Non segatevi troppo!

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: Non segatevi troppo!

Messaggio da Wright » ven set 24, 2021 11:27 am

Mah, a me anche sul supersport, facendo la tara sull'evidente difficoltà nel reperire il manuale di officina, la voglia di metterci le mani non è passata affatto, anzi. Certo, richiede qualche attenzione in più... ma chissense.

Per il resto... le moto anni 60-70-80-90 sono sicuramente affascinanti, fa gola metterci mano, magari farci un giro, se non le si possono avere in garage... ma potendo scegliere dubito che qualcuno andrebbe a cercarsi una GSXR1100 per farsi la giornata in pista al Mugello contro R1, S1000RR ecc ecc...
Hanno fascino, fanno venire in mente ricordi di gioventù ai più... ricchi di esperienza, diciamo :lol:, ma il gap tecnico con le moto odierne penso non lo neghi nessuno
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20385
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Non segatevi troppo!

Messaggio da sniper765 » ven set 24, 2021 3:36 pm

Assolutamente d'accordo Wright, un conto è avere la "vecchietta" (auto o moto che sia) per farsi la Sgambatina ogni tanto, altro è volerne fare un uso "sportivo" o anche giornaliero...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi