il banco dei pugni

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Re: il banco dei pugni

Messaggio da ^Juza^ » mer gen 15, 2014 4:22 pm

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:ragà.. l'ho visto spremere le interiora di un cammello per bere (oltre ad infilarsi dentro la carogna per stare al caldo..).. quello non è normale.. :o
Ti sei perso la "strizzata di cacchina di elefante". Infatti la cacchina di elefante contiene molti liquidi...e Bear se li è bevuti tutti! :roll:
vista.... ecco .. per poco non vomito :|
Immagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » mer gen 15, 2014 6:22 pm

tonno86 ha scritto:
nikovic ha scritto:Le larve giganti vive? Dove me le metti?

Anche orrori da gustare non scherza mica

Lo invio ed e' già tanto
Orrori da gustare è più documentario sulle cucine estere che show come bear o man vs food, almeno a parere mio.
Di "orrori da gustare" sono anche andato a vedere mentre giravano una puntata in Sicilia,sono stati a Palermo,Marzamemi e Pachino...dalle mie parti dunque,a Pachino hanno fatto assaggiare le lumache al sugo,a Palermo la "meusa" e ha anche dichiarato che era uno dei piatti più disgustosi che abbia mai mangiato(scherziamo?il panino con la meusa è una cosa squisita!)a Marzamemi la bottarga di tonno che in pratica é lo sperma del tonno..
Siamo sempre la noi pensiamo che quello che mangiano loro faccia vomitare..loro la pensano uguale sui nostri piatti,ad esempio in certe parti del mondo disgustano i gamberi e i gamberoni,li definiscono gli "scarafaggi di mare",effettivamente se ci riflettiamo un po' è proprio così..ma a noi piacciono da impazzire e se li fanno pure pagare un occhio..

Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer gen 15, 2014 6:29 pm

beh le milza mi fa un po' impressione pure a me, magari è buona eh...comunque su Palermo e sul panino con la meusa ci ha fatto pure una puntata Chef Rubio :lol:

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da trinikos85 » mer gen 15, 2014 6:38 pm

Si è vero chef rubio ad esempio quel programma è una figata ma solo perché il personaggio lo rende tale...io lo vedrei a fare un programma comico o addirittura in un film commedia secondo me è capace il tipo!

[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer gen 15, 2014 6:44 pm

infatti è bravo anche a fare quello nuovo sul rugby ;)

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » mer gen 15, 2014 7:57 pm

Vedo un discreto gruppo di adepti di dmax e ovviamente anch'io ne faccio parte e aggiungo alla mia lista di TV droga il canale focus.
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: il banco dei pugni

Messaggio da sniper765 » mer gen 15, 2014 7:58 pm

mark ha scritto:Vedo un discreto gruppo di adepti di dmax e ovviamente anch'io ne faccio parte e aggiungo alla mia lista di TV droga il canale focus.
Su focus a volte ci sono programmi (documentari per lo più) davvero interessanti, anche molto ma molto ben narrati.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da trinikos85 » mer gen 15, 2014 8:14 pm

mark ha scritto:Vedo un discreto gruppo di adepti di dmax e ovviamente anch'io ne faccio parte e aggiungo alla mia lista di TV droga il canale focus.
Anche sport3 sul 62...fanno supercross,coppa ktm,granturismo e freestyle...

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer gen 15, 2014 8:24 pm

si ma sport1-2-3 sul digitale son spariti, e Sportitalia prima ancora (quelli li guardavo sempre)

-enjoyash-

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer gen 15, 2014 9:58 pm

:igenica: per tutti e che salute vi colga.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer gen 15, 2014 10:37 pm

trinikos85 ha scritto:
tonno86 ha scritto:
nikovic ha scritto:Le larve giganti vive? Dove me le metti?

Anche orrori da gustare non scherza mica

Lo invio ed e' già tanto
Orrori da gustare è più documentario sulle cucine estere che show come bear o man vs food, almeno a parere mio.
Di "orrori da gustare" sono anche andato a vedere mentre giravano una puntata in Sicilia,sono stati a Palermo,Marzamemi e Pachino...dalle mie parti dunque,a Pachino hanno fatto assaggiare le lumache al sugo,a Palermo la "meusa" e ha anche dichiarato che era uno dei piatti più disgustosi che abbia mai mangiato(scherziamo?il panino con la meusa è una cosa squisita!)a Marzamemi la bottarga di tonno che in pratica é lo sperma del tonno..
Siamo sempre la noi pensiamo che quello che mangiano loro faccia vomitare..loro la pensano uguale sui nostri piatti,ad esempio in certe parti del mondo disgustano i gamberi e i gamberoni,li definiscono gli "scarafaggi di mare",effettivamente se ci riflettiamo un po' è proprio così..ma a noi piacciono da impazzire e se li fanno pure pagare un occhio..

Vista

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » mer gen 15, 2014 11:25 pm

A questo punto deduco che son l'unico in Italia a non guardare la tv...parlate di canali che non so nemmeno se li prendo qui da me...i programmi poi...boh :-?
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Moto: SV 650 S K4

Messaggio da BeppeZena » mer gen 15, 2014 11:50 pm

Banco dei pugni è epico!

Su focus, invece, di bello ci sono Città nascoste (o qualcosa del genere) e quella trasmissione in cui i dinosauri si scannano!

Beppe

Izroz
Mototurista
Mototurista
Moto: SV650 S k9

Messaggio da Izroz » mer gen 15, 2014 11:52 pm

Io non guardo la tv da tipo 10 anni... :lol:

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 k2

Messaggio da picipist » gio gen 16, 2014 8:53 am

sniper765 ha scritto:
Su focus a volte ci sono programmi (documentari per lo più) davvero interessanti, anche molto ma molto ben narrati.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

si, diciamo che DMAX è propio da scaxxo puro!!! Focus è già un pò + serio :wink:
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

Back Flip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K3 nera

Messaggio da Back Flip » gio gen 16, 2014 12:06 pm

eh eh mi sa che siamo un tantinino sull'artefatto mi sa :lol: :lol: :lol:
vogliamo parlare di quelli che fanno un botto di soldi scavando una buca in giardino o trovando vecchie cianfrusaglie che nessuno vuole o, al contrario, roba che costa un sacco e che nessuno dimenticherebbe mai in un container?
Cioè, voglio dire, può anche capitare un paio di volte, ma mica da farci 1000 puntate e guadagnarci tutte le volte tutti quei dollari.
Le trattative sul prezzo poi sono assurde, e tutte le volte c'è la solita frase: ok se lo usi e funziona ti do 100 se no ti do 60. Che suspance!! :lol:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio gen 16, 2014 12:09 pm

Back Flip ha scritto:eh eh mi sa che siamo un tantinino sull'artefatto mi sa :lol: :lol: :lol:
vogliamo parlare di quelli che fanno un botto di soldi scavando una buca in giardino o trovando vecchie cianfrusaglie che nessuno vuole o, al contrario, roba che costa un sacco e che nessuno dimenticherebbe mai in un container?
Cioè, voglio dire, può anche capitare un paio di volte, ma mica da farci 1000 puntate e guadagnarci tutte le volte tutti quei dollari.
Le trattative sul prezzo poi sono assurde, e tutte le volte c'è la solita frase: ok se lo usi e funziona ti do 100 se no ti do 60. Che suspance!! :lol:
Bè...quello dei container è credibile. Lo fanno al porto di Los Angeles (chissà quanti container passeranno di lì tutti i giorni...mi pare in totale 600 mila al mese)...e qualcuno che per un motivo o per un altro (magari aspettava un container da un paio dimesi e nel frattempo è fallito!) c'è sempre!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio gen 16, 2014 12:35 pm

Back Flip ha scritto:eh eh mi sa che siamo un tantinino sull'artefatto mi sa :lol: :lol: :lol:
il mitico Ric Savage, scusa ma io da uno così comprerei qualsiasi cosa, QUALSIASI

Immagine

:lol:

quelli delle aste dei depositi, son fintissimi, Ton e Huff, chiaramente preparate e finte, però è carino come programma

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » gio gen 16, 2014 1:22 pm

apparte quando fanno quelle cagate sugli ufo ..con un tizio con il giacchetto dell'aviazione e rayban neri per tutto il tempo..
il compare con il berretto sempre in testa tipo ...personaggio losco ...

per il resto documentari davvero interessanti
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » gio gen 16, 2014 1:25 pm

^Juza^ ha scritto:....apparte quando fanno quelle cagate sugli ufo ..con un tizio con il giacchetto dell'aviazione e rayban neri per tutto il tempo..
il compare con il berretto sempre in testa tipo ...personaggio losco ...
assomiglia a teki :lol:
Immagine

Rispondi