Certo che ce n'è di gente sciroccata in giro ...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3899
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Certo che ce n'è di gente sciroccata in giro ...

Messaggio da skywalker67 » mar set 29, 2020 9:04 am

... ma Milano dev'esserne sovraffollata al punto da non sapere più dove metterli!

Questa mattina, come al solito, esco dal garage alle 6:30 per andare al lavoro: ho deciso di andarci in moto visto che le previsioni meteo sono buone e voglio provare più a fondo l'ultimo settaggio delle sospensioni.
E' buio fuori, e l'aria leggermente frizzante, ci saranno 12 o 13 gradi.
Arrivato sul lungolago mi fermo a prelevare al bancomat, e mentre salgo in moto per ripartire vedo una tizia sui 40, mai vista nè conosciuta, a piedi, che viene diretta verso di me.
Sto per accendere la moto quando questa mi rivolge la parola: "ma te sei matto ad andare in moto con questo freddo!".
Non le bado più di tanto, mi aspettano ancora circa 50 km di statale ed autostrada per arrivare in ufficio, e non ho voglia di perder tempo.
Lei contua imperterrita "sono motociclista anche io, vengo da Milano" (a piedi immagino io, visto che di casco, giacca, guanti e quant'altro non ne vedo l'ombra) "ma con questo freddo non si può andare in moto, questa mattina mi gocciolava il naso dal freddo!".
La guardo con aria di compatimento e butto lì "io non soffro il freddo, sudo anche a -20°", poi accendo il motore.
Mentre giro la moto per uscire dal parcheggio sento che blatera "come dicono a Milano, te sei proprio pirla ad andare in moto con questo freddo".
Non so se mandarla a quel paese, asfaltarla o chiamare il 118 per un TSO ...
Le rispondo comunque: "ecco, brava, fai una bella cosa, il Ticino non attraversarlo neppure, restatene a Milano e tira fuori la moto solo ad Agosto per andare a prendere l'aperitivo, ma a pranzo mi raccomando, che alla sera fa già troppo fresco!" e me ne vado.
Non avevo voglia di rischiare una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, altrimenti mi sarei tolto la giacca per farle vedere che sotto sono in maniche corte...

Certo che ce n'è di gente sciroccata in giro ...
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: Certo che ce n'è di gente sciroccata in giro ...

Messaggio da r----y » mar set 29, 2020 11:17 am

...hai dimenticato di precisare se la 40enne era una cozza.
No perché, invece, se -poco poco- fosse stata “skopabile”, beh allora...questo tuo raccontare di una tizia che con una scusa ti aggancia (beccandosi un rifiuto) posso interpretarlo come un modo che hai escogitato per parteciparci il tuo...OUTING :banana:

:roftl:

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3899
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Certo che ce n'è di gente sciroccata in giro ...

Messaggio da skywalker67 » mar set 29, 2020 11:38 am


Se fosse stata anche solo passabile oggi non ero in ufficio.
Però, scusa, non so tu come sei mai stato rimorchiato, ma per me è la prima volta che una, per provarci con me, mi dà del pirla.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: Certo che ce n'è di gente sciroccata in giro ...

Messaggio da r----y » mar set 29, 2020 12:36 pm

Eh, ma l’hai rifiutata!
(sicuramente -per Lei- eri “passabile” ed un pensierino di farsi ‘na pelle ce l’aveva fatto)

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3899
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Certo che ce n'è di gente sciroccata in giro ...

Messaggio da skywalker67 » mar set 29, 2020 1:45 pm

Se è riuscita a decidere che per lei ero interessante vedendomi al buio e con il casco in testa doveva avere proprio una gran fame ...
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: Certo che ce n'è di gente sciroccata in giro ...

Messaggio da picipist » mar set 29, 2020 2:35 pm

..sei stato stalkerizzato.... :D
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Certo che ce n'è di gente sciroccata in giro ...

Messaggio da ^Juza^ » gio ott 01, 2020 10:22 am

è ...oh ...magari oltre al freddo aveva anche "fame"..... e uno in moto ... ben vestito ...che non teme il freddo le potrebbe aver fatto scattare l'ormone..... magari gia ti aveva visto altre mattine e voleva attaccar bottone quindi ha usato la scusa del freddo ...per "prendere un caffè" ..per cominciare.... :lol:
...saranno fantasie le mie... ma essendo uno che ha sempre dormito in piedi ...scoprendo poi che " èèèèè se tu quella volta avessi....." a sto punto non mi sorprenderei
Immagine

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3899
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Certo che ce n'è di gente sciroccata in giro ...

Messaggio da skywalker67 » gio ott 01, 2020 11:05 am

Vabbè, ho capito, non è il mondo che è pieno di sciroccati, sono io che sono tordo.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Certo che ce n'è di gente sciroccata in giro ...

Messaggio da ^Juza^ » gio ott 01, 2020 11:26 am

Però dai ..alla fine sai che ha la moto e soffre il freddo...prossimo csvr la.porti giù ahahaha

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17900
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Certo che ce n'è di gente sciroccata in giro ...

Messaggio da pike » gio ott 01, 2020 4:21 pm

^Juza^ ha scritto:
gio ott 01, 2020 10:22 am
è ...oh ...magari oltre al freddo aveva anche "fame"..... e uno in moto ... ben vestito ...che non teme il freddo le potrebbe aver fatto scattare l'ormone..... magari gia ti aveva visto altre mattine e voleva attaccar bottone quindi ha usato la scusa del freddo ...per "prendere un caffè" ..per cominciare.... :lol:
A ottobre? Ok...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Certo che ce n'è di gente sciroccata in giro ...

Messaggio da ^Juza^ » gio ott 01, 2020 4:52 pm

bhe oh..... io sto in pantaloncini e maglietta a maniche corte... la mia ragazza vuole dormire col piumino ....
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17900
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Certo che ce n'è di gente sciroccata in giro ...

Messaggio da pike » gio ott 01, 2020 8:56 pm

Lungi da me sostenere di capire di donne o di saperne uno sputo più di zero, ma per quanto ne so, quando la donna ha freddo è arduo che vi sia un rimbalzo d'ormone.
Poi ovviamente ogni essere umano è un caso (patologico) a sè.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1478
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: Certo che ce n'è di gente sciroccata in giro ...

Messaggio da cqdoule » gio ott 01, 2020 9:23 pm

Argomento freddo: io stacco quasi l assicurazione luglio e agosto se nn fosse per un giro sulle alpi che di solito faccio.
In compenso a 14 gradi a inizio marzo sono felice

Inviato tramite miocugggino

Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17900
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Certo che ce n'è di gente sciroccata in giro ...

Messaggio da pike » gio ott 01, 2020 10:10 pm

14°C in pianura sono altre temperature in collina e montagna. Ma ho circolato...
E sono anche arrivato su un passo alpino a luglio con 9 gradi. Giacca autunnale, intimo elasticizzato, paraschiena. Non avevo caldo ma... si sopravvivveva.
Fine OT.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1478
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: Certo che ce n'è di gente sciroccata in giro ...

Messaggio da cqdoule » ven ott 02, 2020 11:07 am

Passo della Maddalena, alpi francesi, 6 gradi e neve ai bordi a aprile!

Inviato tramite miocugggino

Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

Rispondi