EL-WIRE

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2100
Iscritto il: gio feb 16, 2012 9:56 am
Moto: GSR 750
Località: Guidonia (RM)

EL-WIRE

Messaggio da numberone_83 » gio lug 09, 2015 8:39 pm

Semplicemente, cosa ne pensate su casco o su moto?
Se fatto bene per me sono una figata!
Col rischio però di cadere nel ridicolo.
Allegati
images.jpg
images.jpg (9.69 KiB) Visto 9643 volte

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17918
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: EL-WIRE

Messaggio da pike » gio lug 09, 2015 9:15 pm

Io lo terrei molto distante dalla zona visiera... temo che mi darebbe fastidio il riflesso e l'eco luminosa.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: EL-WIRE

Messaggio da zagor » gio lug 09, 2015 9:19 pm

magari se fai qualche modifica alla moto e alla tuta ti scambiano per un attore di tron...
, Immagine
Immagine

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2100
Iscritto il: gio feb 16, 2012 9:56 am
Moto: GSR 750
Località: Guidonia (RM)

Re: EL-WIRE

Messaggio da numberone_83 » ven lug 10, 2015 3:19 am

zagor ha scritto:magari se fai qualche modifica alla moto e alla tuta ti scambiano per un attore di tron...
, Immagine
Allora lo faccio subito!!!! :D:D:D

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2100
Iscritto il: gio feb 16, 2012 9:56 am
Moto: GSR 750
Località: Guidonia (RM)

Re: EL-WIRE

Messaggio da numberone_83 » ven lug 10, 2015 3:21 am

pike ha scritto:Io lo terrei molto distante dalla zona visiera... temo che mi darebbe fastidio il riflesso e l'eco luminosa.
In effetti io pensavo più per la moto che per il casco. Anche perché poi sorge il problema alimentatore :mrgreen:

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: EL-WIRE

Messaggio da mark » ven lug 10, 2015 6:22 am

neeko72 ha scritto:che stronzata....
Tralasciando l'effetto Tron che potrebbe essere discutibile ma a mio avviso se studiato bene e ntegrato all'impianto della moto potrebbe essere una buona idea per rendere ben visibile la sagoma del motociclista nei tratti più bui.
Ultima modifica di mark il sab lug 11, 2015 6:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar set 08, 2009 7:19 pm
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola
Località: San Siro - Milano

Re: EL-WIRE

Messaggio da tonno86 » ven lug 10, 2015 9:41 am

oppure questo?
almeno non è più ricercato e meno effetto TRON...

http://www.shark-helmets.com/product.ph ... _gamme=SKW" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: EL-WIRE

Messaggio da picipist » ven lug 10, 2015 11:50 am

boh...oltre all'effetto scenico non vedo altre utilità nel pratico :roll:

Anche perchè è + importante rendere visibile pilota e moto di giorno, piuttosto che di notte...abbiamo comunque i fanali giusto? :wink:

poi se fatto bene come il casco della Shark postato fà il suo bel effetto se uno vuol farsi notare :wink: niente da dire.
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17918
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: EL-WIRE

Messaggio da pike » ven lug 10, 2015 12:11 pm

In effetto pratico, l'illuminazione attiva anche di notte ha il suo perchè. Non sempre basta quella del mezzo per renderlo identificabile...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2100
Iscritto il: gio feb 16, 2012 9:56 am
Moto: GSR 750
Località: Guidonia (RM)

Re: EL-WIRE

Messaggio da numberone_83 » ven lug 10, 2015 2:49 pm

Scusate, ho messo una foto che ha creato incomprensioni.
La mia intenzione non sarebbe di farlo sul casco, bensì sulla moto. Acquistando un kit che si vende su internet a 7-10€.
E lo scopo principale è fare il "figo". Non so perché, ma mi piace come idea. Tutto qui.
Poi trovo che rendersi + visibile senza folgorare nessuno non possa certo far male.

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17918
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: EL-WIRE

Messaggio da pike » ven lug 10, 2015 3:57 pm

Assicurati che una volta steso sulla moto tu, dalla sella, non veda il filo e la luce che emette. Se no fai un autogol serio...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2100
Iscritto il: gio feb 16, 2012 9:56 am
Moto: GSR 750
Località: Guidonia (RM)

Re: EL-WIRE

Messaggio da numberone_83 » ven lug 10, 2015 10:17 pm

Questa è un'ottima osservazione. .. deve sicuramente puntare ovunque tranne che in alto.

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: EL-WIRE

Messaggio da mark » sab lug 11, 2015 6:55 pm

Ovviamente farai il "figo" solo in aree private, prova,ad usarlo in strada e sarai una sorta di bersaglio luminoso per le forze dell'ordine :asd:
Immagine

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2100
Iscritto il: gio feb 16, 2012 9:56 am
Moto: GSR 750
Località: Guidonia (RM)

Re: EL-WIRE

Messaggio da numberone_83 » sab lug 11, 2015 10:09 pm

mark ha scritto:Ovviamente farai il "figo" solo in aree private, prova,ad usarlo in strada e sarai una sorta di bersaglio luminoso per le forze dell'ordine :asd:
Proprio oggi mi stavo chiedendo, dopo aver letto il "kit" presentato da Neeko, se questa illuminazione supplementare potesse creare problemi con le FdO.

Randall
Moderator
Moderator
Messaggi: 17940
Iscritto il: gio ago 15, 2002 12:00 am
Moto: Milù
Nome: Andrea
Località: Roma
Contatta:

Re: EL-WIRE

Messaggio da Randall » mar lug 14, 2015 3:06 pm

numberone_83 ha scritto:
mark ha scritto:Ovviamente farai il "figo" solo in aree private, prova,ad usarlo in strada e sarai una sorta di bersaglio luminoso per le forze dell'ordine :asd:
Proprio oggi mi stavo chiedendo, dopo aver letto il "kit" presentato da Neeko, se questa illuminazione supplementare potesse creare problemi con le FdO.
mi pare più utile questo :asd: :asd: :asd:

Immagine
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"

MISANO Immagine MUGELLO Immagine VALLELUNGA Immagine
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ;) ma è bello ciò che piace!"

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17918
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: EL-WIRE

Messaggio da pike » mar lug 14, 2015 8:59 pm

Casco non omologato ECE 22-05
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi