Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?
Ho trovato due motori Ducati a prezzo interessante che mi potrebbero fare comodo per il progetto che sto realizzando.
Il venditore è di Seregno, non vuole spedire assolutamente perché ha mille "paure" anche se gli ho detto che gli mandavo io il corriere a prendere il pallet con i motori, lui doveva solo preoccuparsi di fissarli sopra un pallet appunto, ma non ne vuole sapere.
C'è qualcuno che è disponibile ad andare a vedere ed eventualmente ritirarli per poi organizzarci per la spedizione?
Un motore non occupa tanto spazio, in un bagagliaio di una station wagon co stanno comodamente due motori e avanza anche spazio, pesano all'incirca 70kg l'uno.
Resto in attesa fiducioso.
Grazie
Se lo leggete, l'ho inviato...
Il venditore è di Seregno, non vuole spedire assolutamente perché ha mille "paure" anche se gli ho detto che gli mandavo io il corriere a prendere il pallet con i motori, lui doveva solo preoccuparsi di fissarli sopra un pallet appunto, ma non ne vuole sapere.
C'è qualcuno che è disponibile ad andare a vedere ed eventualmente ritirarli per poi organizzarci per la spedizione?
Un motore non occupa tanto spazio, in un bagagliaio di una station wagon co stanno comodamente due motori e avanza anche spazio, pesano all'incirca 70kg l'uno.
Resto in attesa fiducioso.
Grazie
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- BAN
- Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
- Contatta:
Re: Qualcuno vicino Seregno può aiutarmi con un acquisto?
io potrei ma solo a pagamento 

Siamo in due hahahah io per una sbatta del genere almeno 50€ proprio come cifra simbolica
-
- BAN
- Contatta:
Aspetta, ho visto che sei un ducatista, mi ritiro dall'aiuto, anche a pagamento.
-
- Pilota Ufficiale
Fatto, grazie

Tranquillo, nemmeno io accetterei l'aiuto da uno stronzo probabilmente, quindi ti capisco.69libero ha scritto:Aspetta, ho visto che sei un ducatista, mi ritiro dall'aiuto, anche a pagamento.

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- BAN
- Contatta:
meglio stronzo che ducatista

-
- Pilota Ufficiale
Ognuno fa le sue scelte, è abbastanza chiaro quale sia la tua.
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
E' sempre bello vedere che c'è armonia su questo forum!
Detto questo ....purtroppo io sono fuorimano ...magari qualcuno che ti aiuti ( per il solo piacere di farlo ) ...oltre libero e Math ... spunta fuori ...
Per il venditore poco tranquillo..ci stà...magari succede qualcosa e trova l'acquirente che gli imputa la responsabilità di non averli fissati a dovere ...
Detto questo ....purtroppo io sono fuorimano ...magari qualcuno che ti aiuti ( per il solo piacere di farlo ) ...oltre libero e Math ... spunta fuori ...
Per il venditore poco tranquillo..ci stà...magari succede qualcosa e trova l'acquirente che gli imputa la responsabilità di non averli fissati a dovere ...
-
- Pilota Ufficiale
Tranquillo, ti ringrazio, ma come ho scritto ho già risolto. Settimana prossima dovrebbero arrivare i due motori.^Juza^ ha scritto:E' sempre bello vedre che c'è armonia su quest forum!
Per il venditore poco tranquillo..ci stà...magari succede qualcosa e trova l'acquirente che gli impuita la responsabilità di non averli fissati a dovere ...
Riguardo al forum, o meglio ad alcuni utenti, non mi esprimo più non ne vale la pena.
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- BAN
- Contatta:
POVERIIIIIIINOOOOOOOOOOOOOOOOOOTeobecks ha scritto: ↑lun nov 18, 2019 4:53 pmTranquillo, ti ringrazio, ma come ho scritto ho già risolto. Settimana prossima dovrebbero arrivare i due motori.^Juza^ ha scritto:E' sempre bello vedre che c'è armonia su quest forum!
Per il venditore poco tranquillo..ci stà...magari succede qualcosa e trova l'acquirente che gli impuita la responsabilità di non averli fissati a dovere ...
Riguardo al forum, o meglio ad alcuni utenti, non mi esprimo più non ne vale la pena.

-
- Administrator
Libero....premesso che non apprezzo particolarmente lo scambio che avete avuto tu e Teo...né tantomeno il suo sbilanciarsi apertamente...ma gli devo riconoscere che solitamente è un utente moderato e che difficilmente si è espresso a cavolo o provocatoriamente....quindi prendo sia le sue come le tue risposte come una battaglia da bar che ci sta...e alleggeriamo il tutto
....
mi domando però...questa costante voglia di provocare e di stuzzicare..alla fine...non è più una rottura di scatole che un appagamento dell'ego?.. cioè andare a cercare i topic....che due palle...no? Personalmente preferisco quando promuovi i video in cui fai manutenzione

mi domando però...questa costante voglia di provocare e di stuzzicare..alla fine...non è più una rottura di scatole che un appagamento dell'ego?.. cioè andare a cercare i topic....che due palle...no? Personalmente preferisco quando promuovi i video in cui fai manutenzione
-
- BAN
- Contatta:
Di solito non rispondo a citazioni perchè lo trovo stupido, ma farò un'eccezione.
Un giorno senza sorriso è un giorno perso e a me queste cose fanno ridere.

Un giorno senza sorriso è un giorno perso e a me queste cose fanno ridere.

Dai, libero da spaccare hahah si vede che non vi piace il black humor. Non è che sia uno stronzo , diciamo che istigare gli altri e vedere le persone agitarsi fa ridere. Almeno a me fa ridere. Detto questo, non è che appoggi ogni sua considerazione, però ogniuno è fatto a modo suo, libero fa il cazzone
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
In che senso?Mathsl96 ha scritto:Dai, libero da spaccare hahah

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
-
- Administrator
ti ricordo però che sei sempre in un form (piazza pubblica) e che non è sempre corretto andare a rompree le scatole a qualcuno... per il mero gusto di farlo....soprattutto sapendo ovviamente di essere impuniti ( per strada non credo che lui ne tantomeno tu abbiate sempre questo comportamento) ...Mathsl96 ha scritto: ↑mer nov 20, 2019 1:39 pmDai, libero da spaccare hahah si vede che non vi piace il black humor. Non è che sia uno stronzo , diciamo che istigare gli altri e vedere le persone agitarsi fa ridere. Almeno a me fa ridere. Detto questo, non è che appoggi ogni sua considerazione, però ogniuno è fatto a modo suo, libero fa il cazzone
il black humor ci può stare...(tra le altre cose non sai se a me piaccia o meno ..ne mi pare ci sia dello vero black humor in questa discussione) ma deve starci anche l'educazione e il sapersi adeguare per quanto possibile ai luoghi ( reali o virtuali ) che si frequentano...
l'altreraniva.. farsi una propria chat ( o stanza nella vita reale) .. in cui dire e fare quel dolce prepuzio umano che ti pare... diversamente in casa d'altri è buona cosa imparare a non trascendere troppo spesso...
Per inciso...in questa discussione non ho trovato niente di eclatante.....il problema è che sono sempre gli stessi attori...e alla lunga la questione inizia a stufare...
No beh certo capisco.. però dai non è che insulta la gente, stuzzica un po' e si fa due risate. Basta non prendersela, alla fine se può aiutare lo fa ed è un utente molto attivo quindi di sicuro apporta anche benefici alla comunità.
Io poi me ne tiro fuori, non mi sono mai messo a prendere per i fondelli nessuno
Io poi me ne tiro fuori, non mi sono mai messo a prendere per i fondelli nessuno

-
- Administrator
c'erano utenti con migliaia di messaggi ... fatti solo in spam... e personalmente oltre le due risate fatte quelle volte che aprivo lo spam .. non li consideravo particolarmente utili alla comunità...Mathsl96 ha scritto: ↑mer nov 20, 2019 2:38 pmNo beh certo capisco.. però dai non è che insulta la gente, stuzzica un po' e si fa due risate. Basta non prendersela, alla fine se può aiutare lo fa ed è un utente molto attivo quindi di sicuro apporta anche benefici alla comunità.
Io poi me ne tiro fuori, non mi sono mai messo a prendere per i fondelli nessuno![]()
non a caso ho scritto che lo apprezzo molto di più ( e questo non vuole dire esclusivamente) ... quando parla di tecnica o uscite.. o prove varie..
cmq si fa per parlare..perche non mi sembra che queto forum sia mooooolto castrante ...almeno risptto a molti altri che ben conosciamo...tutto qui
-
- BAN
- Contatta:
Per strada faccio di peggio, per questo ho tutti i denti rotti 

-
- Postino
- Moto: sv 650 2001
per capire realmente le persone bisogna vederle dal vivo. in un forum ktm uno mi stava sul pene.. poi al primo giro assieme ho ritrattato.
libero per capirlo in fondo dovete conoscerlo dal vivo.
vi assicuro che é uno spasso e non é per nulla presuontuoso.
ha solo un meraviglioso modo diverso di pensare
libero per capirlo in fondo dovete conoscerlo dal vivo.
vi assicuro che é uno spasso e non é per nulla presuontuoso.
ha solo un meraviglioso modo diverso di pensare