RCA per la motobimba
-
- Smanettone
- Moto: SV 650 L7
- Nome: Francesco
- Contatta:
RCA per la motobimba
Ho fatto ricerche angoscianti arrivando al punto che la più conveniente è motoplatinum, al secondo posto genialloyd, dopodiché i preventivi dell'assicurazione sono veramente assurdi, superano i 1000 euro annui.
Conoscete qualche buona compagnia o convenzione?
Conoscete qualche buona compagnia o convenzione?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Re: RCA per la motobimba
Se hai fatto i preventivi, i prezzi sono quelli.
Zurich Connect cosa ti è venuto?
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Zurich Connect cosa ti è venuto?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R
Io ho genyalloid....ma avendo 3 polizze mi trattano bene.....
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.
-
- Smanettone
- Contatta:
Quest'anno passo in 13 classe, una polizza con RCA, tutela legale, soccorso stradale, furto incendio e infortuni al conducente con motoplatinum mi costa 450, Genialloyd 540, tutte le altre sui 1000
-
- Pilota Ufficiale
Scusa eh, sei in 13a, cioè vai in moto da ieri, hai assicurato praticamente tutto, alla miseria di 450€, e ti lamenti pure?francesco1985 ha scritto:Quest'anno passo in 13 classe, una polizza con RCA, tutela legale, soccorso stradale, furto incendio e infortuni al conducente con motoplatinum mi costa 450, Genialloyd 540, tutte le altre sui 1000
Un qualsiasi residente da Firenze in giù (me compreso) si sentirebbe un pò preso per il cùlo.
effettivamente non mi sembra una cifra folleyoda ha scritto:Scusa eh, sei in 13a, cioè vai in moto da ieri, hai assicurato praticamente tutto, alla miseria di 450€, e ti lamenti pure?francesco1985 ha scritto:Quest'anno passo in 13 classe, una polizza con RCA, tutela legale, soccorso stradale, furto incendio e infortuni al conducente con motoplatinum mi costa 450, Genialloyd 540, tutte le altre sui 1000
Un qualsiasi residente da Firenze in giù (me compreso) si sentirebbe un pò preso per il cùlo.
smanettare si ma con prudenza.....sempre

-
- Pilota Ufficiale
Mi sa che non ha la minima idea di che fortuna abbia ad abitare a "Padova e provincia".
-
- Smanettone
- Contatta:
Sono originario di Napoliyoda ha scritto:Mi sa che non ha la minima idea di che fortuna abbia ad abitare a "Padova e provincia".
-
- Smanettone
- Contatta:
In realtà non mi sto lamentando, ho solo chiesto se ci sono convenzioni o avete qualche dritta. Tipo io stavo per fare il rinnovo con Genialloyd, Motoplatinum l'ho trovata per puro caso, se magari aveste avuto qualche altra dritta non l'avrei disprezzata. So benissimo qual è la differenza di cifre in tutto il resto d'Italia, ma siamo su un forum soprattutto per parlarne, altrimenti che senso ha?yoda ha scritto:Scusa eh, sei in 13a, cioè vai in moto da ieri, hai assicurato praticamente tutto, alla miseria di 450€, e ti lamenti pure?francesco1985 ha scritto:Quest'anno passo in 13 classe, una polizza con RCA, tutela legale, soccorso stradale, furto incendio e infortuni al conducente con motoplatinum mi costa 450, Genialloyd 540, tutte le altre sui 1000
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Personalmemte i primi 3 anni di assicurazione partendo dalla 14a classe li avevo fatti in un'agenzia fisica perchè il titolare mi faceva un buon prezzo 350€/anno solo rca e quelle online erano inavvicinabili alcune addirittura 1000€ come dici tu... al quarto anno quella più conveniente è stata genyalloid che con 320€ mi ha messo rca con massimali aumentati, assistenza stradale in italia ed europa, tutela legale, rinuncia rivalsa in caso di guida in stato d'ebrezza.
Questo a Torino ma cmq il discorso è che appena superi i primi 3 anni hai un attestato di rischio con inclusi sinistri anche con ragione che se risulta pulito tutti ti fanno buoni prezzi.
Questo a Torino ma cmq il discorso è che appena superi i primi 3 anni hai un attestato di rischio con inclusi sinistri anche con ragione che se risulta pulito tutti ti fanno buoni prezzi.
Honda NT 1100 DCT 2025 Gunmetal Black Metallic
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Purtroppo il discorso dei prim assicurativi è sempre una sorta di terno a lotto....per quato leggo ...credo che quele cifre ce hai detto sono le più sensatee a meno non troverai nulla...anche di convenzionato.....ancor più in funzione della tua classe di appartenenza
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Pensare che io, con le tue stesse garanzie ma in classe 6, pago quasi uguale (annuale non sospendibile)...francesco1985 ha scritto:Quest'anno passo in 13 classe, una polizza con RCA, tutela legale, soccorso stradale, furto incendio e infortuni al conducente con motoplatinum mi costa 450, Genialloyd 540, tutte le altre sui 1000
Ti ha detto anche bene...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R
Di RCA io nel 2018 ho pagato 353 euro......
Classe 1
Classe 1
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Daniele
Ed io che mi lamentavo dei miei 350€ in 14a classe
Honda NT 1100 DCT 2025 Gunmetal Black Metallic
ciao
io abito a Marostica in provincia di Vicenza e assicurazione annuale bloccabile per sv 650 classe 13 la pago 340 con Genialoid le altre erano tutte sopra i 450 - 500 euro. Mi dispiace per quelli che abitano al sud, le assicurazioni fanno pagare a tutti i residenti le furbate di alcuni è più facile che trovare il singolo colpevole . siamo in Italia
io abito a Marostica in provincia di Vicenza e assicurazione annuale bloccabile per sv 650 classe 13 la pago 340 con Genialoid le altre erano tutte sopra i 450 - 500 euro. Mi dispiace per quelli che abitano al sud, le assicurazioni fanno pagare a tutti i residenti le furbate di alcuni è più facile che trovare il singolo colpevole . siamo in Italia
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
purtroppo se poi si è a ridosso di grandi centri è sempre un pò un problema
Ciao
ho sbagliato ho pagato 240 con genialoid Sorry
ho sbagliato ho pagato 240 con genialoid Sorry
-
- Pilota Ufficiale