Inculata WIND...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Inculata WIND...

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 20, 2014 11:03 am

Mo WIND mi ha rotto il c...o!!!
Circa un annetto fà sono passato a WIND ed ho fatto la "All Inclusive Digital" con 60 minuti, 60 sms e 2 gb di internet a 5 euro al mese! Ora mi dicono che si passa a 3gb di internet al mese ed il prezzo sale a 7 euro mensili..e mi danno la possibilità di rescindere il contratto...o accettare l'aumento!
E io che me ne faccio di 3gb al mese? Faccio già fatica a consumarne 1!!! :testacalda:

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero
Località: Siracusa,sicily

Re: Inculata WIND...

Messaggio da trinikos85 » gio mar 20, 2014 11:05 am

Passa a Tim che stanno facendo delle promozioni molto buone anche con 3€ al mese...


Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Inculata WIND...

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 20, 2014 11:11 am

trinikos85 ha scritto:Passa a Tim che stanno facendo delle promozioni molto buone anche con 3€ al mese...


Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Non mi pare cisaiano comuque tariffe + vantaggiose di quella che ho io...nemmeno con l'aumento!
Con 7 euro ho 60 minuti di chiamate...60 sms...e 3 gb di internet! Che c'è di meglio?

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Inculata WIND...

Messaggio da ^Juza^ » gio mar 20, 2014 11:25 am

cucciolotto ha scritto:
trinikos85 ha scritto:Passa a Tim che stanno facendo delle promozioni molto buone anche con 3€ al mese...


Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Non mi pare cisaiano comuque tariffe + vantaggiose di quella che ho io...nemmeno con l'aumento!
Con 7 euro ho 60 minuti di chiamate...60 sms...e 3 gb di internet! Che c'è di meglio?
aparte internet.. non mi pare sta grande offertona... soprattuto se poi usi meno di 1 gb ...
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Inculata WIND...

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 20, 2014 11:29 am

^Juza^ ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
trinikos85 ha scritto:Passa a Tim che stanno facendo delle promozioni molto buone anche con 3€ al mese...


Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Non mi pare cisaiano comuque tariffe + vantaggiose di quella che ho io...nemmeno con l'aumento!
Con 7 euro ho 60 minuti di chiamate...60 sms...e 3 gb di internet! Che c'è di meglio?
aparte internet.. non mi pare sta grande offertona... soprattuto se poi usi meno di 1 gb ...
Trovami come spendere meno di 7 euro al mese! (che in realtà quando l'ho fatta io era 5 euro)

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Inculata WIND...

Messaggio da indegno2000 » gio mar 20, 2014 11:44 am

hai 60 min e 60sms al mese????? :o
e paghi 7€???
con 3 con 1€ al mese in più hai 200min+200sms+2gb!!!!
paghi poco...ma hai pochissimo!!

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Inculata WIND...

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 20, 2014 11:47 am

indegno2000 ha scritto:hai 60 min e 60sms al mese????? :o
e paghi 7€???
con 3 con 1€ al mese in più hai 200min+200sms+2gb!!!!
paghi poco...ma hai pochissimo!!
In realtà pagavo 5 euro...60+60+2gb...ora 7 euro 60+60+3gb.
E' inutile spendere 1 euro in più quando non supero mai nemmeno i miei 60+60...se ci fosse la tariffa 30 minuti +30 sms farei quella! :roftl:

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Inculata WIND...

Messaggio da indegno2000 » gio mar 20, 2014 11:53 am

e cosa lo usi a fare il cell...vai di cabina telefonica!!! :asd:
a sto punto a te converrebbe pagare a tariffa e non a canone...ma non so se ci sono ancora compagnie che lo fanno!!

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Inculata WIND...

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 20, 2014 11:56 am

indegno2000 ha scritto:e cosa lo usi a fare il cell...vai di cabina telefonica!!! :asd:
a sto punto a te converrebbe pagare a tariffa e non a canone...ma non so se ci sono ancora compagnie che lo fanno!!
Bè...pagando a tariffa gli sms costano circa 15 cent l'uno...mandandone 40 al mese sarebbero 6 euro...aggiungici magari 10 minuti di chiamate...300-400 mb di internet...ed hai superato abbondanmtemente i 7 euro (che ripeto...quando ho fatto io il contratto era 5 euro!!!)

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Inculata WIND...

Messaggio da indegno2000 » gio mar 20, 2014 12:00 pm

tè...questa è l'offerta che fa per te!

http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e ... pack-black" onclick="window.open(this.href);return false;

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Inculata WIND...

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 20, 2014 12:04 pm

indegno2000 ha scritto:tè...questa è l'offerta che fa per te!

http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e ... pack-black" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
A parte la divisione di chiamate, sms e internet a settimana che non mi piace! Comunque sono 4 euro...in offerta...poi magari diventano 8 tra 6 mesi (come successocon la wind del resto). E poi la promozione è scaduta il 10 marzo! :noia:

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: Inculata WIND...

Messaggio da Hellraiser » gio mar 20, 2014 12:15 pm

Tutto il mondo della telefonia è un'inculata. Io le ho provate tutte. Alla fine la meno peggio è la 3.

Ora devo anche disdire Fastweb. Ho già mandato la raccomandata, ma da 2 settimane ancora non ho ricevuto l'avviso di ritorno.
E devo fare il contratto con Linkem, dato che nella casa nuova non ci sono le linee telefoniche (neanche i cavi). Ma leggendo in giro pare che il servizio non sia dei migliori.

Qualsiasi servizio al consumatore è un terno al lotto in questo paese delle banane. Non c'è nessuna protezione del consumatore.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Inculata WIND...

Messaggio da ^Juza^ » gio mar 20, 2014 2:21 pm

Hellraiser ha scritto:Tutto il mondo della telefonia è un'inculata. Io le ho provate tutte. Alla fine la meno peggio è la 3.

Ora devo anche disdire Fastweb. Ho già mandato la raccomandata, ma da 2 settimane ancora non ho ricevuto l'avviso di ritorno.
E devo fare il contratto con Linkem, dato che nella casa nuova non ci sono le linee telefoniche (neanche i cavi). Ma leggendo in giro pare che il servizio non sia dei migliori.

Qualsiasi servizio al consumatore è un terno al lotto in questo paese delle banane. Non c'è nessuna protezione del consumatore.
spero di sbagliamri ...ma tutti quelli che cercano di disdire fastweb ...hanno da penare -.-
Immagine

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team
Messaggi: 38926
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:16 pm

Re: Inculata WIND...

Messaggio da Blasco » gio mar 20, 2014 3:30 pm

Hellraiser ha scritto:Alla fine la meno peggio è la 3.
dipende dai punti di vista...io ho attualmente wind e con 7 euro ho 300 minuti verso tutti + 300 messaggi verso tutti + 2gb
in passato ho avuto sia tim che vodafone e posso dire che wind prende dove prendevano gli altri e non prende dove non prendevano gli altri...meglio di cosi non potevo chiedere...quando e se non mi andrà più bene cambierò :wink:

per 4 scottex...i due euro in ballo tra 5 e 7 non credo poi ti cambino molto la vita. comprati un pacchetto di sigarette in meno :lol:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Inculata WIND...

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 20, 2014 3:38 pm

Blasco ha scritto:
Hellraiser ha scritto:Alla fine la meno peggio è la 3.
dipende dai punti di vista...io ho attualmente wind e con 7 euro ho 300 minuti verso tutti + 300 messaggi verso tutti + 2gb
in passato ho avuto sia tim che vodafone e posso dire che wind prende dove prendevano gli altri e non prende dove non prendevano gli altri...meglio di cosi non potevo chiedere...quando e se non mi andrà più bene cambierò :wink:

per 4 scottex...i due euro in ballo tra 5 e 7 non credo poi ti cambino molto la vita. comprati un pacchetto di sigarette in meno :lol:
Il problema non sono i due euro...ma il fatto che l'offerta prometteva 5 euro per 5 anni! Invece dopo solo un anno hanno portato a 7 euro...aggiungendo 1 gb non richiesto di traffico internet! Sà tanto di fregatura...inteso proprio come TRUFFA! :testacalda:

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: Inculata WIND...

Messaggio da Hellraiser » gio mar 20, 2014 4:36 pm

^Juza^ ha scritto:
Hellraiser ha scritto:Tutto il mondo della telefonia è un'inculata. Io le ho provate tutte. Alla fine la meno peggio è la 3.

Ora devo anche disdire Fastweb. Ho già mandato la raccomandata, ma da 2 settimane ancora non ho ricevuto l'avviso di ritorno.
E devo fare il contratto con Linkem, dato che nella casa nuova non ci sono le linee telefoniche (neanche i cavi). Ma leggendo in giro pare che il servizio non sia dei migliori.

Qualsiasi servizio al consumatore è un terno al lotto in questo paese delle banane. Non c'è nessuna protezione del consumatore.
spero di sbagliamri ...ma tutti quelli che cercano di disdire fastweb ...hanno da penare -.-
Lo so. Infatti ho inviato una raccomandata dettata direttamente dall'avvocato specificando anche quanti peli del kulo mi sono ritrovato sta mattina appena alzato, prima e dopo aver fatto la merdina. Speriamo in bene.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Inculata WIND...

Messaggio da ^Juza^ » gio mar 20, 2014 5:27 pm

Hellraiser ha scritto:
^Juza^ ha scritto:
Hellraiser ha scritto:Tutto il mondo della telefonia è un'inculata. Io le ho provate tutte. Alla fine la meno peggio è la 3.

Ora devo anche disdire Fastweb. Ho già mandato la raccomandata, ma da 2 settimane ancora non ho ricevuto l'avviso di ritorno.
E devo fare il contratto con Linkem, dato che nella casa nuova non ci sono le linee telefoniche (neanche i cavi). Ma leggendo in giro pare che il servizio non sia dei migliori.

Qualsiasi servizio al consumatore è un terno al lotto in questo paese delle banane. Non c'è nessuna protezione del consumatore.
spero di sbagliamri ...ma tutti quelli che cercano di disdire fastweb ...hanno da penare -.-
Lo so. Infatti ho inviato una raccomandata dettata direttamente dall'avvocato specificando anche quanti peli del kulo mi sono ritrovato sta mattina appena alzato, prima e dopo aver fatto la merdina. Speriamo in bene.
fortunato ad avere un amico avvocato ...sennò pure per una disdetta sono fior di euro tra clausole rescissorie e parcelle di avvocato ..

una mi a ex collega alla fine era andata ad una associaizone dei consumatori ..pagata la quota...e indicato la truffa del suo caso ....le spiegarono che era prassi di fastweb e che loro mettevano la sua pratica in un faldone..insieme a tante altre..che poi fastweb accordava in sede legale a più riprese...ma solo perche erano vie legali..se invece eri un povero cristo che tentava tramite servizio assistenza e call center non ne uscivi
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Inculata WIND...

Messaggio da sbalbi » gio mar 20, 2014 6:57 pm

io tolgo il rid bancario e disdico.. voglio vedere che dolce prepuzio umano pretendono poi
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: Inculata WIND...

Messaggio da Hellraiser » gio mar 20, 2014 7:11 pm

sbalbi ha scritto:io tolgo il rid bancario e disdico.. voglio vedere che dolce prepuzio umano pretendono poi
Il modo migliore per vedrti recapitare una bella cartella di Equitalia. E lì poi si che sono numerosi prepuzi umani acidi!

Lo puoi fare trascorsi 30 giorni dall'accettazione della raccomandata (lo vedi dalla data sulla ricevuta di ritorno) ;)
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Inculata WIND...

Messaggio da sbalbi » gio mar 20, 2014 8:00 pm

Hellraiser ha scritto:
sbalbi ha scritto:io tolgo il rid bancario e disdico.. voglio vedere che dolce prepuzio umano pretendono poi
Il modo migliore per vedrti recapitare una bella cartella di Equitalia. E lì poi si che sono numerosi prepuzi umani acidi!

Lo puoi fare trascorsi 30 giorni dall'accettazione della raccomandata (lo vedi dalla data sulla ricevuta di ritorno) ;)
dopo avviso di ricezione di raccomandata in cui chiedo esplicitamente di togliermi il contratto?
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rispondi