Da QUANDO è che il Forum è “spento” ?
-
- Manetta Suprema
Da QUANDO è che il Forum è “spento” ?
Da un paio di settimane poco da fare al lavoro e allora cazzeggio e passo parecchio tempo sul Forum.
Ho notato bassissima partecipazione, e mi chiedo : “c’ è stato un evento in particolare negli ultimi mesi che ha fatto si che molta gente si stufasse e decidesse di lasciar perdere ?”.
In passato qualche crisi c’è stata, sono venuti fuori post / flame belli lunghi e qualcuno aveva smesso di scrivere, ma alcuni utenti che ci sono sempre stati, hanno sempre scritto e continuato a scrivere.
Ultimamente non ne ho più trovato traccia, e volevo capire se mi ero perso qualcosa.
Ho notato bassissima partecipazione, e mi chiedo : “c’ è stato un evento in particolare negli ultimi mesi che ha fatto si che molta gente si stufasse e decidesse di lasciar perdere ?”.
In passato qualche crisi c’è stata, sono venuti fuori post / flame belli lunghi e qualcuno aveva smesso di scrivere, ma alcuni utenti che ci sono sempre stati, hanno sempre scritto e continuato a scrivere.
Ultimamente non ne ho più trovato traccia, e volevo capire se mi ero perso qualcosa.
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: Da QUANDO è che il Forum è “spento” ?
diciamo che la prima "scrematura" c'è stata al cambio di sito...molti se ne sono andati perchè l'azzurrino dello sfondo non gli aggradava!!
successivamente è stata decisa in consulta di adottore una linea più dura verso i rompimarones...verso chi postava solo per perculare gli utenti o aveva comunque atteggiamenti "offensivi" verso gli altri! allora ci hanno staccato la pace e se ne sono andati!
successivamente è stata decisa in consulta di adottore una linea più dura verso i rompimarones...verso chi postava solo per perculare gli utenti o aveva comunque atteggiamenti "offensivi" verso gli altri! allora ci hanno staccato la pace e se ne sono andati!
-
- Manetta Suprema
E entrambe le conoscevo.indegno2000 ha scritto:diciamo che la prima "scrematura" c'è stata al cambio di sito...molti se ne sono andati perchè l'azzurrino dello sfondo non gli aggradava!!
La prima mi sembra una minchiata colossale come motivazione ma tant'è...
La seconda se mi ricordo bene è stata in concomitanza del ban di enjoyash, deciso come conseguenza dell'eccessivo perculamento nei confonti di essevuista che aveva preso un caso jet... ma quella ( a leggere quel poco che è rimasto dato che il post incriminato è stato "nascosto") fu solo la "ciliegina sulla torta", dato che questo comportamento pare si protraesse già da un pezzo ( sempre a leggere)...
E' quindi da Giugno che siamo in queste condizioni ?
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Molti sono andati via anche perchè non hanno gradito il cambio di gestione.
Non gradiscono il nuovo staff in pratica..
Non gradiscono il nuovo staff in pratica..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
enrì, ti reputo un amico e quindi risponderò x l'ultima volta sulla questione del ban. del suddetto utente il quale è stato bannato non x il perculamento di essevuista inside (in quel caso mi sarei opposto al ban. essevuista stà sulle palle anche a me
) ma x il continuo rompere il caxxo a tutti, detto questo non mi scassare la minchia anche tu, se il sito o chi lo gestisce non vi piace....la porta è aperta, altrimenti queste sono le regole x restare.
da premettere che tanti non postano ma ti assicuro che leggono, prova è che quando si organizza qualcosa sono sempre presenti.
mi ami ancora?

da premettere che tanti non postano ma ti assicuro che leggono, prova è che quando si organizza qualcosa sono sempre presenti.
mi ami ancora?

più che forum spento, c'è stata un' inversione di tendenza.
lo spam è drasticamente diminuito ,e dico meno male se deve essere un concentrato di 15 ofp giornalieri e di post il cui senso lo capisce solo l'autore (ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale
)
in netta controtendenza sono tornate in auge altre sezioni (come a manetta ad esempio)
io sinceramente lo preferisco così
lo spam è drasticamente diminuito ,e dico meno male se deve essere un concentrato di 15 ofp giornalieri e di post il cui senso lo capisce solo l'autore (ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale

in netta controtendenza sono tornate in auge altre sezioni (come a manetta ad esempio)
io sinceramente lo preferisco così

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
bhe dai non si può negare comunque una minore partecipazione generale...
spesso si leggono sempre i soliti nomi...non che sia un male sia chiaro
lo stesso numero di nuovi topic ad esempio è calato...
lo spam personalmente mi divertiva bello vivo com'era prima...apparte lo chiara volontà di qualcuno di riempirlo di post "difficilmente interpretabili"...però le cazzate erano tante e variegate e un sorriso in più lo strappava...
per il resto .. fortunatamente molte persone competenti sono rimaste..quindi c'è sempre modo di leggere post interessanti...
spesso si leggono sempre i soliti nomi...non che sia un male sia chiaro
lo stesso numero di nuovi topic ad esempio è calato...
lo spam personalmente mi divertiva bello vivo com'era prima...apparte lo chiara volontà di qualcuno di riempirlo di post "difficilmente interpretabili"...però le cazzate erano tante e variegate e un sorriso in più lo strappava...
per il resto .. fortunatamente molte persone competenti sono rimaste..quindi c'è sempre modo di leggere post interessanti...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
L`uscita di produzione dell` SV.Doug Henry ha scritto: Ho notato bassissima partecipazione, e mi chiedo : “c’ è stato un evento in particolare negli ultimi mesi che ha fatto si che molta gente si stufasse e decidesse di lasciar perdere ?”.

tra l'altrosv678 ha scritto:L`uscita di produzione dell` SV.Doug Henry ha scritto: Ho notato bassissima partecipazione, e mi chiedo : “c’ è stato un evento in particolare negli ultimi mesi che ha fatto si che molta gente si stufasse e decidesse di lasciar perdere ?”.

basti pensare che all'ultima uscita a bracciano su 10 moto c'erano due sv

Magari se ti facessi vedere a qualche uscita ogni tanto...^Juza^ ha scritto::_( lasciate in pace la mia motina e le sue sorelle!!!

-
- Manetta Suprema
zagor ha scritto:enrì, ti reputo un amico e quindi risponderò x l'ultima volta sulla questione del ban. del suddetto utente il quale è stato bannato non x il perculamento di essevuista inside (in quel caso mi sarei opposto al ban. essevuista stà sulle palle anche a me) ma x il continuo rompere il caxxo a tutti, detto questo non mi scassare la minchia anche tu, se il sito o chi lo gestisce non vi piace....la porta è aperta, altrimenti queste sono le regole x restare.
mi ami ancora?
Allora :
1 sei rincoglionito perchè se leggi bene quello che ho scritto
l'ho già scritto pure io che non è stato per quel singolo evento ma per comportamenti ripetitivi (forse non conosci il significato del termine "protrarsi"Doug Henry ha scritto: ma quella ( a leggere quel poco che è rimasto dato che il post incriminato è stato "nascosto") fu solo la "ciliegina sulla torta", dato che questo comportamento pare si protraesse già da un pezzo ( sempre a leggere)...

2 il dire "così è !!! se non vi piace andatevene" non è proprio un bel modo di gestire le cose... lo sai bene e quando eri “dall’altra parte” ovvero un semplice utente se non mi ricordo male dava fastidio pure a te

Normalmente quando la “truppa” è scontenta “ chi comanda” dovrebbe farsi qualche domanda, non dire “ho ragione io e se non ti piace vai via”.
Che poi non sia facile gestire un forum lo posso immaginare.
3 Non c’era nessuna velleità di polemica da parte mia, solo curiosità di capire se mi ero perso qualcosa…
4 sai benissimo come la penso : ti ho sempre amato e continuerò sempre…

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Doug.. ma qui nessuno è chiuso a consigli o critiche.
Se c'è qualcosa che non torna.. siete liberi di farlo presente..
ps: in ogni caso non ci abbandoneranno mai.. sono sempre con noi.. anche ora..
Se c'è qualcosa che non torna.. siete liberi di farlo presente..

ps: in ogni caso non ci abbandoneranno mai.. sono sempre con noi.. anche ora..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
particolarmente...ora...tequi ha scritto: ps: in ogni caso non ci abbandoneranno mai.. sono sempre con noi.. anche ora..

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ecco il nocciolo del discorso, quindi vafanculo sia nelle vita reale che sul forumDoug Henry ha scritto:...un conto è il Forum e un conto è la vita reale, anche se tu mi fai sganasciare dalla risate pure sul Forum…

-
- Manetta Suprema
Sorry, ma l’uscita di produzione della SV c’entra poco con quello che intendo io.sv678 ha scritto:L`uscita di produzione dell` SV.Doug Henry ha scritto: Ho notato bassissima partecipazione, e mi chiedo : “c’ è stato un evento in particolare negli ultimi mesi che ha fatto si che molta gente si stufasse e decidesse di lasciar perdere ?”.
Lo stesso essevuista, che fa il moderatore, non ha più quella moto da anni, e a parte i nuovi iscritti oramai sono rimasti moto in pochi ad averla.
Segno che si è (forse è il caso di dire “era”) legati alla community, alle persone, più che al modello di moto.
si discorso giusto, però l'uscita di scena dell'sv non aiuta di certo l'arrivo su questo forum di nuovi utenti ..Doug Henry ha scritto:Sorry, ma l’uscita di produzione della SV c’entra poco con quello che intendo io.sv678 ha scritto:L`uscita di produzione dell` SV.Doug Henry ha scritto: Ho notato bassissima partecipazione, e mi chiedo : “c’ è stato un evento in particolare negli ultimi mesi che ha fatto si che molta gente si stufasse e decidesse di lasciar perdere ?”.
Lo stesso essevuista, che fa il moderatore, non ha più quella moto da anni, e a parte i nuovi iscritti oramai sono rimasti moto in pochi ad averla.
Segno che si è (forse è il caso di dire “era”) legati alla community, alle persone, più che al modello di moto.

diciamo che se alcuni se ne vanno, un ricambio "generazionale" è più difficile da noi che su altri forum che invece hanno la loro moto ancora in produzione (fazer italia su tutti)
-
- Manetta Suprema
Non prenderla male, ma secondo me lo preferisci adesso perché adesso ti senti “qualcuno”, nel senso che ti senti “più protagonista”.Essevuista Inside ha scritto:io sinceramente lo preferisco così
Un esempio ? Usare i termini “noi” ( riferendosi ai moderatori) e “voi” (semplici utenti)
Sorry, ma mi sembra di rivedere alcuni comportamenti che un tempo erano tipici di crazy ivan… quando fece il “passo”.
NB : Esprimo un parere sull’utente e non sulla persona, perché la persona non la conosco, l’utente un po’ si. E negli anni ho imparato a distinguere perché a volte sul Forum ci sono dei “leoni” che poi dal vivo sono “timidini e sfigatini”, così come ci sono utenti antipatici che poi dal vivo sono simpaticissimi.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Esatto, e` quello che intendo io: il ricambio generazionale.Essevuista Inside ha scritto:si discorso giusto, però l'uscita di scena dell'sv non aiuta di certo l'arrivo su questo forum di nuovi utenti ..Doug Henry ha scritto:Sorry, ma l’uscita di produzione della SV c’entra poco con quello che intendo io.sv678 ha scritto:L`uscita di produzione dell` SV.Doug Henry ha scritto: Ho notato bassissima partecipazione, e mi chiedo : “c’ è stato un evento in particolare negli ultimi mesi che ha fatto si che molta gente si stufasse e decidesse di lasciar perdere ?”.
diciamo che se alcuni se ne vanno, un ricambio "generazionale" è più difficile da noi che su altri forum che invece hanno la loro moto ancora in produzione (fazer italia su tutti)
Sul Tinga volendo ci stai una vita, qui dentro ci stai solo se, all`epoca in cui si aveva l`SV, si e` diventati amici di qualche utente, alrtimenti non vedo molti motivi per restare una volta venduta l`SV.