Nuovo navigatore per moto, poca spesa tanta resa

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Nuovo navigatore per moto, poca spesa tanta resa

Messaggio da Mathsl96 » mer mag 26, 2021 7:18 pm

zetaemme ha scritto:
mer mag 26, 2021 7:05 pm
lo_zarro ha scritto:ah certo, nel tuo caso ovviamente non vale la pena, considerando l'uso che ne devi fare! ha caratteristiche fin troppo esagerate!

ma visto che ne parlava zetaemme per un uso un po' più all round volevo dargli un feedback..
Mathsl96 ha scritto:
lo_zarro ha scritto:
mer apr 21, 2021 9:53 am
ah certo, nel tuo caso ovviamente non vale la pena, considerando l'uso che ne devi fare! ha caratteristiche fin troppo esagerate!

ma visto che ne parlava zetaemme per un uso un po' più all round volevo dargli un feedback..
No lui ha scritto come secondario per navigatore. Comunque poco importa :)
Io sinceramente come telefono per tutti i giorni, non lo userei mai. Un mattone. Io sono uno di quelli che tiene le cover ultrasottili o che usa i bumper.
Poi sinceramente, il penultimo che ho avuto, il op 8 pro mi avrà fatto una 30ina di cadute. Anche di faccia, mai un graffio.
I top gamma sono belli resistenti
Mi ero perso le risposte...effettivamente sarebbe come secondo telefono per gli usi indicati senza spendere un cifrone...l'idea di un rugged come telefono unico è bella ma secondo me alla gine sono troppo spessi e pesanti da usare tutti i giorni (già mi sembra grande il mio A71).
Anche perché con una cover in silicone anche un telefono normale diventa abbastanza resistente senza incrementare di troppo lo spessore...protegge bene gli angoli che solitamente sono il punto delicato da cui può partire una crepa del vetro e non fa toccare direttamente il vetro se atterra di piatto...
No ma fidati che non c'è paragone. Questo lo butti dal 5 piano secondo me non si fa niente. È un mattone. Batteria infinita e ip68

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3405
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: Nuovo navigatore per moto, poca spesa tanta resa

Messaggio da zetaemme » mer mag 26, 2021 10:52 pm


Mathsl96 ha scritto: No ma fidati che non c'è paragone. Questo lo butti dal 5 piano secondo me non si fa niente. È un mattone. Batteria infinita e ip68
Quello non lo metto in dubbio...però per l'uso quotidiano è come girare con una cabina telefonica Immagine

ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3895
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Nuovo navigatore per moto, poca spesa tanta resa

Messaggio da skywalker67 » gio mag 27, 2021 7:39 am

zetaemme ha scritto:
Mathsl96 ha scritto: No ma fidati che non c'è paragone. Questo lo butti dal 5 piano secondo me non si fa niente. È un mattone. Batteria infinita e ip68
Quello non lo metto in dubbio...però per l'uso quotidiano è come girare con una cabina telefonica Immagine
Anni '80: la cabina telefonica portatile! ImmagineImmagineImmagine

Immagine
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

lo_zarro
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 520
Iscritto il: lun giu 03, 2019 9:43 am
Moto: SV650, VFR800, 750S
Nome: Marco

Re: Nuovo navigatore per moto, poca spesa tanta resa

Messaggio da lo_zarro » gio mag 27, 2021 8:10 am

zetaemme ha scritto:
mer mag 26, 2021 10:52 pm
Mathsl96 ha scritto: No ma fidati che non c'è paragone. Questo lo butti dal 5 piano secondo me non si fa niente. È un mattone. Batteria infinita e ip68
Quello non lo metto in dubbio...però per l'uso quotidiano è come girare con una cabina telefonica Immagine
concordo! e finchè non l'hai in mano non ti rendi conto di quanto sia VERAMENTE massiccio!
due anni fa in trekking avevo il mio telefono e quello della morosa nello zaino, il suo sopra il mio. camminando e arrampicando tutto il giorno, il suo telefono mi ha spaccato lo schermo!

Rispondi