zagor ha scritto:assomiglia a teki^Juza^ ha scritto:....apparte quando fanno quelle cagate sugli ufo ..con un tizio con il giacchetto dell'aviazione e rayban neri per tutto il tempo..
il compare con il berretto sempre in testa tipo ...personaggio losco ...
picipist ha scritto:e per rimanere in tema:![]()
Certo, infatti dicevo che può ben capitare, ma così sembra che sia davvero semplice far soldi in quel modo. Penso che allora lo farebbero tutti.cucciolotto ha scritto:Bè...quello dei container è credibile. Lo fanno al porto di Los Angeles (chissà quanti container passeranno di lì tutti i giorni...mi pare in totale 600 mila al mese)...e qualcuno che per un motivo o per un altro (magari aspettava un container da un paio dimesi e nel frattempo è fallito!) c'è sempre!Back Flip ha scritto:eh eh mi sa che siamo un tantinino sull'artefatto mi sa![]()
![]()
![]()
vogliamo parlare di quelli che fanno un botto di soldi scavando una buca in giardino o trovando vecchie cianfrusaglie che nessuno vuole o, al contrario, roba che costa un sacco e che nessuno dimenticherebbe mai in un container?
Cioè, voglio dire, può anche capitare un paio di volte, ma mica da farci 1000 puntate e guadagnarci tutte le volte tutti quei dollari.
Le trattative sul prezzo poi sono assurde, e tutte le volte c'è la solita frase: ok se lo usi e funziona ti do 100 se no ti do 60. Che suspance!!
....e come si chiamerà il programma?enjoyash ha scritto:beh comunque anche in italia ci son imprenditori che comprano stock di merci da altre aziende che hanno intenzione di chiudere l'attività, oppure che hanno merce invenduta e poco vendibile rimasta in magazzino (per esempio serie incomplete di scarpe, cioè prive di alcuni numeri venduti)..io conosco uno che lo fa con scarpe, borse e cinture, ha un negozio poi qui in zona dove rivende a 2x o 3x quel che compra a x, ed è comunque un prezzo finale competitivo, simile a quello che puoi trovare solo durante i saldi o anche meno...
ho un altro amico che in fondo fa qualcosa di simile a quelli che comprano ai depositi, solo che, dato che i depositi in italia son poco diffusi e usati (per il semplice motivo che l'80% degli italiani ha case di proprietà, e non vive in affitto...)...come attività principale fa traaslochi e sgomberi...quando sgombera qualcosa, la roba in gran parte la porta in discarica, ma prima di farlo spulcia per bene tutto (cassetti, armadi ecc. ) e tiene quello che può avere un valore...a volte trova qualche gioiello, soldi...per lo più oggetti vintage, che però ai mercatini dell'usato poi riesce a rivendere.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.