Ho ruttato

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Ho ruttato

Messaggio da sniper765 » mer mar 20, 2013 7:07 pm

Ops no, scusate, ho ROOTATO...
Il cellulare
Messa su qualche app di utilità e adesso sto cavolo di galaxy ace va un pochino meglio.
Certo è che l's3 rimane lì buono buono nella lista della spesa.
Ma... Perché ho aspettato tanto?
:smilone:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: Ho ruttato

Messaggio da supercaif » mer mar 20, 2013 7:15 pm

avevo ruTTato pure io, poi un giorno è saltata la sd....... ho dovuto formattare tutto

comunque non è il momento finanziario, ma sto ace di melma appena posso lo lancio da un ponte
Immagine

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » mer mar 20, 2013 7:20 pm

Coincidenza, ruttato anche io ieri, anche dopo aver bevuto una birra!
Galaxy ACE anch'io, se non rutti non serve a un cazzio come avrai notato, 150mb di memoria sono troppo pochi.
Anzi, aggiungo che la SD da 2gb inclusa col telefono e' in un cassetto a marcire, si disattivava di continuo, ne ho messa una vecchia da 1gb e funziona perfettamente.
Ci sono rimasto veramente male dopo aver capito che gia' con 4app la memoria era piena, assurdo! E non e' che io installi chissa' che, ho messo solo feisbuc, whatsapp, e qualche cavolata.

Intoppo sulla memoria a parte, lo trovo un buon telefonigno, anche se (complice sicuramente il gestore) ha poca ricezione. Oh, avessi trovato una recensione dove parlassero della ricezione!! Tutti a parlare dei telefoni senza neanche metterci la sim dentro, ma chemmefrega se si accende piu' velocemente dell'altro se poi per telefonare devo trovare il punto buono dove prende????

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mar 20, 2013 7:28 pm

finchè comprate certi cellu, ruttate pure, io mi tengo il mio defy+ originale, lagga un po' ma ci sta di tutto e di più :lol:

sniper765
Administrator
Administrator

Re: R: Ho ruttato

Messaggio da sniper765 » mer mar 20, 2013 7:36 pm

Per quello e come lo uso io malissimo non mi trovo, però certo dopo aver provato seriamente smartphone più performanti mi sono reso conto di quanto poco possa l'ace rispetto agli altri.

La sd ovviamente l'ho sostituita pure io con una 4gb, quella stock da 2 proprio è una caccapupu.

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer mar 20, 2013 7:38 pm

io resto dalla parte di enjoy :victory:

motorola e' motorola :megacool:

http://blog.modernmechanix.com/mags/qf/ ... torola.jpg
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » mer mar 20, 2013 7:41 pm

Sinceramente, la mia ragazza ha un Haifonne 4s, e giocherello spesso con un S3. Entrambi begli oggetti, ma..
Haifon velocissimo e ben fatto, ma limitato nell'utilizzo e fisicamente fastidiosamente pesante.
S3 enorme e con autonomia scarsa.

Preferisco l'ACE, per le mie esigenze, avesse solo un po' piu' ricezione sarei piu' che soddisfatto! Anzi a dirla tutta se non l'avessi infilato in lavatrice avrei ancora il mio stupendo Nokia 7210, ricezione ottima, sottilissimo, leggerissimo, autonomia circa 4 giorni, perfetto per me; certo non e' uno smartphone..
Poi quante pippe con i telefoni costosi: e assicuralo, e metti la pellicola che senno' si rovina... ma per piacere :lol:

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mer mar 20, 2013 8:25 pm

Io con l'ace problemi di ricezione non ne ho... La sim è tre.
Però capisco che dipende anche dalla copertura della zona.

Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mar 20, 2013 11:38 pm

Motorola ha ricezioni imbattibili :megacool: cmq il mio costa sui 200, mica è caro.

enjoyash@tapatalk

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mer mar 20, 2013 11:58 pm

io con l'ace e scheda wind ho u problema che va e viene, ma che è veramente frustrante: a volte decide che non posso fare telefonate, chiamo e butta giu la chiamata immediatamente, provo anche 20/30 volte sempre uguale, tocca spegnere e riaccendere, e se devi fare una telefonata urgente è un problemone

la wind mi aveva fatto are una serie di numeri seguita da accendi e spegni, tre serie differenti, dicevano servisse a togliere ogni blocco in entrata ed uscita che poteva essersi installato da solo.... per 1 mese è andato bene, poi ancora.

ora toccando ferro, è un pò che non me lo fa
Immagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Messaggio da NaNNi » gio mar 21, 2013 8:26 am

supercaif ha scritto:io con l'ace e scheda wind ho u problema che va e viene, ma che è veramente frustrante: a volte decide che non posso fare telefonate, chiamo e butta giu la chiamata immediatamente, provo anche 20/30 volte sempre uguale, tocca spegnere e riaccendere, e se devi fare una telefonata urgente è un problemone

la wind mi aveva fatto are una serie di numeri seguita da accendi e spegni, tre serie differenti, dicevano servisse a togliere ogni blocco in entrata ed uscita che poteva essersi installato da solo.... per 1 mese è andato bene, poi ancora.

ora toccando ferro, è un pò che non me lo fa
Succedeva anche a me con il mio vecchio LG Optimus Dual...ora sono passato al Galaxy Note 2 (e se dite che l'S3 è enorme.........), e non lo fa più da un bel pò!
ImmagineImmagine

zucchina
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Nome: Lucia

Messaggio da zucchina » gio mar 21, 2013 1:33 pm

Io ho un s3 mini, per quello che lo uso io va benissimo ed è leggero, lo schermo è più grande dell'iphone 3gs (non l'ho confrontato con il 5) ed ha una risoluzione ottima. Lo consiglio.
BIONDE SI NASCE

Rispondi