http://www.corriere.it/sport/speciali/2 ... 2993.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Senna oggi non vincerebbe niente
-
indegno2000
- Moderator

- Moto: CBR954rr
Senna oggi non vincerebbe niente
cosa non si fa per un pò di notorietà!!!!
http://www.corriere.it/sport/speciali/2 ... 2993.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Teobecks
- Pilota Ufficiale

- Moto: Solo Ducati.........
R: Senna oggi non vincerebbe niente
È frutto di un “odio“ che si tramanda di padre in figlio a quanto pare...
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
target
- Pilota Ufficiale

- Moto: svs 650
Re: Senna oggi non vincerebbe niente
io lo radierei.. oppure le ultime che sapevo è che faceva le gare con i camion che forse è meglio essere radiati.. 
Da quel che so ora è in Nascar...
Forse non lo dirà mai, ma non credo che il buon Alain sarebbe tanto più tenero con Ayrton.
Solo che Prost qualcosina l'ha vinto. Nelsinho, al di là del caso (secondo me) montato per segare Briatore... unn'ha vinto un cacchio di gnete.
GrosJean ha vinto un po' più di lui, ma tace. Molto.
Forse non lo dirà mai, ma non credo che il buon Alain sarebbe tanto più tenero con Ayrton.
Solo che Prost qualcosina l'ha vinto. Nelsinho, al di là del caso (secondo me) montato per segare Briatore... unn'ha vinto un cacchio di gnete.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
indegno2000
- Moderator

senza contare che Prost "ci ha avuto a che fare" con Senna!! ci sono stata battaglie epiche (altre un pò meno) tra di loro!pike ha scritto:Da quel che so ora è in Nascar...
Ricordo ancora vividamente un "io, Canaglia" su AutoSprint a firma di Giorgio Faletti, dei primi anni '90.
Dove per ridere (ma non più di tanto, mi sa) ha affibbiato al francese un progetto per far patire il suo nemico del cuore...
Lasciarlo tra le grinfie di una estetista polacca sadica, che gli faceva depilazione con cerette abrasive, ma a freddo....
Dove per ridere (ma non più di tanto, mi sa) ha affibbiato al francese un progetto per far patire il suo nemico del cuore...
Lasciarlo tra le grinfie di una estetista polacca sadica, che gli faceva depilazione con cerette abrasive, ma a freddo....
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
ughino85
- Pilota Ufficiale

- Moto: a piedi!
secondo me non lo pensa davvero.. oppure andare a muro sulle nascar l'ha rintronato ancora di più.. 
-
Essevuista Inside
un pò come se centofanti desse del brocco a messi ... 
-
indegno2000
- Moderator

secondo me è pure peggio...per fare un paragone calcistico...è come se Brienza dicesse che Maradona nel calcio moderno non vincerebbe nulla!!Essevuista Inside ha scritto:un pò come se centofanti desse del brocco a messi ...
Oddio... considerando quanto si allenava Maradona mi sa che non sbaglierebbe più di tanto... 
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
è un po come se Zagor dicesse a Stoner che non sa piegare 
-
Teobecks
- Pilota Ufficiale

Mi piacerebbe capire però perchè tutto questo odio tra la famiglia Piquet e Senna...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
Teobecks
- Pilota Ufficiale

A quanto pare secondo Ferrari, Ayrton non era proprio senza talento...anzi...Enzo Ferrari ha scritto:La stella nascente è senza dubbio Ayrton Senna Da Silva. Brasiliano, giovane, audace esibizionista ogni tempo. Al coraggio unisce un talento tecnico che sta affinando e che lo porterà lontano.
E guardate che ha detto il "simpaticone" del papi di Piquet Jr. quando è morto Ayrton:
Decisamente coerenti "sti" Piquet...Nelson Piquet ha scritto:Questa è una brutta notizia non solo per lo sport, ma anche per la nostra nazione. Non c'è nessuno a questi livelli in F.1. Egli era il miglior pilota, molto determinato, e questa è veramente una brutta perdita.
F. Taglioni
F. Taglioni
-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
"era molto veloce ma non aveva talento".
certo, soffriva di flatulenze e aveva una turbina nel retromutanda che agiva da KERS.
mavainmonavà.....
certo, soffriva di flatulenze e aveva una turbina nel retromutanda che agiva da KERS.
mavainmonavà.....