Forse una polemica in meno...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3923
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Forse una polemica in meno...

Messaggio da skywalker67 » lun feb 05, 2024 1:42 pm


Marta1988 ha scritto: Piacere Marta, 36 anni e vengo da Milano. Non mi pare che fosse un argomento che non interessava a nessuno visto che prima del mio commento un altro utente aveva riportato un link di aggiornamento alla questione.
Buongiorno Marta e benvenuta.
Suggerirei di passare dalla sezione delle presentazioni e raccontarci qualcosa della tua passione motociclistica.

Dopodiché avrei un paio di domande a scopo puramente didattico/conoscitivo:
1. Cosa porta una motociclista che dichiara di guidare una Honda ad iscriversi ad un forum di possessori di un modello Suzuki molto basico?
2. Cosa porta la suddetta motociclista ad iscriversi ad un forum di moto, per parlare per prima (e ad ora unica) cosa di un presunto scandalo di doping nel pattinaggio su ghiaccio?
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4204
Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
Località: Faenza ( Ra )

Re: Forse una polemica in meno...

Messaggio da dip » lun feb 05, 2024 1:44 pm

Sky...
Così spaventi la gente...


Carburatori forever
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17932
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Forse una polemica in meno...

Messaggio da pike » lun feb 05, 2024 2:44 pm

skywalker67 ha scritto:
lun feb 05, 2024 1:42 pm
1. Cosa porta una motociclista che dichiara di guidare una Honda ad iscriversi ad un forum di possessori di un modello Suzuki molto basico?
Io avevo una Kawasaki e sono entrato nel forum per colpa di Hobbit Bahlsen...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20438
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Forse una polemica in meno...

Messaggio da sniper765 » lun feb 05, 2024 2:47 pm

pike ha scritto: Io avevo una Kawasaki e sono entrato nel forum per colpa di Hobbit Bahlsen...
Va beh Pike, ma tu ormai sei con noi da tanto tempo, ti terremmo anche se guidassi un sym Joyride
Immagine
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3923
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Forse una polemica in meno...

Messaggio da skywalker67 » lun feb 05, 2024 2:50 pm


pike ha scritto: Io avevo una Kawasaki e sono entrato nel forum per colpa di Hobbit Bahlsen...
Avevo sempre avuto, in effetti, la sensazione che non fossi realmente uno dei nostri. ImmagineImmagineImmagine
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

Marta1988
Cancello
Cancello
Messaggi: 4
Iscritto il: mer gen 31, 2024 12:36 pm
Moto: Honda

Re: Forse una polemica in meno...

Messaggio da Marta1988 » mer feb 07, 2024 11:40 am

skywalker67 ha scritto:
lun feb 05, 2024 1:42 pm
Marta1988 ha scritto: Piacere Marta, 36 anni e vengo da Milano. Non mi pare che fosse un argomento che non interessava a nessuno visto che prima del mio commento un altro utente aveva riportato un link di aggiornamento alla questione.
Buongiorno Marta e benvenuta.
Suggerirei di passare dalla sezione delle presentazioni e raccontarci qualcosa della tua passione motociclistica.

Dopodiché avrei un paio di domande a scopo puramente didattico/conoscitivo:
1. Cosa porta una motociclista che dichiara di guidare una Honda ad iscriversi ad un forum di possessori di un modello Suzuki molto basico?
2. Cosa porta la suddetta motociclista ad iscriversi ad un forum di moto, per parlare per prima (e ad ora unica) cosa di un presunto scandalo di doping nel pattinaggio su ghiaccio?
Quindi se scelgo di commentare un topic che non riguarda le moto, significa che non sono appassionata? E se posseggo una Honda, non posso iscrivermi perché devo avere una Suzuki. Grazie per la dritta. Ti piace punzecchiare.

Vedila così, ho riattivato un topic che definisci morto.

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3923
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Forse una polemica in meno...

Messaggio da skywalker67 » mer feb 07, 2024 1:19 pm

Vedila così: questo è un forum tematico di moto e motociclismo, dedicato nello specifico ad un modello in particolare di Suzuki.
Discussioni che esulano da ciò sono una piacevole digressione dall'argomento principale, non il motivo principale della sua esistenza.

La partecipazione di nuovi utenti, iscritti unicamente per discutere di argomenti non specificamente inerenti gli scopi del forum e che non condividono nemmeno l'interesse di base che accomuna gli altri utenti, causa inevitabilmente qualche sopracciglio inarcato soprattutto in periodi di spam elevato.

Sarà un piacere leggere in futuro del tuo reale interesse motociclistico.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20438
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Forse una polemica in meno...

Messaggio da sniper765 » mer feb 07, 2024 1:37 pm

L'intera amministrazione è in perfetto accordo con il Moderatore Skywalker67.

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Forse una polemica in meno...

Messaggio da ^Juza^ » mer feb 07, 2024 4:50 pm

Marta1988 ha scritto:
skywalker67 ha scritto:
lun feb 05, 2024 1:42 pm
Marta1988 ha scritto: Piacere Marta, 36 anni e vengo da Milano. Non mi pare che fosse un argomento che non interessava a nessuno visto che prima del mio commento un altro utente aveva riportato un link di aggiornamento alla questione.
Buongiorno Marta e benvenuta.
Suggerirei di passare dalla sezione delle presentazioni e raccontarci qualcosa della tua passione motociclistica.

Dopodiché avrei un paio di domande a scopo puramente didattico/conoscitivo:
1. Cosa porta una motociclista che dichiara di guidare una Honda ad iscriversi ad un forum di possessori di un modello Suzuki molto basico?
2. Cosa porta la suddetta motociclista ad iscriversi ad un forum di moto, per parlare per prima (e ad ora unica) cosa di un presunto scandalo di doping nel pattinaggio su ghiaccio?
Quindi se scelgo di commentare un topic che non riguarda le moto, significa che non sono appassionata? E se posseggo una Honda, non posso iscrivermi perché devo avere una Suzuki. Grazie per la dritta. Ti piace punzecchiare.

Vedila così, ho riattivato un topic che definisci morto.
Ok...tralasciamo il discorso argomento morto....perché si può sempre tornare a discutere di argomenti vari ...
...visto che ci siamo...come mai proprio questo?

Per il resto....racconta un po' qualcosa di più ...nelle sezioni varie...ne abbiamo tante...e la condivisione di argomenti motociclistici e non è apprezzata...


Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Immagine

Rispondi