ma a roma piove?

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: ma a roma piove?

Messaggio da sniper765 » mer mar 20, 2013 9:34 pm

tequi ha scritto:
sniper765 ha scritto:
tequi ha scritto:Arrivati praticamente asciutto.... Zagor :suka: :asd:
Già...
Praticamente non sta a fa na goccia.
A forza di bestemmie hai rimandato su la pioggia? :asd:
Diciamo che quando voglio so essere convincente.... :asd:
Ottimo a sapersi...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 99
Contatta:

Re: ma a roma piove?

Messaggio da riposseduto » gio mar 21, 2013 2:26 pm

Passi per la pioggia ma la settimana scorsa ero sul raccordo anulare ed ha iniziato a grandinare... mi sono fermato e mi sono steso sulla moto per poteggerla (venivano giu i sassi.. me la stava crepando).

si ferma la polizia che mi vede abbracciato al cupolino ed iniza a fare domande sul cosa stessi facendo... incredibile! avoglia a spiegargli che proteggevo la verniciatura.. non se ne andavanooooo
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio mar 21, 2013 2:30 pm

riposseduto ha scritto:Passi per la pioggia ma la settimana scorsa ero sul raccordo anulare ed ha iniziato a grandinare... mi sono fermato e mi sono steso sulla moto per poteggerla (venivano giu i sassi.. me la stava crepando).

si ferma la polizia che mi vede abbracciato al cupolino ed iniza a fare domande sul cosa stessi facendo... incredibile! avoglia a spiegargli che proteggevo la verniciatura.. non se ne andavanooooo
Ahahahahahahahahahahahahahah.. dio mio che scena.. ahahahahahahahahahahahahaha..

Sul verbale..

"l'uomo in evidente stato di alterazione stava copulando con il suo cupolino.. "

:lollone:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Messaggio da numberone_83 » gio mar 21, 2013 10:23 pm

tequi ha scritto:
riposseduto ha scritto:Passi per la pioggia ma la settimana scorsa ero sul raccordo anulare ed ha iniziato a grandinare... mi sono fermato e mi sono steso sulla moto per poteggerla (venivano giu i sassi.. me la stava crepando).

Ahahahahahahahahahahahahahah.. dio mio che scena.. ahahahahahahahahahahahahaha..

Sul verbale..

"l'uomo in evidente stato di alterazione stava copulando con il suo cupolino.. "

:lollone:
:sbrago:

Rispondi