Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da Teobecks » gio nov 14, 2019 6:01 pm

Ho trovato due motori Ducati a prezzo interessante che mi potrebbero fare comodo per il progetto che sto realizzando.
Il venditore è di Seregno, non vuole spedire assolutamente perché ha mille "paure" anche se gli ho detto che gli mandavo io il corriere a prendere il pallet con i motori, lui doveva solo preoccuparsi di fissarli sopra un pallet appunto, ma non ne vuole sapere.

C'è qualcuno che è disponibile ad andare a vedere ed eventualmente ritirarli per poi organizzarci per la spedizione?
Un motore non occupa tanto spazio, in un bagagliaio di una station wagon co stanno comodamente due motori e avanza anche spazio, pesano all'incirca 70kg l'uno.

Resto in attesa fiducioso.

Grazie

Se lo leggete, l'ho inviato...

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da 69libero » gio nov 14, 2019 6:51 pm

io potrei ma solo a pagamento :D

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da Mathsl96 » gio nov 14, 2019 7:28 pm

Siamo in due hahahah io per una sbatta del genere almeno 50€ proprio come cifra simbolica

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da 69libero » ven nov 15, 2019 11:48 am

Aspetta, ho visto che sei un ducatista, mi ritiro dall'aiuto, anche a pagamento.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da Teobecks » ven nov 15, 2019 4:05 pm

Fatto, grazie


69libero ha scritto:Aspetta, ho visto che sei un ducatista, mi ritiro dall'aiuto, anche a pagamento.
Tranquillo, nemmeno io accetterei l'aiuto da uno stronzo probabilmente, quindi ti capisco. :wink:

Se lo leggete, l'ho inviato...

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da 69libero » ven nov 15, 2019 6:40 pm

Teobecks ha scritto:
ven nov 15, 2019 4:05 pm
Fatto, grazie


69libero ha scritto:Aspetta, ho visto che sei un ducatista, mi ritiro dall'aiuto, anche a pagamento.
Tranquillo, nemmeno io accetterei l'aiuto da uno stronzo probabilmente, quindi ti capisco. :wink:

Se lo leggete, l'ho inviato...
meglio stronzo che ducatista :lol:

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da Teobecks » ven nov 15, 2019 10:25 pm

Ognuno fa le sue scelte, è abbastanza chiaro quale sia la tua.

Se lo leggete, l'ho inviato...

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da ^Juza^ » lun nov 18, 2019 10:17 am

E' sempre bello vedere che c'è armonia su questo forum!

Detto questo ....purtroppo io sono fuorimano ...magari qualcuno che ti aiuti ( per il solo piacere di farlo ) ...oltre libero e Math ... spunta fuori ...

Per il venditore poco tranquillo..ci stà...magari succede qualcosa e trova l'acquirente che gli imputa la responsabilità di non averli fissati a dovere ...
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da Teobecks » lun nov 18, 2019 4:53 pm

^Juza^ ha scritto:E' sempre bello vedre che c'è armonia su quest forum!

Detto questo ....purtroppo io sono fuorimano ...magari qualcuno che ti aiuti ( per il solo piacere di farlo ) ...oltre libero e Math ... spunta fuori ...

Per il venditore poco tranquillo..ci stà...magari succede qualcosa e trova l'acquirente che gli impuita la responsabilità di non averli fissati a dovere ...
Tranquillo, ti ringrazio, ma come ho scritto ho già risolto. Settimana prossima dovrebbero arrivare i due motori.

Riguardo al forum, o meglio ad alcuni utenti, non mi esprimo più non ne vale la pena.

Se lo leggete, l'ho inviato...

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da 69libero » mar nov 19, 2019 10:05 am

Teobecks ha scritto:
lun nov 18, 2019 4:53 pm
^Juza^ ha scritto:E' sempre bello vedre che c'è armonia su quest forum!

Detto questo ....purtroppo io sono fuorimano ...magari qualcuno che ti aiuti ( per il solo piacere di farlo ) ...oltre libero e Math ... spunta fuori ...

Per il venditore poco tranquillo..ci stà...magari succede qualcosa e trova l'acquirente che gli impuita la responsabilità di non averli fissati a dovere ...
Tranquillo, ti ringrazio, ma come ho scritto ho già risolto. Settimana prossima dovrebbero arrivare i due motori.

Riguardo al forum, o meglio ad alcuni utenti, non mi esprimo più non ne vale la pena.

Se lo leggete, l'ho inviato...
POVERIIIIIIINOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol:

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da ^Juza^ » mer nov 20, 2019 12:10 am

Libero....premesso che non apprezzo particolarmente lo scambio che avete avuto tu e Teo...né tantomeno il suo sbilanciarsi apertamente...ma gli devo riconoscere che solitamente è un utente moderato e che difficilmente si è espresso a cavolo o provocatoriamente....quindi prendo sia le sue come le tue risposte come una battaglia da bar che ci sta...e alleggeriamo il tutto 😉....
mi domando però...questa costante voglia di provocare e di stuzzicare..alla fine...non è più una rottura di scatole che un appagamento dell'ego?.. cioè andare a cercare i topic....che due palle...no? Personalmente preferisco quando promuovi i video in cui fai manutenzione
Immagine

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da 69libero » mer nov 20, 2019 10:51 am

Di solito non rispondo a citazioni perchè lo trovo stupido, ma farò un'eccezione.
Un giorno senza sorriso è un giorno perso e a me queste cose fanno ridere. :lol:
:lol:

cross196
Postino
Postino
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 24, 2017 2:20 pm
Moto: sv 650 2001
Località: Milano

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da cross196 » mer nov 20, 2019 12:38 pm

69libero ha scritto:
mer nov 20, 2019 10:51 am
Un giorno senza sorriso è un giorno perso e a me queste cose fanno ridere.
:roftl:

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da Mathsl96 » mer nov 20, 2019 1:39 pm

Dai, libero da spaccare hahah si vede che non vi piace il black humor. Non è che sia uno stronzo , diciamo che istigare gli altri e vedere le persone agitarsi fa ridere. Almeno a me fa ridere. Detto questo, non è che appoggi ogni sua considerazione, però ogniuno è fatto a modo suo, libero fa il cazzone

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3900
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da skywalker67 » mer nov 20, 2019 2:06 pm


Mathsl96 ha scritto:Dai, libero da spaccare hahah
In che senso? ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da ^Juza^ » mer nov 20, 2019 2:20 pm

Mathsl96 ha scritto:
mer nov 20, 2019 1:39 pm
Dai, libero da spaccare hahah si vede che non vi piace il black humor. Non è che sia uno stronzo , diciamo che istigare gli altri e vedere le persone agitarsi fa ridere. Almeno a me fa ridere. Detto questo, non è che appoggi ogni sua considerazione, però ogniuno è fatto a modo suo, libero fa il cazzone
ti ricordo però che sei sempre in un form (piazza pubblica) e che non è sempre corretto andare a rompree le scatole a qualcuno... per il mero gusto di farlo....soprattutto sapendo ovviamente di essere impuniti ( per strada non credo che lui ne tantomeno tu abbiate sempre questo comportamento) ...
il black humor ci può stare...(tra le altre cose non sai se a me piaccia o meno ..ne mi pare ci sia dello vero black humor in questa discussione) ma deve starci anche l'educazione e il sapersi adeguare per quanto possibile ai luoghi ( reali o virtuali ) che si frequentano...
l'altreraniva.. farsi una propria chat ( o stanza nella vita reale) .. in cui dire e fare quel dolce prepuzio umano che ti pare... diversamente in casa d'altri è buona cosa imparare a non trascendere troppo spesso...

Per inciso...in questa discussione non ho trovato niente di eclatante.....il problema è che sono sempre gli stessi attori...e alla lunga la questione inizia a stufare...
Immagine

Mathsl96
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1677
Iscritto il: sab feb 09, 2019 10:24 pm
Moto: SV650S 2010

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da Mathsl96 » mer nov 20, 2019 2:38 pm

No beh certo capisco.. però dai non è che insulta la gente, stuzzica un po' e si fa due risate. Basta non prendersela, alla fine se può aiutare lo fa ed è un utente molto attivo quindi di sicuro apporta anche benefici alla comunità.
Io poi me ne tiro fuori, non mi sono mai messo a prendere per i fondelli nessuno ;)

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da ^Juza^ » mer nov 20, 2019 3:50 pm

Mathsl96 ha scritto:
mer nov 20, 2019 2:38 pm
No beh certo capisco.. però dai non è che insulta la gente, stuzzica un po' e si fa due risate. Basta non prendersela, alla fine se può aiutare lo fa ed è un utente molto attivo quindi di sicuro apporta anche benefici alla comunità.
Io poi me ne tiro fuori, non mi sono mai messo a prendere per i fondelli nessuno ;)
c'erano utenti con migliaia di messaggi ... fatti solo in spam... e personalmente oltre le due risate fatte quelle volte che aprivo lo spam .. non li consideravo particolarmente utili alla comunità...
non a caso ho scritto che lo apprezzo molto di più ( e questo non vuole dire esclusivamente) ... quando parla di tecnica o uscite.. o prove varie..

cmq si fa per parlare..perche non mi sembra che queto forum sia mooooolto castrante ...almeno risptto a molti altri che ben conosciamo...tutto qui
Immagine

69libero
BAN
BAN
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer gen 27, 2016 5:54 pm
Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
Località: Como
Contatta:

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da 69libero » mer nov 20, 2019 4:12 pm

Per strada faccio di peggio, per questo ho tutti i denti rotti :fuga:

cross196
Postino
Postino
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 24, 2017 2:20 pm
Moto: sv 650 2001
Località: Milano

Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?

Messaggio da cross196 » mer nov 20, 2019 5:53 pm

per capire realmente le persone bisogna vederle dal vivo. in un forum ktm uno mi stava sul pene.. poi al primo giro assieme ho ritrattato.

libero per capirlo in fondo dovete conoscerlo dal vivo.
vi assicuro che é uno spasso e non é per nulla presuontuoso.
ha solo un meraviglioso modo diverso di pensare

Rispondi