Decreto Legislativo 150 del 01/09/2011
-
- Paletta Racing
Decreto Legislativo 150 del 01/09/2011
... Ovvero ... per tutti i verbali emessi dal prossimo 6 ottobre il termine per il ricorso al Giudice di pace si accorcerà dagli attuali 60 giorni a 30. Ci sono modifiche che riguardano anche il termine di notifica a mezzo posta e cioè che l'atto, se non ritirato, si intende notificato a partire dal decimo giorno di giacenza in ufficio postale. Prendetene buona nota ...
Re: Decreto Legislativo 150 del 01/09/2011
Thud! (e grazie)
Sono ancora 90 i gg in cui ci può essere recapitata la multa?
Sono ancora 90 i gg in cui ci può essere recapitata la multa?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Paletta Racing
E' stato modificato solo il termine entro cui presentare ricorso al Giudice di pace e quello per la giacenza presso ufficio postale ... tutto il resto resta invariato. Quindi sì, ancora 90 giorni (salvo proroghe per casi specifici) per ricevere l'atto.
Intanto grazie per essere stato così specifico e preciso.
Mi sa che sulla giacenza all'ufficio postale partiranno bei ricorsi...
Mi sa che sulla giacenza all'ufficio postale partiranno bei ricorsi...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Paletta Racing
pike ha scritto: Mi sa che sulla giacenza all'ufficio postale partiranno bei ricorsi...
Mi riservo di controllare, ma mi sembra che fosse così anche prima.
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
denghiù gidea

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
urca, merci

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/