La storia della SV650 in video.

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3923
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

La storia della SV650 in video.

Messaggio da skywalker67 » dom lug 24, 2022 9:08 am

Questo video mi sembra un bel compendio della storia della SV650, vale la pena di vederlo.

https://www.youtube.com/watch?v=uzA4Hz7Lgdo
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20440
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: La storia della SV650 in video.

Messaggio da sniper765 » dom lug 24, 2022 7:06 pm

Caspita, pazienza niente male a mettere su tutto il video.
Alcuni dettagli non li conoscevo (tipo la differenza nel freno posteriore tra I e II serie.
E mi trova d'accordo sulla gladius, anche se nel tempo, un pochino, l'ho rivalutata.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3923
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: La storia della SV650 in video.

Messaggio da skywalker67 » dom lug 24, 2022 7:33 pm

Mah, alla fine la Gladius è praticamente una SV 3a generazione molto più brutta.
Meccanicamente è praticamente uguale, a cominciare dal telaio a traliccio, motore (anche se poi per la 3a generazione è stato aggiornato all'Euro4), freni, sospensioni, etc.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20440
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: La storia della SV650 in video.

Messaggio da sniper765 » dom lug 24, 2022 8:09 pm


skywalker67 ha scritto:Mah, alla fine la Gladius è praticamente una SV 3a generazione molto più brutta.
Dici niente ImmagineImmagineImmagineImmagine

Il vantaggio della gladius rispetto alla SV 2GEN è nella quantità di accessori ancora disponibili, il che non è poi tanto male.
Per la 3GEN mi pare si trovi un bel po' di roba aftermarket.

Quando ero in procinto di fare l'acquisto (lontano 2009), avevo provato anche la gladius, oltre alla er6n e alla SV che poi ho preso.
Beh, la gladius era proprio diversa rispetto alla SV. Ad oggi potrei sbilanciarmi dicendo che con una ciclistica rivista, delle biellette per alzare il posteriore e un po' di tempo speso nel setup potrebbe andare bene anche lei, ma all'epoca, da neofita, proprio non mi ci sono trovato.

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi