!!!

Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da Tequi » gio lug 31, 2014 8:52 pm

Che problema c'è.. sarà il prossimo della lista.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da Ulisse io » ven ago 01, 2014 9:02 am

Tequi tu sei un uomo crudele col pelo sullo stomaco evidentemente :lol2:

guarda qua,
ancora non hanno bannato nessuno manco al senato dove c'e anche botte da orbi, e tu hai cazziato enjoy per ben 30 giorni? come la giustifichi? :lol2:

Immagine

ma se lo stan portando via col lenzuolo? :o
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: esperti di MTB/biciclette quando si esagera..

Messaggio da Ulisse io » ven ago 01, 2014 9:04 am

il lenzuolo,
con tutti i soldi che se magnano dovrebbero ognuno avere la barella personale in casa di malori invece la miseria :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi