il banco dei pugni

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 k2

Re: il banco dei pugni

Messaggio da picipist » gio gen 16, 2014 1:55 pm

e per rimanere in tema: :asd: :asd:

Immagine
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » gio gen 16, 2014 2:16 pm

zagor ha scritto:
^Juza^ ha scritto:....apparte quando fanno quelle cagate sugli ufo ..con un tizio con il giacchetto dell'aviazione e rayban neri per tutto il tempo..
il compare con il berretto sempre in testa tipo ...personaggio losco ...
assomiglia a teki :lol:
:lol:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: il banco dei pugni

Messaggio da enjoyash » gio gen 16, 2014 3:00 pm

picipist ha scritto:e per rimanere in tema: :asd: :asd:

Immagine
:lollone:

-enjoyash-

Back Flip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K3 nera

Messaggio da Back Flip » gio gen 16, 2014 3:01 pm

cucciolotto ha scritto:
Back Flip ha scritto:eh eh mi sa che siamo un tantinino sull'artefatto mi sa :lol: :lol: :lol:
vogliamo parlare di quelli che fanno un botto di soldi scavando una buca in giardino o trovando vecchie cianfrusaglie che nessuno vuole o, al contrario, roba che costa un sacco e che nessuno dimenticherebbe mai in un container?
Cioè, voglio dire, può anche capitare un paio di volte, ma mica da farci 1000 puntate e guadagnarci tutte le volte tutti quei dollari.
Le trattative sul prezzo poi sono assurde, e tutte le volte c'è la solita frase: ok se lo usi e funziona ti do 100 se no ti do 60. Che suspance!! :lol:
Bè...quello dei container è credibile. Lo fanno al porto di Los Angeles (chissà quanti container passeranno di lì tutti i giorni...mi pare in totale 600 mila al mese)...e qualcuno che per un motivo o per un altro (magari aspettava un container da un paio dimesi e nel frattempo è fallito!) c'è sempre!
Certo, infatti dicevo che può ben capitare, ma così sembra che sia davvero semplice far soldi in quel modo. Penso che allora lo farebbero tutti.
Che poi alla fine se uno ci pensa, tutti sti "reality" rendono in qualche modo affascinante storie che nella realtà sarebbero veramente un noioso scassamento di cojons: gente che compra una valigia sgualcita dimenticata in aeroporto da un tappezziere, gente che guarda un container con la torcia, gente che scava nel bosco, gente che pesca anguillone, gente che si impegna un trapano del '64... le mezze storie secondo me sono molto "pompate". Quantomeno vengono aggiunte liti personali o novità che suscitino interesse (e in questo sono bravi, lo ammetto) proprio come fosse una serie televisiva o un film.
Perché probabilmente se fosse andare in quel porto di Los Angeles un qualsiasi giorno a guardare una qualsiasi trattativa forse ci sarebbe da annoiarsi non poco. :ghiglio:
Detto questo DMax lo guardo pure io :D
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio gen 16, 2014 3:36 pm

beh comunque anche in italia ci son imprenditori che comprano stock di merci da altre aziende che hanno intenzione di chiudere l'attività, oppure che hanno merce invenduta e poco vendibile rimasta in magazzino (per esempio serie incomplete di scarpe, cioè prive di alcuni numeri venduti)..io conosco uno che lo fa con scarpe, borse e cinture, ha un negozio poi qui in zona dove rivende a 2x o 3x quel che compra a x, ed è comunque un prezzo finale competitivo, simile a quello che puoi trovare solo durante i saldi o anche meno...

ho un altro amico che in fondo fa qualcosa di simile a quelli che comprano ai depositi, solo che, dato che i depositi in italia son poco diffusi e usati (per il semplice motivo che l'80% degli italiani ha case di proprietà, e non vive in affitto...)...come attività principale fa traaslochi e sgomberi...quando sgombera qualcosa, la roba in gran parte la porta in discarica, ma prima di farlo spulcia per bene tutto (cassetti, armadi ecc. ) e tiene quello che può avere un valore...a volte trova qualche gioiello, soldi...per lo più oggetti vintage, che però ai mercatini dell'usato poi riesce a rivendere.

Back Flip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K3 nera

Messaggio da Back Flip » gio gen 16, 2014 3:43 pm

enjoyash ha scritto:beh comunque anche in italia ci son imprenditori che comprano stock di merci da altre aziende che hanno intenzione di chiudere l'attività, oppure che hanno merce invenduta e poco vendibile rimasta in magazzino (per esempio serie incomplete di scarpe, cioè prive di alcuni numeri venduti)..io conosco uno che lo fa con scarpe, borse e cinture, ha un negozio poi qui in zona dove rivende a 2x o 3x quel che compra a x, ed è comunque un prezzo finale competitivo, simile a quello che puoi trovare solo durante i saldi o anche meno...

ho un altro amico che in fondo fa qualcosa di simile a quelli che comprano ai depositi, solo che, dato che i depositi in italia son poco diffusi e usati (per il semplice motivo che l'80% degli italiani ha case di proprietà, e non vive in affitto...)...come attività principale fa traaslochi e sgomberi...quando sgombera qualcosa, la roba in gran parte la porta in discarica, ma prima di farlo spulcia per bene tutto (cassetti, armadi ecc. ) e tiene quello che può avere un valore...a volte trova qualche gioiello, soldi...per lo più oggetti vintage, che però ai mercatini dell'usato poi riesce a rivendere.
....e come si chiamerà il programma? :lol:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio gen 16, 2014 3:45 pm

ahah, beh mi pare che c'è una versione italiana, la fanno su Real Time mi pare.

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » ven gen 17, 2014 12:40 am

dmax lo guardo anche io, ma ultimamente davvero mi sta passando la voglia

rubio è un deficiente

rick savage ovviamente è tutto finto

quelli delle aste dei magazzini abbandonati era il mio preferito, poi ho visto il biondino in un film con eddie murphy e mi è scesa la fantasia

quei 4 buffoni delle aste di affari in valigia son terribili, marito/moglie hyppie sno inguardabili

banco dei pugni è pessimo,

man vs/ food non è male, poi ogni volta penso che il doppiatore è lo stesso di mr chow di "una notte da leoni".. ( si.... froscietti!!!!) proprio lui e mi faccio 4 risate

orrori da gustare non lo vedo più, ma sinceramente era ben fatto, farà schifo, ma alla fine è tutto vero, quella roba se la mangia

non è male quello delle auto antiche americane, il vecchietto coi capelli bianchi, più che altro belle macchine, anche se alla fine non compra mai nulla perchè vogliono troppo

ho guardato per un pò quegli altri preparatori tamarri, uno che sembra uno degli ZZ top, fanno macchine cattive, ribassate e con le sospensioni pneumatiche, poi spendono un botto e non riescono a rivenderle, nel complesso è divertente da vedere

ok, guardo dmax, credo sia chiaro
Immagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » sab gen 18, 2014 1:15 pm

[img]http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/nyryvaqa.jpg[/img]
Questa è fantastica!

Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » sab gen 18, 2014 1:44 pm

MithBusters
e
Top Gear
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » sab gen 18, 2014 10:59 pm

pike ha scritto:MithBusters
e
Top Gear

bhe, si, ovvio
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom gen 19, 2014 12:07 am

Si può parlare delle robe belle o di quelle brutte. Proviamo a parlare di quelle belle.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi