vista.... ecco .. per poco non vomito :|cucciolotto ha scritto:Ti sei perso la "strizzata di cacchina di elefante". Infatti la cacchina di elefante contiene molti liquidi...e Bear se li è bevuti tutti!tequi ha scritto:ragà.. l'ho visto spremere le interiora di un cammello per bere (oltre ad infilarsi dentro la carogna per stare al caldo..).. quello non è normale..
il banco dei pugni
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: il banco dei pugni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Di "orrori da gustare" sono anche andato a vedere mentre giravano una puntata in Sicilia,sono stati a Palermo,Marzamemi e Pachino...dalle mie parti dunque,a Pachino hanno fatto assaggiare le lumache al sugo,a Palermo la "meusa" e ha anche dichiarato che era uno dei piatti più disgustosi che abbia mai mangiato(scherziamo?il panino con la meusa è una cosa squisita!)a Marzamemi la bottarga di tonno che in pratica é lo sperma del tonno..tonno86 ha scritto:Orrori da gustare è più documentario sulle cucine estere che show come bear o man vs food, almeno a parere mio.nikovic ha scritto:Le larve giganti vive? Dove me le metti?
Anche orrori da gustare non scherza mica
Lo invio ed e' già tanto
Siamo sempre la noi pensiamo che quello che mangiano loro faccia vomitare..loro la pensano uguale sui nostri piatti,ad esempio in certe parti del mondo disgustano i gamberi e i gamberoni,li definiscono gli "scarafaggi di mare",effettivamente se ci riflettiamo un po' è proprio così..ma a noi piacciono da impazzire e se li fanno pure pagare un occhio..
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
beh le milza mi fa un po' impressione pure a me, magari è buona eh...comunque su Palermo e sul panino con la meusa ci ha fatto pure una puntata Chef Rubio 

-
- Pilota Ufficiale
Si è vero chef rubio ad esempio quel programma è una figata ma solo perché il personaggio lo rende tale...io lo vedrei a fare un programma comico o addirittura in un film commedia secondo me è capace il tipo!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
infatti è bravo anche a fare quello nuovo sul rugby 

-
- Moto: Sv 650 R
Vedo un discreto gruppo di adepti di dmax e ovviamente anch'io ne faccio parte e aggiungo alla mia lista di TV droga il canale focus.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: il banco dei pugni
Su focus a volte ci sono programmi (documentari per lo più) davvero interessanti, anche molto ma molto ben narrati.mark ha scritto:Vedo un discreto gruppo di adepti di dmax e ovviamente anch'io ne faccio parte e aggiungo alla mia lista di TV droga il canale focus.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- Pilota Ufficiale
Anche sport3 sul 62...fanno supercross,coppa ktm,granturismo e freestyle...mark ha scritto:Vedo un discreto gruppo di adepti di dmax e ovviamente anch'io ne faccio parte e aggiungo alla mia lista di TV droga il canale focus.
si ma sport1-2-3 sul digitale son spariti, e Sportitalia prima ancora (quelli li guardavo sempre)
-enjoyash-
-enjoyash-

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Vistatrinikos85 ha scritto:Di "orrori da gustare" sono anche andato a vedere mentre giravano una puntata in Sicilia,sono stati a Palermo,Marzamemi e Pachino...dalle mie parti dunque,a Pachino hanno fatto assaggiare le lumache al sugo,a Palermo la "meusa" e ha anche dichiarato che era uno dei piatti più disgustosi che abbia mai mangiato(scherziamo?il panino con la meusa è una cosa squisita!)a Marzamemi la bottarga di tonno che in pratica é lo sperma del tonno..tonno86 ha scritto:Orrori da gustare è più documentario sulle cucine estere che show come bear o man vs food, almeno a parere mio.nikovic ha scritto:Le larve giganti vive? Dove me le metti?
Anche orrori da gustare non scherza mica
Lo invio ed e' già tanto
Siamo sempre la noi pensiamo che quello che mangiano loro faccia vomitare..loro la pensano uguale sui nostri piatti,ad esempio in certe parti del mondo disgustano i gamberi e i gamberoni,li definiscono gli "scarafaggi di mare",effettivamente se ci riflettiamo un po' è proprio così..ma a noi piacciono da impazzire e se li fanno pure pagare un occhio..
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
A questo punto deduco che son l'unico in Italia a non guardare la tv...parlate di canali che non so nemmeno se li prendo qui da me...i programmi poi...boh 

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Piegatore
- Moto: SV 650 S K4
Banco dei pugni è epico!
Su focus, invece, di bello ci sono Città nascoste (o qualcosa del genere) e quella trasmissione in cui i dinosauri si scannano!
Beppe
Su focus, invece, di bello ci sono Città nascoste (o qualcosa del genere) e quella trasmissione in cui i dinosauri si scannano!
Beppe
-
- Mototurista
- Moto: SV650 S k9
Io non guardo la tv da tipo 10 anni... 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
sniper765 ha scritto:Su focus a volte ci sono programmi (documentari per lo più) davvero interessanti, anche molto ma molto ben narrati.mark ha scritto:Vedo un discreto gruppo di adepti di dmax e ovviamente anch'io ne faccio parte e aggiungo alla mia lista di TV droga il canale focus.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
si, diciamo che DMAX è propio da scaxxo puro!!! Focus è già un pò + serio

« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K3 nera
eh eh mi sa che siamo un tantinino sull'artefatto mi sa
vogliamo parlare di quelli che fanno un botto di soldi scavando una buca in giardino o trovando vecchie cianfrusaglie che nessuno vuole o, al contrario, roba che costa un sacco e che nessuno dimenticherebbe mai in un container?
Cioè, voglio dire, può anche capitare un paio di volte, ma mica da farci 1000 puntate e guadagnarci tutte le volte tutti quei dollari.
Le trattative sul prezzo poi sono assurde, e tutte le volte c'è la solita frase: ok se lo usi e funziona ti do 100 se no ti do 60. Che suspance!!

vogliamo parlare di quelli che fanno un botto di soldi scavando una buca in giardino o trovando vecchie cianfrusaglie che nessuno vuole o, al contrario, roba che costa un sacco e che nessuno dimenticherebbe mai in un container?
Cioè, voglio dire, può anche capitare un paio di volte, ma mica da farci 1000 puntate e guadagnarci tutte le volte tutti quei dollari.
Le trattative sul prezzo poi sono assurde, e tutte le volte c'è la solita frase: ok se lo usi e funziona ti do 100 se no ti do 60. Che suspance!!

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Bè...quello dei container è credibile. Lo fanno al porto di Los Angeles (chissà quanti container passeranno di lì tutti i giorni...mi pare in totale 600 mila al mese)...e qualcuno che per un motivo o per un altro (magari aspettava un container da un paio dimesi e nel frattempo è fallito!) c'è sempre!Back Flip ha scritto:eh eh mi sa che siamo un tantinino sull'artefatto mi sa![]()
![]()
![]()
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
il mitico Ric Savage, scusa ma io da uno così comprerei qualsiasi cosa, QUALSIASIBack Flip ha scritto:eh eh mi sa che siamo un tantinino sull'artefatto mi sa![]()
![]()
![]()

quelli delle aste dei depositi, son fintissimi, Ton e Huff, chiaramente preparate e finte, però è carino come programma
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
apparte quando fanno quelle cagate sugli ufo ..con un tizio con il giacchetto dell'aviazione e rayban neri per tutto il tempo..mark ha scritto:Vedo un discreto gruppo di adepti di dmax e ovviamente anch'io ne faccio parte e aggiungo alla mia lista di TV droga il canale focus.
il compare con il berretto sempre in testa tipo ...personaggio losco ...
per il resto documentari davvero interessanti
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
assomiglia a teki^Juza^ ha scritto:....apparte quando fanno quelle cagate sugli ufo ..con un tizio con il giacchetto dell'aviazione e rayban neri per tutto il tempo..
il compare con il berretto sempre in testa tipo ...personaggio losco ...