I lov dis forum

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: I lov dis forum

Messaggio da Mathsl96 » mer mag 20, 2020 8:08 am

r----y ha scritto:
mar mag 19, 2020 10:06 pm
Mathsl96 ha scritto:
mar mag 19, 2020 7:43 pm
Beh cavolo, mi sarebbe piaciuto partecipare quando c'era così tanta attività. A me rode più che a voi hahah anche perché in genere sui forum non trovi i soliti ebeti.
Ho salvato degli screenshot di conversazioni che sono aberranti.
Uno oggi mi ha anche detto che ha installato un nuovo radiatore e tubi in gomma "professionali" così anche sulle lunghe percorrenze la moto "mantiene i cavalli".
Mathsl96 parlando seriamente e a proposito di cavalli, monta sulla tua SV un mubiatore e poi dimmi come và👍
Ma cos'è?? Ma manco in rete ci sono abbastanza informazioni. Tipo un ammortizzatore di sterzo elettronico?

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3900
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: I lov dis forum

Messaggio da skywalker67 » mer mag 20, 2020 8:25 am

Mathsl96 ha scritto:
mer mag 20, 2020 8:08 am
Ma cos'è?? Ma manco in rete ci sono abbastanza informazioni. Tipo un ammortizzatore di sterzo elettronico?
Zagor secondo me se la sta ridendo di gusto. :lol:
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: I lov dis forum

Messaggio da ^Juza^ » mer mag 20, 2020 9:26 am

Teobecks ha scritto:
mar mag 19, 2020 7:00 pm

Comprensibilissimo direi.
Il senso del mio topic era tutt'altro e nemmeno chi è intervenuto lo ha capito, ma va bene così.

Per quanto mi riguarda, massimo rispetto per il lavoro che fate (dato che so che tipo di sbattimento c'è dietro) e spero che abbia capito anche tu, come sniper765 cosa intendevo dire e che non era riferito a voi, ma a QUALCUNO del forum :wink:
Ma si tranquillo .. prorpio epr quello ho aperto dicendo anche "per paralre tranquillamente" ..e anche che a volte scazziamo anche noi ....però come si dice a volte un "parlare alla suocera perche la nuora intenda" (mi pare sia quello il detto)
..il discorso è anche un pò tutto lì...
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: I lov dis forum

Messaggio da ^Juza^ » mer mag 20, 2020 9:26 am

Mathsl96 ha scritto:
mer mag 20, 2020 8:08 am
r----y ha scritto:
mar mag 19, 2020 10:06 pm
Mathsl96 ha scritto:
mar mag 19, 2020 7:43 pm
Beh cavolo, mi sarebbe piaciuto partecipare quando c'era così tanta attività. A me rode più che a voi hahah anche perché in genere sui forum non trovi i soliti ebeti.
Ho salvato degli screenshot di conversazioni che sono aberranti.
Uno oggi mi ha anche detto che ha installato un nuovo radiatore e tubi in gomma "professionali" così anche sulle lunghe percorrenze la moto "mantiene i cavalli".
Mathsl96 parlando seriamente e a proposito di cavalli, monta sulla tua SV un mubiatore e poi dimmi come và👍
Ma cos'è?? Ma manco in rete ci sono abbastanza informazioni. Tipo un ammortizzatore di sterzo elettronico?
:o avevi la moto smontata e non ci hai neanche buttato un occhio se era il caso o meno?
Immagine

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: I lov dis forum

Messaggio da Mathsl96 » mer mag 20, 2020 11:52 am

^Juza^ ha scritto:
mer mag 20, 2020 9:26 am
Mathsl96 ha scritto:
mer mag 20, 2020 8:08 am
r----y ha scritto:
mar mag 19, 2020 10:06 pm
Mathsl96 ha scritto:
mar mag 19, 2020 7:43 pm
Beh cavolo, mi sarebbe piaciuto partecipare quando c'era così tanta attività. A me rode più che a voi hahah anche perché in genere sui forum non trovi i soliti ebeti.
Ho salvato degli screenshot di conversazioni che sono aberranti.
Uno oggi mi ha anche detto che ha installato un nuovo radiatore e tubi in gomma "professionali" così anche sulle lunghe percorrenze la moto "mantiene i cavalli".
Mathsl96 parlando seriamente e a proposito di cavalli, monta sulla tua SV un mubiatore e poi dimmi come và👍
Ma cos'è?? Ma manco in rete ci sono abbastanza informazioni. Tipo un ammortizzatore di sterzo elettronico?
:o avevi la moto smontata e non ci hai neanche buttato un occhio se era il caso o meno?
Daiii mi state tirando scemo hahaha che cavolo èèèè

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: I lov dis forum

Messaggio da Mathsl96 » mer mag 20, 2020 11:54 am

Minchia che infami hahahahahaha avete cosparso il web di cazzate per poveri ingenui come me per potervi fare grasse risate alle mie spalle hahahaha

Fantastico comunque, c'è tu cerchi in Internet ed è pieno di poveretti che si chiedono cosa sia sto mubiatore hahaha la gente pure rispondeva con cose serie.
Siete troppo infami hahaha

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3900
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: I lov dis forum

Messaggio da skywalker67 » mer mag 20, 2020 12:07 pm

"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: I lov dis forum

Messaggio da Wright » lun mag 25, 2020 2:35 pm

^Juza^ ha scritto:
mar mag 19, 2020 11:03 am
sei un utente abbastanza vecchio da sapere che andava fatta mooolto tempo addietro e non da noi... 8)
Vero, ma sono anche vecchio abbastanza (non solo sul forum) per avere imparato che non si può sempre dare la colpa ai governi precedenti. Se qualcosa in passato non piaceva, si cambia. Se piaceva e si condivide, allora si va avanti così, ma non si dice che hanno fatto male prima gli altri :lol:

E comunque, più km in moto e meno post :roftl:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: I lov dis forum

Messaggio da ^Juza^ » lun mag 25, 2020 2:59 pm

Wright ha scritto:
lun mag 25, 2020 2:35 pm
^Juza^ ha scritto:
mar mag 19, 2020 11:03 am
sei un utente abbastanza vecchio da sapere che andava fatta mooolto tempo addietro e non da noi... 8)
Vero, ma sono anche vecchio abbastanza (non solo sul forum) per avere imparato che non si può sempre dare la colpa ai governi precedenti. Se qualcosa in passato non piaceva, si cambia. Se piaceva e si condivide, allora si va avanti così, ma non si dice che hanno fatto male prima gli altri :lol:

E comunque, più km in moto e meno post :roftl:
Se sei così vecchio sia nel forum e nella realtà ...allora inizi ad avere qualche problema di memoria per non ricordare come fosse la situazione prima di questo anno e mezzo in cui lo abbiamo preso...rispetto alla situazione di transizione degli ultimi anni ..e ancora... rispetto a quanto avveniva ..chessò 2006-2010..per dire..
se ricordi...con la veneranda età che ci constraddistingue... il forum ebbe un perido di fulgido splendore... con tanti begli utenti ...poi successe qualcosa (ignoro cosa).. con delle scissioni...e degli abbandoni..poi andando a memoria.. un altro pò di polemichette che porto il forum addirittura a essere chiuso lasciando solo un topic in cui si cercava di discutere.... poi ...sempre a memoria..un periodo di polemichette e abbandoni perche il nuovo forum non piaceva ( in effetti ...oh..erano cambiati i colori ...c'era davvero sto grande dramma)...poi altre defezioni volontarie ...e qualche allontanamento..
Fortunatamenete qualcuno prima di noi si è impegnato a tenere il forum in piedi ...finche ha avuto pazienza e voglia...e noi abbiamo raccolto il testimone... cercando di fare il possibile per risollevare un pò l'interesse..ed attrarre anche nuovi utenti ..visto che quelli vecchi se ne sono andati ...o peggio ..leggono senza neanche loggarsi o contribuire
E se permetti ..quando leggo i nostalgici...una parte della mia pazienza tende a venir meno......fortunatamente qualcuno capisce il perche..qualcun altro no...
Immagine

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: I lov dis forum

Messaggio da Wright » lun mag 25, 2020 3:11 pm

^Juza^ ha scritto:
lun mag 25, 2020 2:59 pm
Wright ha scritto:
lun mag 25, 2020 2:35 pm
^Juza^ ha scritto:
mar mag 19, 2020 11:03 am
sei un utente abbastanza vecchio da sapere che andava fatta mooolto tempo addietro e non da noi... 8)
Vero, ma sono anche vecchio abbastanza (non solo sul forum) per avere imparato che non si può sempre dare la colpa ai governi precedenti. Se qualcosa in passato non piaceva, si cambia. Se piaceva e si condivide, allora si va avanti così, ma non si dice che hanno fatto male prima gli altri :lol:

E comunque, più km in moto e meno post :roftl:
Se sei così vecchio sia nel forum e nella realtà ...allora inizi ad avere qualche problema di memoria per non ricordare come fosse la situazione prima di questo anno e mezzo in cui lo abbiamo preso...rispetto alla situazione di transizione degli ultimi anni ..e ancora... rispetto a quanto avveniva ..chessò 2006-2010..per dire..
se ricordi...con la veneranda età che ci constraddistingue... il forum ebbe un perido di fulgido splendore... con tanti begli utenti ...poi successe qualcosa (ignoro cosa).. con delle scissioni...e degli abbandoni..poi andando a memoria.. un altro pò di polemichette che porto il forum addirittura a essere chiuso lasciando solo un topic in cui si cercava di discutere.... poi ...sempre a memoria..un periodo di polemichette e abbandoni perche il nuovo forum non piaceva ( in effetti ...oh..erano cambiati i colori ...c'era davvero sto grande dramma)...poi altre defezioni volontarie ...e qualche allontanamento..
Fortunatamenete qualcuno prima di noi si è impegnato a tenere il forum in piedi ...finche ha avuto pazienza e voglia...e noi abbiamo raccolto il testimone... cercando di fare il possibile per risollevare un pò l'interesse..ed attrarre anche nuovi utenti ..visto che quelli vecchi se ne sono andati ...o peggio ..leggono senza neanche loggarsi o contribuire
E se permetti ..quando leggo i nostalgici...una parte della mia pazienza tende a venir meno......fortunatamente qualcuno capisce il perche..qualcun altro no...
La memoria, ringraziando, funziona bene. Ricordo anche bene molti di quegli episodi perché, causa fumenti alcolici di qualche admin, all'epoca avevo anche un colorito diverso, ed ero pure stronzo, secondo Gippé :lol:
Scissioni ci sono, ci sono sempre state e sempre ci saranno. Così come il turnover, è fisiologico. Cambiano anche le tecnologie, e i luoghi d'incontro. Negli ultimi anni ci sono tante persone che vivono le piattaforme social e la vita reale come due realtà separate e distinte, anziché come fenomeni interconnessi. E questo spiega già tante cose. Ma non tutto...
Io, se ho buttato un sasso lasciando la mano bene in vista, era per capire la visione di questa nuova gestione. Se questo viene interpretato come l'atto di un nostalgico che fa venir meno la pazienza... direi che come raccolto mi basta, per la semina che ho fatto.

Arv'zze :wink:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: I lov dis forum

Messaggio da sniper765 » lun mag 25, 2020 9:31 pm

Non ci sono sassi da lanciare o test da fare, questa nuova gestione ha sempre cercato di essere più trasparente possibile, perchè TIENE a questo forum. I sistemi di comunicazione sono cambiati, certo, ma pensiamo che questo forum possa tornare a crescere e non andare perso in qualche meandro dimenticato del web.
Quindi, chiunque voglia partecipare (vecchi o nuovi utenti che siano, senza alcuna "faida" perchè l'abbiamo in un certo senso già vissuta e non ha alcun senso) è il benvenuto. Quello che ci dispiace è metterci impegno e poi scoprire che c'è chi sta a guardare per gioco, per quale strana "perversione" o in attesa di un passo falso per farsi grasse risate o per puntare il dito...

Detto questo, visto che siamo in spam e che il topic era stato creato con ben altro intento, rechiamo di tornare al lato cazzeggiante della cosa.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: I lov dis forum

Messaggio da Mathsl96 » mar mag 26, 2020 7:51 am

Da questi messaggi é evidente come gli admin che gestiscono il forum siano persone che ci mettono impegno e che ci tengano. Ovvio che poi uno se la prende se si fa notare che nonostante gli sforzi le cose non sono come prima, ma d'altronde il boom delle SV é stato anni fa.
Dalla mia come nuovo utente posso dire di aver trovato persone gentili e disponibili, che mi hanno risolto problemi che il meccanico non sapeva risolvere, con cui si può scherzare amichevolmente e spero in futuro incontrarsi per qualche giro.
La quantità di informazioni reperibili in questo forum e la specificità e competenza di chi lo vive non verranno mai sorpassate da facebook o altri sistemi, basti pensare che spesso io vado a rileggermi vecchi tropic che ho scritto dove ho ricevuto consiglio o che se cerchi in Internet quasi sempre questo forum é nei primi risultati di ricerca.

É un punto di riferimento per molti appassionati e spero che qualche nuovo utente scelga di parteciparvi come ho fatto io e che non si fermi solo a leggere.

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: I lov dis forum

Messaggio da r----y » mar mag 26, 2020 9:57 am

:ola: LUNGA VITA AL FORUM :postup:

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: I lov dis forum

Messaggio da Wright » mar mag 26, 2020 11:16 am

sniper765 ha scritto:
lun mag 25, 2020 9:31 pm
Non ci sono sassi da lanciare o test da fare, questa nuova gestione ha sempre cercato di essere più trasparente possibile, perchè TIENE a questo forum. I sistemi di comunicazione sono cambiati, certo, ma pensiamo che questo forum possa tornare a crescere e non andare perso in qualche meandro dimenticato del web.
Quindi, chiunque voglia partecipare (vecchi o nuovi utenti che siano, senza alcuna "faida" perchè l'abbiamo in un certo senso già vissuta e non ha alcun senso) è il benvenuto. Quello che ci dispiace è metterci impegno e poi scoprire che c'è chi sta a guardare per gioco, per quale strana "perversione" o in attesa di un passo falso per farsi grasse risate o per puntare il dito...

Detto questo, visto che siamo in spam e che il topic era stato creato con ben altro intento, rechiamo di tornare al lato cazzeggiante della cosa.
...dispiace che tu veda la mia posizione come quella di uno che si diverta ad additare per i passi falsi altrui... primo perchè solo chi non fa non sbaglia, secondo perchè puntare il dito, perculare (non per scherzo) o criticare gratuitamente, non è qualcosa che mi interessi. Ma non posso parlare per altri.

Detto ciò, largo allo spam.
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4164
Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
Località: Faenza ( Ra )

Re: I lov dis forum

Messaggio da dip » mar mag 26, 2020 11:41 am

Nel periodo di transizione (crisi?) del forum, ero assente, ma per beghe mie.
Sono riuscito a tornare, e mi fa molto piacere ritrovare persone che reputo da sempre "belle persone".
E anche i nuovi amici, già da poche righe lette, per me sono "belle persone".

Il tempo è sempre poco, e non riesco più a rubare tempo al sonno.
Forse era più bello vivere il forum anni fa, solo perché eravamo più giovani.
Discussioni (anche animate), post che sembravano delle pagine di un manuale di procedure scritti in piena notte, con l'adrenalina che ti fa andare avanti.

Per me il forum non è cambiato, leggo sempre con piacere e nel mio piccolo rispondo se posso aiutare.
Ci sono meno partecipanti, è vero. Chi ha trovato degli amici di penna, qui rimarrà per sempre.
Chi ha cambiato moto, forse ha anche cambiato forum.
Di nuovi amici ne entreranno ancora, adesso che mamma Suzi ha rifatto la SV.

Se penso che la mia, quest'anno diventa maggiorenne, è facile che altri utenti nel tempo abbiano lasciato la "cilindrata inferiore" (ogni riferimento è fortemente voluto!)

Ho cambiato telefono, ma è sempre a carburatori!

Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team
Messaggi: 38926
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:16 pm

Re: I lov dis forum

Messaggio da Blasco » dom giu 28, 2020 6:10 pm

Il forum è morto :asd:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: I lov dis forum

Messaggio da pike » dom giu 28, 2020 8:30 pm

Ma vedi' sto paraculo patavino... :P
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: I lov dis forum

Messaggio da ^Juza^ » dom giu 28, 2020 10:46 pm

Blasco ha scritto:Il forum è morto :asd:
Immagine

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Immagine

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza
Messaggi: 10635
Iscritto il: mer giu 21, 2006 12:39 pm
Località: como

Re: I lov dis forum

Messaggio da lungo68 » lun lug 06, 2020 10:25 pm

:ola:
Blasco ha scritto:
dom giu 28, 2020 6:10 pm
Il forum è morto :asd:
smanettare si ma con prudenza.....sempre


ImmagineImmagine

Rispondi