Messaggio
da sniper765 » dom gen 26, 2020 10:48 am
ho iniziato a capire qualcosa di moto nel 2000-2001 (prima ero solo un ragazzino che si girava e guardava con ammirazione qualsiasi moto passasse nel proprio campo visivo), e la moto di quegli anni che più mi porto "nel cuore" è la cbr929; seguono la aprilia falco e la speed triple 955.
ecco, queste sono le prime tre moto con cui ho iniziato a sognare.
poi c'è la rsv mille e la tuono, la supersport 900, la yamaha thundercat, ma queste "mi piacevano", le altre tre sopra "le sognavo".
ogni tanto mi viene di spulciare gli annunci in cerca di una 929 messa davvero bene o che valga la pena andare a vedere, poi prende il sopravvento la ragione e decido puntualmente di lasciar perdere.
le gamma 500, le rd sono moto che guardo con curiosità, che apprezzo perchè sono dei "simboli", ma non le ho "vissute"...
qualche tempo fa chiacchieravo con un collega e con un mio zio: il collega parlava della sua rd350 con ancora il terrore negli occhi ricordando le volte in cui guidando sotto la pioggia non sentiva un minimo di tenuta da parte nè della moto nè delle gomme, mio zio quasi si commuoveva ripensando alla laverda che un caro amico gli aveva prestato e che lo aveva anche lasciato a piedi costringendolo a spingerla per un bel pezzo...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone