Offerte LIDL "Fai da te"

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da 4sk8ters » ven nov 22, 2013 2:28 pm

Qualcuno ha il supporto a colonna per trapano che vendono da LIDL?
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-D567B0C0 ... .htm?id=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi pare un prodotto interessante...considerando che lo utilizzerei sporadicamente. Un trapano a colonna vero e proprio mi pare fuori luogo per un utilizzo sporadico..ed un trapano ce l'ho già!
Che ne pensate?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da nikovic » ven nov 22, 2013 2:41 pm

parlavo con un collega e mi diceva che prende giogo facilmente

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da 4sk8ters » ven nov 22, 2013 3:11 pm

nikovic ha scritto:parlavo con un collega e mi diceva che prende giogo facilmente

Lo invio ed e' già tanto
Ma anche se l'utilizzo è sporadiccissimo?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da nikovic » ven nov 22, 2013 3:13 pm

bho comunque per quello che costa vale la pena provare

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2316
Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
Moto: Street Triple R
Località: San Costanzo PU

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da STEELGIOVI » ven nov 22, 2013 4:43 pm

io ce l'ho! come tutte le cose bisogna vedere cosa ci vuoi fare...ora se il tuo obiettivo e' fare un foro passante in cui la vite entri senza andare per traverso come quando li fai con il trapano a mano allora il supporto e' ok.ma se vuoi rettificale i culi alle pulci il supporto nn fa per te! spero di essere stato chiaro!
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da 4sk8ters » ven nov 22, 2013 4:59 pm

STEELGIOVI ha scritto:io ce l'ho! come tutte le cose bisogna vedere cosa ci vuoi fare...ora se il tuo obiettivo e' fare un foro passante in cui la vite entri senza andare per traverso come quando li fai con il trapano a mano allora il supporto e' ok.ma se vuoi rettificale i culi alle pulci il supporto nn fa per te! spero di essere stato chiaro!
No no...fare fori passanti dritti è lo scopo! Niente culi alle pulci!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Izroz
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 168
Iscritto il: mar ago 21, 2012 7:10 pm
Moto: SV650 S k9
Località: Verona

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da Izroz » ven nov 22, 2013 5:15 pm

I culi alle pulci li fa, non li li rettifica :asd:

ps: potrei metterla come firma! :roftl:

bagninoantonio
Cancello
Cancello
Messaggi: 37
Iscritto il: gio set 26, 2013 8:03 pm
Moto: sv 650 s 2003
Località: civitanova marche

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da bagninoantonio » ven nov 22, 2013 7:17 pm

io ce l'ho...e anche l'attrezzo per tenere la mola piccola....
non vale nente...l'ho usato una volta...sola.troppo leggero...balla tutto.
se vuoi provare fallo.poi entro un mese lo porti indietro se non ti piace.lo sai si che ti rimborsano ?
entro un mese.

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2316
Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
Moto: Street Triple R
Località: San Costanzo PU

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da STEELGIOVI » sab nov 23, 2013 9:46 am

bagninoantonio ha scritto:io ce l'ho...e anche l'attrezzo per tenere la mola piccola....
non vale nente...l'ho usato una volta...sola.troppo leggero...balla tutto.
se vuoi provare fallo.poi entro un mese lo porti indietro se non ti piace.lo sai si che ti rimborsano ?
entro un mese.
Ho anche l'attrezzo per la mola e mi ci trovo da dio ... una volta che hai messo la mola perpendicolare fa dei tagli a squadro perfetti e puoi fare pure il taglio a 45°
Io con quell'attrezzino ho tagliato a squadro scatolati 4x4 da 3mm senza problemi e in pochissimo tempo,i tondini invece sono il pane per i suoi denti o meglio dischi!

Come tutte le cose devono essere proporzionate al lavoro che devi farci..ora se tu fai il fabbro e' normale che nn puoi pretendere di lavorare con quell'attrezzo ,ma per i lavori a casa(piccoli cancelli,scaffali in ferro,attrezzi per palestra,cavalletto per moto ,inferriate sono tutti lavori che c'ho fatto )e' ottimo!
Immagine

bagninoantonio
Cancello
Cancello
Messaggi: 37
Iscritto il: gio set 26, 2013 8:03 pm
Moto: sv 650 s 2003
Località: civitanova marche

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da bagninoantonio » sab nov 23, 2013 2:02 pm

..bo'....io non mi ci sono trovato bene...e non faccio il fabbro.. obbistica..
comunque visto che ti fanno il reso ... vale la pena provarli.
la lidl mi piace x questo.
ho comperato il set compressore e pistola a spruzzo l'anno scorso.. l'ho usata.. e dopo 27 gg l'ho riportata in dietro !
importate avere scontrino e imballo.

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da pike » sab nov 23, 2013 3:41 pm

E' legale ed è nei termini contrattuali (che non puoi negoziare) con il venditore.
Non è che è andato là il 33esimo giorno e dopo insistenza glielo hanno fatto passare come "reso nei 30gg".

Quindi direi che il tutto torna. Mi sembra corretto.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da nikovic » sab nov 23, 2013 7:06 pm

scusa Nico perchè non lo e'?

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da nikovic » sab nov 23, 2013 7:07 pm

non credo di essere ot in quanto se la mercie e' restituibile senza problemi invoglia all'acquisto

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da 4sk8ters » sab nov 23, 2013 8:29 pm

Bè...un conto è acquistaròlo...usarlo...e capire che non è quello che uno voleva...quindi restituirlo. Un altro conto è acquistarlo sapendo che lo userai una volta per fare una cosa...e poi riportarlo!
Ora io non ho capito cosa intendesse bagninoantonio...ma se intendeva dire che ha comprato l'atterzzatura per verniciare qualcosa..e poi dopo aver verniciato quel qualcosa ha riportato indietro tutto perchè non gli serviva più...allora non sarebbe il massimo della correttezza!

E' come se dovessi fare dei buchi nel muro...vado a prendere il trapano...faccio i buchi...poi glie lo riporto! Legalmente fattibilissimo...ma eticamente scorretto. Quellalegge è stata fatta per proteggere l'acquirente...non la si dovrebbe usare per fottere il venditore! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da nikovic » sab nov 23, 2013 8:42 pm

ok ho capito e' che io non ci vedo malizia nelle cose, se compro un oggetto e lo uso poi me lo tengo anche se magari non mi soddisfa al 100%, comunque passo da lidl a vedere com'e' fatto :wink:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da enjoyash » sab nov 23, 2013 9:06 pm

ma non è una legge...è una politica commerciale della lidl...

-enjoyash-

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da nikovic » sab nov 23, 2013 9:09 pm

penso sia anche dettata dagli enormi numeri di vendita
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17901
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da pike » sab nov 23, 2013 9:16 pm

neeko72 ha scritto:
bagninoantonio ha scritto:..bo'....io non mi ci sono trovato bene...e non faccio il fabbro.. obbistica..
comunque visto che ti fanno il reso ... vale la pena provarli.
la lidl mi piace x questo.
ho comperato il set compressore e pistola a spruzzo l'anno scorso.. l'ho usata.. e dopo 27 gg l'ho riportata in dietro !
importate avere scontrino e imballo.
complimenti per la correttezza.....
neeko72 ha scritto:sarà corretto contrattualmente ma non lo è eticamente pike...non ho bisogno del grillo parlante che me lo faccia notare

e comunque FINE OT
Neeko, che tu abbia la tua opinione ci sta, e la rispetto.
Se tu non hai bisogno di qualcuno che ti faccia notare che quanto fatto sia corretto e conforme al contratto commerciale (che ripeto, non puoi discutere) che Lidl impone, nemmeno chi ha ricevuto la tua opinione ha bisogno del giudice tribuno paladino del buongusto etico o del moralizzatore maximo come tu ti sei posto.

Non piace nemmeno a me quanto ha fatto bagninoantonio, ma al di là di quanto mi piaccia aveva il diritto di farlo e lo ha fatto e non ha leso nessun diritto terzo.
Sicchè trovo molto fuori posto la tua espressione.

Inoltre profitto è un tantino diverso da etica. E non credo che Lidl, con questa politica, ci rimetta.
La porta avanti anche un'altra multinazionale del commercio... Ikea.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da enjoyash » sab nov 23, 2013 9:30 pm

e amazon...

-enjoyash-

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: Offerte LIDL "Fai da te"

Messaggio da joker » dom nov 24, 2013 5:51 pm

enjoyash ha scritto:e amazon...

-enjoyash-

yes e funziona pure bene, spedizione gratuita(ok devi andare in posta, ma vabbe...) e soldi ricaricati sulla carta nel giro di 10 giorni... nel mio caso era perchè l'oggetto era un fake, comunque non hanno fatto storie richieste particolari....

pike ha scritto: Neeko, che tu abbia la tua opinione ci sta, e la rispetto.
Se tu non hai bisogno di qualcuno che ti faccia notare che quanto fatto sia corretto e conforme al contratto commerciale (che ripeto, non puoi discutere) che Lidl impone, nemmeno chi ha ricevuto la tua opinione ha bisogno del giudice tribuno paladino del buongusto etico o del moralizzatore maximo come tu ti sei posto.

Non piace nemmeno a me quanto ha fatto bagninoantonio, ma al di là di quanto mi piaccia aveva il diritto di farlo e lo ha fatto e non ha leso nessun diritto terzo.
Sicchè trovo molto fuori posto la tua espressione.

Inoltre profitto è un tantino diverso da etica. E non credo che Lidl, con questa politica, ci rimetta.
La porta avanti anche un'altra multinazionale del commercio... Ikea.
spero che bagninoantonio intendesse dire che nonostante fossero passati 27 giorni, lo ha potuto restituire poiché non era soddisfatto e non perché una volta usato non gli serviva più...

comunque mi pare ovvio che neeko parlasse di correttezza, intesa come eticamente giusto... quindi vista così non mi pare fuori luogo la sua frase e mi sembra che pure tu sia d'accordo...

anche perché se tutti facessero allo stesso modo, voglio vedere se lidl continuerebbe ad attuare questa politica...
insomma le solite furbate italiote... :noia: :noia: :noia:
Immagine

Rispondi