https://youtu.be/Tnjo0Wy5JDM?si=ij_5jz7oXL1DCcBg
Allora,..., forse è più centrata la definizione regolarità o enduro ( anni '70-primi '80).
MI PIACE!!!
Semplicemente mi piace perché è stata ripresa la linea del TS125 primi modelli ( metà anni '70 ), moto che ho ancora nella accezione enduro con ruotone da 21 pollici ( inquardabile...)
Su quella base vennero realizzate alcune versioni anche scrambler, per niente male, col motore mono 400cc.
Famosa ( per gli amanti dei film trash ) la moto de 'r Monnezza interpretato da Thomas Millian.
Considerato tutto, il manubrio a piega un poco più alta del mio modello lo ho ancora in garage...
SV650 Trail 2025
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
SV650 Trail 2025
Ultima modifica di dip il mer set 25, 2024 11:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: SV650 Trial 2025
Posso dire che mi puzza un po' (tanto) di fake?
Ad ogni modo... Ci facessero un bel motardone (SV650SM), più che sta roba...
Ad ogni modo... Ci facessero un bel motardone (SV650SM), più che sta roba...
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
La SV Caballero!!!!
Comunque il video è tanto, ma proprio tanto, fake: a partire dal montaggio, che mescola filmati di fiere a cui Suzuki ha partecipato con un'unica foto statica del modello in oggetto (foto fatta fuori dal contesto delle fiere) e con filmati di una moto da cross palesemente diversa in giro per boschi, per passare poi alla scritta "SV650 Trail" palesemente fotoscioppata sul fianchetto.
Ah, sarebbe una TRAIL non TRIAL.
Comunque il video è tanto, ma proprio tanto, fake: a partire dal montaggio, che mescola filmati di fiere a cui Suzuki ha partecipato con un'unica foto statica del modello in oggetto (foto fatta fuori dal contesto delle fiere) e con filmati di una moto da cross palesemente diversa in giro per boschi, per passare poi alla scritta "SV650 Trail" palesemente fotoscioppata sul fianchetto.
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Se guardate il canale è fatto si soli video fake e non ci azzecca mai nulla
Però una SV in stile scrambler non ci starebbe così male
Però una SV in stile scrambler non ci starebbe così male
Honda CRF 1100 DCT Africa Twin colore HRC 2021
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
L'unica inquadratura vera di un modello "coerente" ha una testa raffreddata ad aria (non capisco se mono o bicilindrico affiancato con collettore integrato nella testa) con una targa che sembra dello UK.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Per il titolo correggo.skywalker67 ha scritto:La SV Caballero!!!!
Si, puzza di fake andato a male da un miglio di distanza.
Però a me, avendo il 125 originario, piace!
Carburatori Forever
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare