Assicurazione RCA pronti a prenderla in... ?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Assicurazione RCA pronti a prenderla in... ?

Messaggio da Teobecks » ven ott 29, 2021 2:28 pm

Infatti ho fatto esattamente così. Ho acquistato un telaio 1098 senza punzonatura, quindi sono solo un insieme di tubi saldati tra loro.
Pensavo addirittura di sverniciare la zona del cannotto e passare solo il trasparente, così anche in caso di noie, si vede chiaramente che non ho né verniciato sopra né abraso i numeri
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

yoda
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2022
Iscritto il: mar dic 27, 2016 6:56 pm
Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Località: Cerveteri

Re: Assicurazione RCA pronti a prenderla in... ?

Messaggio da yoda » ven ott 29, 2021 3:37 pm

Beh meno male che non ho praticamente mai sospeso le polizze(solo lo scooter nel primo lockdown)... così, se resterà tale, e quando verrà recepita, non accuserò il colpo... però è una vera stronzata!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Raistlin78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 817
Iscritto il: gio mag 22, 2003 9:54 pm
Moto: CB1000R
Località: Firenze!

Re: Assicurazione RCA pronti a prenderla in... ?

Messaggio da Raistlin78 » ven ott 29, 2021 10:40 pm

E' una grossa stronzata.
Io vado in moto anche in gennaio,ma capisco chi non può per evidenti problemi climatici...e non poter sospendere l'assicurazione è un cavolata.
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Assicurazione RCA pronti a prenderla in... ?

Messaggio da Teobecks » ven ott 29, 2021 10:48 pm

Le due moto sono assicurate tutto l'anno, le uso senza pensieri di temperatura, ma per chi come me ne ha un'altra (o più di una....fra un paio di settimane dovrebbe aggiungersi una "Granny" :D ) che non usa mai, per collezione, per piacere o per qualsiasi motivo, si trova a pagare per niente.
Che poi io dovrei ritenermi pure fortunato avendo (per ora) delle tariffe basse essendo fuori città, ma chi è nelle grandi città cosa fa? Vende tutto? E a chi?

A onor del vero, son già comparsi annunci di modelli come quello che è in arrivo, a prezzaccio. Era abbastanza introvabile alle condizioni che chiedevo io, ovviamente, ora si trova abbastanza "facilmente" da una settimana circa. Un caso?
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Rispondi