La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17935
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da pike » ven ago 06, 2021 8:19 am

Vabbè per bella. Hai trovato quel che volevi come moto? :)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da Wright » ven ago 06, 2021 8:31 am

Bellissima! E ora buon divertimento 😁
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da Sgualfone » ven ago 06, 2021 8:34 am

Grazie!!!
X

Monte
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 924
Iscritto il: gio gen 03, 2019 10:34 am
Moto: SV 650 s 00

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da Monte » ven ago 06, 2021 8:52 am

Va che bella! Buon divertimento!!!
Immagine

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da r----y » ven ago 06, 2021 9:46 am

:wise: tra un mese si comprerà una custom.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20440
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da sniper765 » ven ago 06, 2021 5:35 pm

r----y ha scritto::wise: tra un mese si comprerà una custom.
Esagerato!
ImmagineImmagineImmagine
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17935
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da pike » ven ago 06, 2021 6:06 pm

O un Cobra con un banco 6 marce Minarelli.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3923
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da skywalker67 » ven ago 06, 2021 6:26 pm

Ve la mostro io la prossima moto di Sgualfone, lui ancora non lo sa, ma ha già scelto questa. Immagine

Immagine
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20440
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da sniper765 » ven ago 06, 2021 6:36 pm

Bella la tanica al posto del bauletto
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da Sgualfone » sab ago 07, 2021 8:31 am

Disrazieti.... :roftl:

Cmq la moto (per ora :lol: ) mi piace molto, si guida come piace a me e mi sono ritrovato a fare determinate manovre con disinvoltura come non mi capitava con la Versys... sembra che sia la moto giusta!
Ieri ci ho perso 4 ore per montare l'oliatore pdoiler e le barre paramotore/carene della Heed... un trauma metterci le mani, gli spazi sono tutti risicati al minimo.
Oggi mi faccio un paio di 450km tra andata e ritorno per far modificare la sella da un'artigiano di bergamo (Giorgio Pisano il sellaio su facebook) visto che la sella originale votata all'enduro è un pò duretta e già dopo 50km inizia a farsi sentire.
Per domani ho programmato un giretto che prevede 500km tra moncenisio, modane, valloire, galibier, brianzon, agnello etcc... lunedì vi saprò dire qualcosa di più sulla moto pregi e difetti... in settimana tagliando dei 1000km ;)

P.s. se qualcuno si vuole unire per il giro di domani siete tutti i benvenuti!
X

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20440
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da sniper765 » sab ago 07, 2021 10:21 am

Insomma non ti invoglia per niente a fare strada eh...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da Sgualfone » sab ago 07, 2021 10:29 am

sniper765 ha scritto:
sab ago 07, 2021 10:21 am
Insomma non ti invoglia per niente a fare strada eh... Immagine
Insomma la devo provare :asd:
X

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da Sgualfone » sab ago 07, 2021 8:05 pm

Ho caricato delle immagini con il prime ed il dopo della sella... che ne pensate?

https://postimg.cc/gallery/3NhhBkj
X

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3923
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da skywalker67 » sab ago 07, 2021 8:08 pm

Deduco che l'altezza della sella non sia un problema per te. :lol:

Sul serio, mi sembra un gran bel lavoro, sarà il vostro popò a dire se è anche comodo. :wink:

Ah, aggiorna anche il profilo oltre la firma. :roll:
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da Wright » sab ago 07, 2021 8:21 pm

Sgualfone ha scritto:
sab ago 07, 2021 8:31 am
Disrazieti.... :roftl:

Cmq la moto (per ora :lol: ) mi piace molto, si guida come piace a me e mi sono ritrovato a fare determinate manovre con disinvoltura come non mi capitava con la Versys... sembra che sia la moto giusta!
Ieri ci ho perso 4 ore per montare l'oliatore pdoiler e le barre paramotore/carene della Heed... un trauma metterci le mani, gli spazi sono tutti risicati al minimo.
Oggi mi faccio un paio di 450km tra andata e ritorno per far modificare la sella da un'artigiano di bergamo (Giorgio Pisano il sellaio su facebook) visto che la sella originale votata all'enduro è un pò duretta e già dopo 50km inizia a farsi sentire.
Per domani ho programmato un giretto che prevede 500km tra moncenisio, modane, valloire, galibier, brianzon, agnello etcc... lunedì vi saprò dire qualcosa di più sulla moto pregi e difetti... in settimana tagliando dei 1000km ;)

P.s. se qualcuno si vuole unire per il giro di domani siete tutti i benvenuti!
Domani devo passare... Ma a fine mese ne riparliamo 😉
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da Sgualfone » sab ago 07, 2021 8:45 pm

Wright ha scritto:
sab ago 07, 2021 8:21 pm
Domani devo passare... Ma a fine mese ne riparliamo 😉
Mi raccomando che ti tengo in parola!
skywalker67 ha scritto:
sab ago 07, 2021 8:08 pm
Deduco che l'altezza della sella non sia un problema per te. :lol:

Sul serio, mi sembra un gran bel lavoro, sarà il vostro popò a dire se è anche comodo. :wink:
Per l'altezza ho fatto addirittura aggiungere un paio di cm ed ora è perfetta, tocco il giusto con i piedi a terra e mi trovo meglio con le pedane.
Il popò dice che si era stancato già all'andata quindi il ritorno è stato "strano" perchè se pur già sofferente cmq stava piuttosto comodo, poi è cambiata proprio la seduta perchè prima mi insaccava la schiena mentre ora sta più dritta.
Domani faccio altri 470km e vi saprò dire meglio ;)
skywalker67 ha scritto:
sab ago 07, 2021 8:08 pm
Ah, aggiorna anche il profilo oltre la firma. :roll:
Opss... fatto :D grazie!
X

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17935
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da pike » sab ago 07, 2021 9:17 pm

Scommetto un crodino che a fine agosto il totale contakm tira attorno a 6k... E il gommista si starà a fregà le mani.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3923
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da skywalker67 » sab ago 07, 2021 9:32 pm

pike ha scritto:
sab ago 07, 2021 9:17 pm
Scommetto un crodino
Se fate un giro dalle mie parti vi porto a vedere il paese dove è nato. :wink:
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

Sgualfone
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:10 am
Moto: A piedi...
Nome: Daniele

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da Sgualfone » sab ago 07, 2021 10:04 pm

pike ha scritto:
sab ago 07, 2021 9:17 pm
Scommetto un crodino che a fine agosto il totale contakm tira attorno a 6k... E il gommista si starà a fregà le mani.
La Versys aveva 5000km e per me è stata anche troppo tempo ferma... se a fine agosto l'Africa Twin avrà 6000km (cosa impossibile magari fine settembre :D ) io sarò ben felice di far sfregare le mani al gommista ;) a tal proposito ho già l'elenco pneumatici che vorrei montare ma sarà da valutare in base a quanto off ci vorrò fare... devo prima vedere se ci riesco e quanto mi aggrada :)
X

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17935
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: La fiamma si sta affievolendo... ? Edit era solo la quiete prima della tempesta!

Messaggio da pike » sab ago 07, 2021 11:08 pm

Sgualfone ha scritto:
sab ago 07, 2021 10:04 pm
(cosa impossibile magari fine settembre :D )
Il mio top score, quando ero più giovane, è stato 900km in un giorno. Ma ero piuttosto stanchino. E sono in mezzo alla pianura padana, almeno 50km per arrivare sugli (groan) Appennini. Cioè, mica fan schifo, ma di certo sulle alpi ci sono "un paio" di stradine succose e soprattutto larghe in più.
Considerando che mancano 3 weekend, di cui uno si mangia pure il festivo... mi sa che hai ragione, 6k sono tanti.
Ma se resta un tempo decente e hai tempo tu... o meglio ancora ti s'accolla la compagna per il uikkend giroso... Se ne fanno 1400 in 3 gg... ;) E magari invece che fine settembre diventa metà settembre... :firuli:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi