"Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!"

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1999
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

"Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!"

Messaggio da Sgualfone » mer giu 08, 2022 7:35 pm

Immagine
X

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17900
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: "Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!"

Messaggio da pike » mer giu 08, 2022 9:57 pm

'ndocazzossta il mi piace quando serve per davvero, porca di quella pu...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: "Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!"

Messaggio da sniper765 » mer giu 08, 2022 10:41 pm

Eh già...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3405
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: "Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!"

Messaggio da zetaemme » dom lug 03, 2022 5:14 pm

Molto esplicativa...
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: "Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!"

Messaggio da mix1977 » mar ago 02, 2022 5:24 pm

il titolo cozza un pò con quello che ora dice ora il telecronista sky.... gas a martello...... partiti.....
cmque oltre agli autobus in montagna ci sono anche cervi caprioli e.... turisti sbadati... che intenti a fare una foto al panorama non vedono che sono totalmente a sx....... oltre al brecciolino...
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: "Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!"

Messaggio da ^Juza^ » mer ago 17, 2022 11:31 am

Ho fatto una settimana in montagna.....belle davvero le strade....e questa immagine spiega più di mille parole....su come si deve andare in certi posti....

Sarà che ero in zona poco battuta da smanettoni..con limiti a volte irrisori...ma tendenzialmente....ho visto andature turistiche e zero smanettoni....a differenza di quello che si vede al centro sud.....

Altrimenti avrei visto più motociclisti che moscerini sul parabrezza degli autobus

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

Immagine

Rispondi