Quando parli di mafia, consiglio

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da zagor » mer mag 28, 2014 9:19 am

fagli aprire il ristorante in abruzzo almeno per il csvr ci farà uno sconto :lol:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da nikovic » mer mag 28, 2014 9:26 am

Ma che sei matto! li c'e' il re della subequana, altro che mitra :lol: :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da joker » mer mag 28, 2014 2:20 pm

leggo ora, cavolo peccato, rimane la (magra) consolazione di non averci smenato troppi soldi...

lasciando stare questo caso particolare. che comunque non dovrebbe accadere, in italia pare proprio che ci si impegnino a far demordere chi vuole fare le cose legalmente.
:noia: :noia: :noia:
Immagine

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da Wright » mer mag 28, 2014 8:45 pm

Leggo solo ora... mi dispiace nikovic, per l'attività (spero solo temporaneamente) sfumata di tuo fratello, ma soprattutto perché ancora una volta un piccolo gruppo di criminali si è opposto a qualcosa che poteva portare del bene a tanti altri. Nel mio piccolo, avendo potuto, vi avrei dato un consiglio però... anche se dato, come zagor, facendo il dangay col kulo degli altri.
Il consiglio era questo: non fregatevene, non lasciate correre, ma fate diventare questo (apparentemente solo) vostro problema, un problema della comunità in cui vivete. Non credo che questi "gentiluomini" diano problemi solo a voi... e sicuramente sono tanti meno delle tante persone oneste che vivono nella zona. E, come si dice sempre, l'unione fa la forza...
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da Teobecks » mer mag 28, 2014 11:17 pm

Mi spiace per tuo fratello e per te, non ho proprio parole per una situazione del genere!
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2316
Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
Moto: Street Triple R
Località: San Costanzo PU

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da STEELGIOVI » gio mag 29, 2014 1:52 am

Leggo solo ora che non si aprirà...secondo me avete fatto una cosa giustissima!
fanculo!
Volevate combattere una guerra non vostra?...dove peraltro voi siete i bersagli scoperti ad ogni ora del giorno!?
Il messaggio ovviamente non era rivolto a voi,ma rivolto ai proprietari dei muri "questo locale nn s'ha d'aprire,ne ora ne mai '" .
Se poi tu vuoi fare il rambo della situazione, be fallo pure ma hai tutto da perderci e nulla da guadagnarci.
Non ho pregiudizi, ma questa gente ha le faide nel sangue..ne accoppi uno e te ne tornano 10.(Parlo per esperienza personale)
Per contro dico che e' uno schifo...ci stiamo facendo mettere i piedi in testa da 4 zingari e nessuno fa nulla!
ma questo e'!
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da nikovic » gio mag 29, 2014 9:44 am

Grazie ancora :wink:
SteelGiovi, lasciamo perde per tanti motivi, il primo e' proprio perche' non siamo rambo e non siamo banditi come lui e se lo eravamo avremmo gia' aperto fregandosene anche delle istituzioni, chenon servono a un beneamato caxxo e sono presenti solo quando devono riscuotere soldi che uno faticosamente si suda.
Abbiamo deciso. ha deciso di non combattere una guerra non nostra, ora che non ci rimettiamo nulla o poco, era diverso se avevamo gia' aperto o se eravamo a pochissimi giorni dall'innaugurazione, li si combatteva con le unghie e con identi.
Su una cosa pero' voglio che sia chiaro a tutti questa cosa non la lascio cadere cosi', faro tutto quello che mi e' possibile per far togliere questa feccia dalla strada, ovviamente con la legalita', se ti metti sul suo stesso piano rischi solo di farti del male, lui / loro sono abituati alla violenza e sicuramente sanno come far male / ammazzare.
Ma la volete sapere l'ultima: chiacchierando con un amico "con diverse responsabilita' in ambito locale e non", mi ha detto il motivo per cui non viene toccato ora vi racconto.
Questo tizio e' agli arresti domiciliari, che non rispetta, piu' volte ha menato alla moglie, chi me lo racconta ci abita davanti, e' sempre in giro con pregiudicati, e chi e' agli arrsti domiciliari non puo' per legge, e alla domanda del perche' non lo ingabbiano visto anche le denunce, la risposta e' stata terrificante. E' AMMANICATO POLITICAMENTE e con IL CLERO, li stavo per vomitare.
Insomma non solo non e' una guerra nostra ma e'una guerra impossibile da vincere, e ora mi spiego anche i tanti problemi e ritardi con i permessi comunali CHE MERDDEEEEEEEEEE MANNAGGIA ER CLEROO E LA POLITICA DE MERDAAAAAA

W L'ITALIA vi giuro la prima guardia che me ferma e me rompe er caxxo gli do un calcio alle palle che lo castro!! :testacalda: :testacalda:

Scusate lo sfogo ma non ce la faccio piu' a ingoglire merdaa esiste un momento una linea di confine tra l'essere una onesta vittima, a diventare fio de na mignottaa e quando sta sveglia suona, copisci che non permetterai piu' a nessuno di farti del male ne a te ne alla tua famiglia, insomma questa cosa ci ha incattivito un po' a tutti
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da Ulisse io » gio mag 29, 2014 10:19 am

non ho capito, sto tizio agli arresti e' quello che si sospetta abbia fatto l'ambaradan nel vostro ristorante?
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

brunello
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 481
Iscritto il: sab feb 18, 2012 9:18 pm
Moto: sv 650 k1
Località: la langa

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da brunello » gio mag 29, 2014 10:31 am

E' un paese finito...........
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da nikovic » gio mag 29, 2014 10:51 am

Si Ulisso, lui o chi per lui, ovviamente non ci sono le prove ne testimoni, o meglio uno c'e' ma non ha le palle per dirlo, in tutto questo vi e' anche tanta omerta', nessuno ha sentito nulla e pure un ak47 e' tipo martello pnumatico.
Gli arresti domiciliari tra le altre cose neanche li rispetta :noia:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da Ulisse io » gio mag 29, 2014 12:38 pm

premesso che le cose che hai detto le hai dette in pubblico te lo sai che sul forum non e' riservato agli iscritti


comunque, premesso che mi impegno a non rivelare fonti, se in mp o mail, poi a sera ci guardo, magari mi metti dei dati che riuscissero di per se a far individuare il luogo dove questo e' agli arresti e le va per i fatti suoi etc. etc. io avrei modo di mettere la questione in una cosa che ho fatto e che e' ancora in corso e che riguarda il lavoro e sto per fare una ulteriore integrazione. se riesci a fare in modo che riesco a localizzare il tipo, poi quelli dalla parte della legge che non fanno il proprio dovere li metto in mezzo io cosi' poi attendiamo che non succeda nulla e li ridenuncio con tutti i pm e compagnia bella. non mi far dire altro. se vuoi mandani dati per localizzare il posto, anche immagine anonima del luogo o quello che vuoi te tutto fa brodo. la differenza e' che tu hai famiglia, io no :o
a ve, il mio micione, ma sta in una botte di ferro :lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da nikovic » gio mag 29, 2014 1:34 pm

Sai Ulisso io ti ringrazio molto, sei una gran persona, ma ti chiedo al momento di non intervenire, ci sara' modo e tempo per aggire, devo/dobbiamo solo capire come e con quali mezzi, la cosa non la lascio cadere qui, mezzi ovvimente legali come dicevo sopra.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da Ulisse io » dom giu 01, 2014 7:59 pm

nikovic ha scritto:Sai Ulisso io ti ringrazio molto, sei una gran persona, ma ti chiedo al momento di non intervenire, ci sara' modo e tempo per aggire, devo/dobbiamo solo capire come e con quali mezzi, la cosa non la lascio cadere qui, mezzi ovvimente legali come dicevo sopra.

tranquillo, hai scritto in pubblico, ma non usero' quello che hai scritto

oh, io il posto lo avevo, e ce l'h o in una delle integrazioni di denunce in corso. che poi comunque avrebbe aiutato anche la generalita' visto che l'argomento e' il lavoro/tributi dove ho gia' amalgamato in prima battuta mie cose e cose di tutti, e dove con le integrazioni espando pian piano le altre cose. magari non servono a noiente ma se ci mettiamo tutti la lingua nel sedere non potra' che andare sempre peggio

comunque, perche' tocca sempre valutare tante circostante, ed i tuoi parenti hanno famiglia, meglio lasciar stare denunce troppo mirate, e' pur sempre qualcuno che si e' procurato un mitra e non una scacciacani :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da kuposh87 » ven giu 06, 2014 11:27 am

azz niki mi spiace molto..... roba da matti....
io è già un bel po' che lo dico, e non manca molto che lo metta in atto.... biglietto di sola andata e pedalare !!!!!
un abbraccio per questa orrenda vicenda
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da nikovic » ven giu 06, 2014 11:49 am

Non ci sono aggiornamente di rilievo, non ovviamente non lo abbiamo preso.
Fa male solo come la politica locale tenda a minimizzare il fatto, ma io Pensavo "PENSAVO"
Se fossi il sindaco del paesesarei molto preocupato che sul mio suolo pubblico ci siano armi illegali e per giunta fucili da guerra, bha fanno veramente tutti schifo
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da kuposh87 » ven giu 06, 2014 11:54 am

nikovic ha scritto:Non ci sono aggiornamente di rilievo, non ovviamente non lo abbiamo preso.
Fa male solo come la politica locale tenda a minimizzare il fatto, ma io Pensavo "PENSAVO"
Se fossi il sindaco del paesesarei molto preocupato che sul mio suolo pubblico ci siano armi illegali e per giunta fucili da guerra, bha fanno veramente tutti schifo
si infatti, qui non si parla di una beretta, ma di un ak47 :o
il prossimo passo che è, il javellin? :asd:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

slowrider
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 756
Iscritto il: ven lug 14, 2006 4:48 pm
Località: salerno

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da slowrider » sab giu 07, 2014 9:34 am

nikovic ha scritto:Non ci sono aggiornamente di rilievo, non ovviamente non lo abbiamo preso.
Fa male solo come la politica locale tenda a minimizzare il fatto, ma io Pensavo "PENSAVO"
Se fossi il sindaco del paesesarei molto preocupato che sul mio suolo pubblico ci siano armi illegali e per giunta fucili da guerra, bha fanno veramente tutti schifo
Mi dispiace ovviamente per questa brutta storia e per l'atteggiamento passivo delle autorità,questo fa capire quanto siano collusi con la malavita e quali siano le loro reali priorità.

Non che voglia strumentalizzare la storia,ma sarebbe bello far sapere a quel scroto di elkann a cosa può andare incontro la gente normale quando tenta di prendere una di quella opportunità che secondo lui esistono in abbondanza "ma tanto la gente sta troppo bene a casa" .

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da Hellraiser » mar giu 17, 2014 5:33 pm

Porca fanciulla a tempo niko. Ho letto solo ora! Mi dispiace veramente tanto

Purtroppo la situazione è dualistica: da un punto di vista etico è sbagliato farsi spaventare dalla malavita, è così che la rafforzi. Da un punto di vista soggettivo, rischiare in prima persona e far rischiare anche gente a cui vuoi bene non è il caso. In mancanza di un soggetto terzo che mantenga l'ordine costituito, non c'è una decisione giusta o sbagliata. E a mio avviso avete fatto bene. Ma dispiace molto però.

:gruppo:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

motorman
Ho il TL1000!
Ho il TL1000!
Messaggi: 25074
Iscritto il: gio giu 13, 2002 12:00 am
Moto: Gsxr 1000 L1
Località: Ciampino RM

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da motorman » mer giu 25, 2014 4:29 pm

Leggo solo ora. Siete delle brave persone tuo fratello e la moglie sono bravissimi nel loro lavoro, fatto bene a tenervi alla larga.
Quando aprirà fai un fischio
ImmagineImmagine
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!

CONNER
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3589
Iscritto il: mer set 22, 2004 9:02 pm
Località: Roma

Re: Quando parli di mafia, consiglio

Messaggio da CONNER » lun giu 30, 2014 11:29 pm

azzarola Niko,anche a me dispiace davvero tanto,non solo perchè hai dovuto far cadere un così bel progetto, ma anche perchè quando sento stè cose, veramente mi sale un veleno che la metà basterebbe...
e poi...poi castel gandolfo è un posto davvero magico, me lo ricordo, fino a qualche anno fa ci andavo spessissimo, o almeno tutte le volte che avevo voglia o bisogno di stare un po solo con me stesso... sono tornato a frequentarlo da poco(un annetto circa) e ho notato, che molte attività(stabilimentie anche bar) sembrano davvero essere sofferenti...
magari prossima volta che vengo faccio un fischio... :wink:
Intanto in bocca al lupo, qualsiasi decisione tu e la tua "famiGGhia" decidiate di prendere :up:
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

Rispondi