Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da nikovic » dom ago 03, 2014 11:01 am

Uno zingaro di merdaa in moto.
Cbr600, arriva al negozio a via dei cerchi a Roma, io ero in fila e ovviamente lui salta la fila, e dice: io devo spende tanti soldi, voglio giacca e casco per cbr tira sul bancone 1000 euro o giù di li, il titolare, se lo guarda gli dice con quasi garbo di riprendersi i soldi e di mettersi in fila.....
Poi vi finisco la storia ma per poco busca, e nel partire per poco investe due turisti
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: R: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da gius » dom ago 03, 2014 11:27 am

Zingaro o meno mi sa che era soprattutto fuori di capoccia......

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da nikovic » dom ago 03, 2014 1:54 pm

No era solo uno zingaro demerda da brucia.
Giuse' ha dato una spinta alla moglie che per poco non la butta a terra.
La storia e' che dopo che il padrone del negozio lo ha invitato a mettersi in fila ha iniziato a dare di matto insultando la gente li dentro compreso me, la moglie per sbaglio ha parlato dicendo di stare calmo e chiedendoci se potevamo farlo passare in quanto andava di fretta, ma non ha finito la frase che ha beccato uno spintone.
Il proprietario lo ha invitato ad uscire e fuori ha fatto il panico con la moto e senza casco, lasciando li la moglie e per poco travolgeva. Una coppia di turisti. Ti giuro che gli volevo andare dietro e corcarlo di botte, ma a cosa sarebbe servito?
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2100
Iscritto il: gio feb 16, 2012 9:56 am
Moto: GSR 750
Località: Guidonia (RM)

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da numberone_83 » dom ago 03, 2014 2:27 pm

A passare dalla parte del torto... con un podi fortuna quando andrà a schiantarsi con la.moto non coinvolgerà persone incolpevoli.

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2732
Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
Moto: no
Nome: Si ne ho uno
Località: Roma

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da bricoman80 » dom ago 03, 2014 3:04 pm

Io vorrei che polizia e carabinieri potessero seriamente corcare de botte sti individui senza rimetterci.
Sto diventando intollerante, ho un profondo odio, non razzista, attenzione. Semplicemente non riesco più a "digerire" certi comportamenti. Se potesso a uno così lo metterei in un posto peggio della peggior prigione, tipo un'isola desrta con altri come lui ad ammazzarsi per sopravvivere, nessuna giustizia. Mi sono un pochino rotto il dolce prepuzio umano.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da Teobecks » dom ago 03, 2014 3:35 pm

bricoman80 ha scritto:Io vorrei che polizia e carabinieri potessero seriamente corcare de botte sti individui senza rimetterci.
Sto diventando intollerante, ho un profondo odio, non razzista, attenzione. Semplicemente non riesco più a "digerire" certi comportamenti. Se potesso a uno così lo metterei in un posto peggio della peggior prigione, tipo un'isola desrta con altri come lui ad ammazzarsi per sopravvivere, nessuna giustizia. Mi sono un pochino rotto il dolce prepuzio umano.

Io certa gente la manderei a spalare la neve in trentino d'inverno, e d'estate a riasfaltare le autostrade e le strade sotto il sole e la pioggia, senza acqua!
Per tutta la vita finchè non ce la fa più
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da nikovic » dom ago 03, 2014 4:03 pm

No che poi io mi domando perché non viene fermato? Covoli li eravamo al centro di Roma, per capirci zona circo massimo e' pieno di pattuglie di ogni sorta, possibile che non abbia visto nulla nessuno? Comunque si che palle
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 436
Iscritto il: dom ott 06, 2013 10:55 pm
Moto: SV 650 S K4
Località: Zena

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da BeppeZena » dom ago 03, 2014 4:07 pm

Peggio di uno zingaro c'è solo una cosa: due o più zingari!

In Italia ci vorrebbero pene certe e prigioni tipo quelle thailandesi.

Beppe

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: R: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da ^Juza^ » dom ago 03, 2014 5:29 pm

nikovic ha scritto:No che poi io mi domando perché non viene fermato? Covoli li eravamo al centro di Roma, per capirci zona circo massimo e' pieno di pattuglie di ogni sorta, possibile che non abbia visto nulla nessuno? Comunque si che palle
Questa è la domanda giusta nicki
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2732
Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
Moto: no
Nome: Si ne ho uno
Località: Roma

Re: R: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da bricoman80 » dom ago 03, 2014 8:11 pm

neeko72 ha scritto:
nikovic ha scritto:No che poi io mi domando perché non viene fermato? Covoli li eravamo al centro di Roma, per capirci zona circo massimo e' pieno di pattuglie di ogni sorta, possibile che non abbia visto nulla nessuno? Comunque si che palle
sospetto ogni giorno di più una inspiegabile collusione a Roma fra politica (e di conseguenza forze di polizia) e zingari...
Nicò è molto più semplice, se te (ipotetico) fai lo stronzo, ti fermano, e riescono a risalire a tutto il tuo albero genealogico, loro a volte non sono nessuno, non esistono, sono clandestini, sono senza documenti, senza certificati di nascita, noi siamo registrati all'anagrafe alla nascita, secondo voi uno che è nato in un campo de zingari, gli eventuali genitori lo vanno pure a registrare? Non capita quasi mai, forse solo negli ultimi anni, visto che se hanno figli gli danno casa e numerosi prepuzi umani e mazzi..... Quindi mettiamoci nei panni del poliziotto/vigile/carabiniere, fermi uno che è violento fino al midollo, ignorante e sbruffone, lo fermi lo porti via e poi non puoi fare nulla perchè non esiste, che ti inventi? Lo rimandi al suo paese, si ma quale visto che non sai chi è? Per non parlare delle possibili ripercussioni, a Roma conosciamo tutti bene una famosa famiglia zingara....Il problema è che non abbiamo leggi al passo coi tempi, fai lo stronzo, non sei nessuno ti registro al momento dell'arresto e via ai lavori forzati!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da nikovic » dom ago 03, 2014 10:00 pm

Ecco perché ormai ci si fa giustizia da soli
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da nikovic » dom ago 03, 2014 10:01 pm

Brico io lo ammetto se me rompono er dolce prepuzio umano seriamente, li spanzo ( e dico seriamente) senza troppi rimorsi o rimpianti
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 436
Iscritto il: dom ott 06, 2013 10:55 pm
Moto: SV 650 S K4
Località: Zena

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da BeppeZena » dom ago 03, 2014 11:02 pm

Niko fai bene. A me, a parte i soliti che fanno l'elemosina e che mando puntualmente affanculo, non hanno mai rotto troppo pesantemente, però se mi minacciassero o diventassero agressivi due manate gliele darei senza problemi.

Beppe

svema79
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 89
Iscritto il: gio apr 30, 2009 4:36 pm
Moto: sv650s k2
Località: Vigevano (casa) Milano (lavoro)

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da svema79 » lun ago 04, 2014 6:00 pm

bricoman80 ha scritto:Nicò è molto più semplice, se te (ipotetico) fai lo stronzo, ti fermano, e riescono a risalire a tutto il tuo albero genealogico, loro a volte non sono nessuno, non esistono, sono clandestini, sono senza documenti, senza certificati di nascita, noi siamo registrati all'anagrafe alla nascita, secondo voi uno che è nato in un campo de zingari, gli eventuali genitori lo vanno pure a registrare? Non capita quasi mai, forse solo negli ultimi anni, visto che se hanno figli gli danno casa e numerosi prepuzi umani e mazzi..... Quindi mettiamoci nei panni del poliziotto/vigile/carabiniere, fermi uno che è violento fino al midollo, ignorante e sbruffone, lo fermi lo porti via e poi non puoi fare nulla perchè non esiste, che ti inventi? Lo rimandi al suo paese, si ma quale visto che non sai chi è? Per non parlare delle possibili ripercussioni, a Roma conosciamo tutti bene una famosa famiglia zingara....Il problema è che non abbiamo leggi al passo coi tempi, fai lo stronzo, non sei nessuno ti registro al momento dell'arresto e via ai lavori forzati!
Scusate l'intrusione e forse l'OT, ma non è proprio così.
Tutti esistono, soprattutto i violenti etc etc.... dico "soprattutto" perché nel 99 % dei casi queste persone hanno già commesso reati e se sprovvisti di documenti son già state rilevate le impronte, fatte le foto etc etc...
Gli stranieri son sempre "fotosegnalati", gli italiani invece solo in alcuni casi.
Quindi basta un'impronta anche parziale a svelare nomi falsi, reati e quant'altro.
Chi lavora per strada, si prende la briga di farsi anche le nottate insonni per queste persone, oltre a prender mazzate, sputi e offese ma ormai sappiate che la maggior parte sono "italiani" poiché nati in Italia, registrati all'anagrafe e residenti (anche all'indirizzo del campo) in Italia.
Nulla toglie che al reato, da parte di chi sta per strada non c'è sconto, anche perché come Polizia Giudiziaria c'è l'obbligo di intervenire.
Il rovescio della medaglia è che chi giudica e decide le pene per un reato è altra gente e non tutti la pensano alla stessa maniera.
Sicuramente non è bello prender mazzate, sputi e offese, farsi una nottata sveglio e tornare al paese dopo di quello che è uscito prima di te dal Tribunale....
Senza creare ulteriore polemica sappiate che c'è stato qualcuno che ha avuto il coraggio di dare gli arresti domiciliari in roulotte parcheggiata sulla pubblica via (non in un campo autorizzato) e v'ho detto tutto!
Chi si gira dall'altra parte sbaglia di sicuro, ma per uno cosi c'è ne sono 100 che nonostante tutto lavorano con convinzione....mi piace sottolinearlo senza polemica
Fine OT

PS prima che me lo chiediate: ho passato tante notti sveglio :)

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 436
Iscritto il: dom ott 06, 2013 10:55 pm
Moto: SV 650 S K4
Località: Zena

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da BeppeZena » lun ago 04, 2014 7:54 pm

Purtroppo ciò che dice svema è vero. Un giorno, parlando con un responsabile della sicurezza della catena per cui lavoro, è venuto fuori che solo nel 5% dei casi di denuncia per furto i magistrati decidono di procedere.

Fatevi due conti...

Beppe

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da Pitchblack » mer ago 06, 2014 3:19 pm

nikovic ha scritto:No che poi io mi domando perché non viene fermato? Covoli li eravamo al centro di Roma, per capirci zona circo massimo e' pieno di pattuglie di ogni sorta, possibile che non abbia visto nulla nessuno? Comunque si che palle
Peggio Niki, Gambelli è di fianco ad un distretto della Municipale.....Anzi della Polizia di Roma Capitale!!!!

Fico eh?

Ma tranquillo che se vai a 51 kmh sul Lungotevere ti beccano subito!

Dici che è partito/era senza casco eh? A me è successo, testimone The Flame, di spostare per 5 metri lo scooter a motore spento davanti all'entrata di Termini su via Marsala e mi sono beccato un cazziatone da un Vigile che la metà bastava! Con tanto di minaccia di sequestro del mezzo.........! E devo essere sincero con una pessima aria da Gradasso! Certo che lo fanno..... sono certi che da una persona come me non arriva altro che uno "scusi...etc etc."

Vedi te se lo fanno con tipi del genere! Hanno troppa paura!

Vabbè va!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2316
Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
Moto: Street Triple R
Località: San Costanzo PU

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da STEELGIOVI » mer ago 06, 2014 9:49 pm

Se uno si riempie la casa di cacchina,poi, non puo' lamentarsi se puzza o se e' piena di scarafaggi!
Immagine

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da r----y » mer ago 06, 2014 11:32 pm

STEELGIOVI ha scritto:Se uno si riempie la casa di cacchina,poi, non puo' lamentarsi se puzza o se e' piena di scarafaggi!
Già :wink:

pellegrinodormiente
Cancello
Cancello
Messaggi: 31
Iscritto il: lun giu 23, 2014 5:32 pm
Moto: sv650s
Nome: Pellegrino

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da pellegrinodormiente » dom ago 10, 2014 3:32 pm

Io faccio il capotreno di lavoro e vedo migliaia di pendolari alla settimana. Cafoni, burini e violenti quanto gli italiani ne ho visti pochi. Ogni etnia ci butta del suo, onestamente non vedo prevalenza ne da una parte ne dall'altra

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 436
Iscritto il: dom ott 06, 2013 10:55 pm
Moto: SV 650 S K4
Località: Zena

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da BeppeZena » dom ago 10, 2014 6:59 pm

Ma quelli che salgono sui treni per lasciare i fogliettini "sono sordo, sono muto, sono cieco, sono il più sfigato del mondo", il biglietto lo pagano???

Beppe

Rispondi