Fanchiù alla security di Mediaworld

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Trippian
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2035
Iscritto il: dom giu 27, 2004 11:21 pm

Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da Trippian » lun lug 28, 2014 2:58 pm

possibile che da MediaWorld (nello specifico, a Campi Bisenzio) uno non possa entrare con un casco se non sigillato dentro una delle loro borse ruvide del cavolo?
Non ho certo voglia di mettere un casco pagato centinaia di euro in una bustaccia sigillata a sballottarsi e a smerigliarsi sulla visiera, e men che mai abbandonarlo su un banco sudicio all'ingresso.

E' così difficile da capire?

Bah

Da me non vedono più un euro.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20424
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da sniper765 » lun lug 28, 2014 3:03 pm

posso capire se avessi voluto tenerlo in testa, ma in mano... bah.
Ultima modifica di sniper765 il lun lug 28, 2014 3:11 pm, modificato 1 volta in totale.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da gidea75 » lun lug 28, 2014 3:10 pm

Evidentemente, qualcuno prima di te nel casco ci ha nascosto qualcosa che si è fregato … o ancora, ad un certo bel momento se l'è messo in testa e ha rubato … ringrazia costoro, non quelli della Security.
ImmagineImmagine

Trippian
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2035
Iscritto il: dom giu 27, 2004 11:21 pm

Re: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da Trippian » lun lug 28, 2014 3:21 pm

Sì grazie Gidea, che nel casco si possa nascondere qualcosa c'ero arrivato anche io, ma allora se uno si riempie le tasche di memorie usb che fai, vieti a tutti di entrare con i pantaloni? E tutta la gente che ci entra con la borsetta allora?

Hanno l'antitaccheggio e due energumeni all'ingresso davanti a cui devo passare col casco in mano, fino a che punto devono arrivare a rompere i cogliiioni alla clientela? (Giusto per dire, solo negli ultimi due mesi ho speso nello stesso posto 370 euro).

Il casco è un oggetto personale, io in una busta sudicia in cui la gente ha messo di tutto o su un banco non ce lo metto, se non mi vogliono vado altrove.

Comunque non devo ringraziare i ladri, che si sono sempre stati, ma la direzione dell'esercizio e la security per l'interpretazione.

Trippian
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2035
Iscritto il: dom giu 27, 2004 11:21 pm

Re: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da Trippian » lun lug 28, 2014 3:38 pm

Il bello è che poi vedi dentro decine di persone con borsette e borselli, che notoriamente vengono tenuti chiusi, mentre il casco è aperto

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da ^Juza^ » lun lug 28, 2014 4:20 pm

quando andavo da mediaworld o mi lasicavnao entrare tranquillo o mi favecano mettere il casco dentro le buste sigillate trasparenti stile sottovuoto .. io poi la foravo all'altezza della presa ed entravo tranquillo ...
Immagine

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da r----y » lun lug 28, 2014 4:45 pm

O trovi il modo di fissarlo alla moto o ti trovi una badante...x il casco :wink:

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da enjoyash » lun lug 28, 2014 4:46 pm

motivo per il quale ho sempre avuto due caschi, uno economico da città e uno più serio (ma neanche tanto, mai speso più di 200€ per un casco) per girare.

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da picipist » lun lug 28, 2014 4:58 pm

quà alla mediaword di Pordenone non ho mai messo il casco dentro a niente ...boh?


da Bep's ad esempio ti danno il numero e lo mettono su uno scaffale dietro il banco :wink:
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da Ulisse io » lun lug 28, 2014 5:10 pm

la prossima volta, chiudi la cinghia, te lo tieni in mano o sottobraccio, con dentro il portafoglio. quella e' la tua borsa come le signore che entrano con la loro.
se pensa che sei un ladro digli che ti venisse dietro a guardarti mentre vai a visionare i prodotti

la storia sarebbe lunga. ma tu con casco, a mio modo di vedere, puoi entrare. se hanno problemi sono casseruole loro
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2100
Iscritto il: gio feb 16, 2012 9:56 am
Moto: GSR 750
Località: Guidonia (RM)

Re: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da numberone_83 » lun lug 28, 2014 5:20 pm

Io veramente non capisco questo modo di trattare la clientela. Certo è che l'unica soluzione è rifiutarsi e non entrare.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da killeradicator » lun lug 28, 2014 5:25 pm

mediaworld?
e che è?

ah si, uno di quei vecchi negozi fisici di elettronica del secolo scorso... non sapevo esistessero ancora :lol:

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da killeradicator » lun lug 28, 2014 5:26 pm

ps: comunque qui a torino non lo fanno, mi dicono. saranno un pò leghisti anche da mediaworld? :checcevoifa:

quartapiena
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 320
Iscritto il: ven mag 24, 2013 5:57 pm
Moto: sv 650 s
Località: Roma

Re: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da quartapiena » lun lug 28, 2014 6:05 pm

numberone_83 ha scritto:Io veramente non capisco questo modo di trattare la clientela. Certo è che l'unica soluzione è rifiutarsi e non entrare.
ma che c'entra la guardia giurata all'ingresso :lol: quelli sono ordini di chi dirige l'azienda... a roma all' auchan fanno lo stesso... in altri posti no... dipende da come la pensa il direttore di turno... che poi ti imbustano il casco ma marsupi, zainetti e borse varie le ho sempre portate e viste portare sciolte... poi, con tutte le telecamere che ci sono in giro, ma che senso ha metterci tempo e soldi a imbustare i caschi? :confuso:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da _GM_ » lun lug 28, 2014 6:29 pm

Al mediaword di rubattino a Milano, va lasciato nell' armadietto.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 436
Iscritto il: dom ott 06, 2013 10:55 pm
Moto: SV 650 S K4
Località: Zena

Re: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da BeppeZena » lun lug 28, 2014 6:48 pm

Fa come me: ti porti la sacca di tela, ci infili il caso e poi il casco lo lasci nell'armadietto o nella busta di plastica.

Beppe

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: R: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da zagor » lun lug 28, 2014 7:15 pm

a me tutti questi problemi non li hanno mai fatti, forse perché entro direttamente con la moto in piega :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da 4sk8ters » lun lug 28, 2014 7:19 pm

zagor ha scritto:a me tutti questi problemi non li hanno mai fatti, forse perché entro direttamente con la moto in piega :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Bè...il divieto di entrare in moto vale solo per chi piega più di 48 gradi. Non lo sapevi? :roll:

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2100
Iscritto il: gio feb 16, 2012 9:56 am
Moto: GSR 750
Località: Guidonia (RM)

Re: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da numberone_83 » lun lug 28, 2014 7:54 pm

quartapiena ha scritto:
numberone_83 ha scritto:Io veramente non capisco questo modo di trattare la clientela. Certo è che l'unica soluzione è rifiutarsi e non entrare.
ma che c'entra la guardia giurata all'ingresso :lol: quelli sono ordini di chi dirige l'azienda... a roma all' auchan fanno lo stesso... in altri posti no... dipende da come la pensa il direttore di turno... che poi ti imbustano il casco ma marsupi, zainetti e borse varie le ho sempre portate e viste portare sciolte... poi, con tutte le telecamere che ci sono in giro, ma che senso ha metterci tempo e soldi a imbustare i caschi? :confuso:
Ma io non ce l'ho con le guardie all'ingresso. Altrimenti avrei detto che si doveva fare storie, sbraitare e quant'altro. Invece dico solo di declinare l'offerta, girare i tacchi e andarsene.
E lo dico pur essendo una persona che non si ferma praticamente mai a fare commissioni con la moto. Vestito di tutto punto mi sentirei anche un po' ridicolo ad andare in giro senza moto :smilone: :smilone: :smilone:

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da enjoyash » lun lug 28, 2014 7:55 pm

beh comunque dovresti rinunciare ad andare in un sacco di negozi del genere o della grande distribuzione...molti ormai adottano queste politiche antitaccheggio

Rispondi