Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e....

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da TkMatt » sab ago 20, 2011 7:49 am

fede chi è che piagnucola???

FedeAk47
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4110
Iscritto il: sab gen 26, 2008 2:59 am
Località: FVG-Zone: Trieste

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da FedeAk47 » mar ago 23, 2011 12:01 am

TkMatt ha scritto:fede chi è che piagnucola???
TU, sul forum. Ti ricordo che non hai avuto nemmeno la clemenza di far passare 10 giorni dal fenomenale trattamento di favore personale che già ti disperavi per una che non ti si cacava. Quindi ti prendo poco sul serio in quanto a sfarfalii e sbiellamento stomacali d'amore.
Ah ma senti chi è questo qui sopra che parla di industriali ? :pecorajump: :pecorajump: :pecorajump: :pecorajump:
08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------

Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da TkMatt » mar ago 23, 2011 12:37 am

FedeAk47 ha scritto:
TkMatt ha scritto:fede chi è che piagnucola???
TU, sul forum. Ti ricordo che non hai avuto nemmeno la clemenza di far passare 10 giorni dal fenomenale trattamento di favore personale che già ti disperavi per una che non ti si cacava. Quindi ti prendo poco sul serio in quanto a sfarfalii e sbiellamento stomacali d'amore.
Ah ma senti chi è questo qui sopra che parla di industriali ? :pecorajump: :pecorajump: :pecorajump: :pecorajump:
??? fenomenale trattamento di favore personale????

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7087
Iscritto il: ven apr 27, 2007 12:43 am
Moto: un Polpo
Località: Paperopoli

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da gabbo40 » mar ago 23, 2011 10:30 am

Personalmente penso che se ti devi mettere dietro ad una impegnata non devi avere nessun gorgoglio allo stomaco. Andare dietro a quelle fidanzate è uno sport divertente e dà parecchie soddisfazioni (ad entrambi) ma se ci caschi con tutte le scarpe rischi di rimanerci troppo male.
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da TkMatt » mar ago 23, 2011 11:21 am

gabbo40 ha scritto:Andare dietro a quelle fidanzate è uno sport divertente e dà parecchie soddisfazioni (ad entrambi)
che tristezza ste parole

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7087
Iscritto il: ven apr 27, 2007 12:43 am
Moto: un Polpo
Località: Paperopoli

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da gabbo40 » mar ago 23, 2011 11:35 am

TkMatt ha scritto:
gabbo40 ha scritto:Andare dietro a quelle fidanzate è uno sport divertente e dà parecchie soddisfazioni (ad entrambi)
che tristezza ste parole
perchè?
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da TkMatt » mar ago 23, 2011 12:42 pm

voler conoscere una donna anche se è fidanzata è un sport? io se vado dietro ad una fidanzata lo faccio solo esclusivamente se sono molto preso sentimentalmente, senno lascio perdere. perchè dovrei incrinare qualcosa che funziona solo per mio divertimento? e poi anche dal punto di vista femminile...mica sono tutte zoccole che vogliono cornificare il proprio ragazzo al primo che si presenta...

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7087
Iscritto il: ven apr 27, 2007 12:43 am
Moto: un Polpo
Località: Paperopoli

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da gabbo40 » mar ago 23, 2011 1:01 pm

TkMatt ha scritto:voler conoscere una donna anche se è fidanzata è un sport? io se vado dietro ad una fidanzata lo faccio solo esclusivamente se sono molto preso sentimentalmente, senno lascio perdere. perchè dovrei incrinare qualcosa che funziona solo per mio divertimento? e poi anche dal punto di vista femminile...mica sono tutte zoccole che vogliono cornificare il proprio ragazzo al primo che si presenta...
Ho lavorato in uffici dove ero l'unico uomo e quindi ho avuto la possibilità di stare a contatto con un sacco di donne; ero sempre io il primo a stuzzicare e se mi accorgevo che ci poteva essere un'intesa particolare mi facevo sempre avanti, se la cosa procedeva non mi facevo nessun problema a portarla avanti.
In fondo, se per lei non era un problema essere "impegnata" perchè lo doveva essere per me? Se lei voleva una storia l'avrebbe avuta in ogni caso, con me o con un'altro. E questo non significa necessariamente essere zoccola!
Non mi sono mai importati i motivi dei tradimenti, noia, ripicca o solo il gusto di farlo. Una scappatella non necesariamente incrina un rapporto, alcune volte ha fatto anche bene.
Non ho mai messo nessuna con le spalle al muro. Per me no, vuol dire sempre no.

Quello che dicevo e che in queste situazioni non è bene farsi prendere dal sentimento. tutto qui.
Secondo me vale il contrario di quello che hai scritto. Fatti prendere sentimentalmente solo se anche lei ha la mente libera, sennò rischi (rischiate) di sbatterci il muso.
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da ^Juza^ » mar ago 23, 2011 2:06 pm

se ci sbatti il muso ..probabilmente è perche evidentemente sei orami già preso ... conscinetemente o meno ;)

e poi da qua non si può di certo sapere come si sono evolute le cose vereamente....un flirt per gioco è ben diverso da "o caxxo...ma ho perso la testa per lei??? e quando è successo?...e soprattutto ...perche ancora non risponde al mio messaggio che le ho mandato 55 secondi fà!!!!ora ne mando un altro per sicurezza!!! "

un pò di sana ironia ;) .. però un gioco ad "armi pari " è una cosa.. un conto è rendersi conto solo dopo di esserci dentro con tutte le scarpe..
Immagine

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da hoshimoto » mar ago 23, 2011 2:31 pm

mi auguro per te sia una persona sincera e onesta, e con un po' di palle per prendere decisioni e non farsi trascinare da eventi o situazioni di comodo. Questo credo sia l' unico jolly che puoi pescare. ;)
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da lethalsveapon » mar ago 23, 2011 4:18 pm

hoshimoto ha scritto:mi auguro per te sia una persona sincera e onesta, e con un po' di palle per prendere decisioni e non farsi trascinare da eventi o situazioni di comodo. Questo credo sia l' unico jolly che puoi pescare. ;)
ma di che vuoi parlare che non hai uno straccio di esperienza di vita :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago:
Immagine

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da hoshimoto » mar ago 23, 2011 4:41 pm

lethalsveapon ha scritto:
hoshimoto ha scritto:mi auguro per te sia una persona sincera e onesta, e con un po' di palle per prendere decisioni e non farsi trascinare da eventi o situazioni di comodo. Questo credo sia l' unico jolly che puoi pescare. ;)
ma di che vuoi parlare che non hai uno straccio di esperienza di vita :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago:
aspetta che parto per le ferie e poi vedi :lollone:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da TkMatt » mar ago 23, 2011 8:28 pm

gabbo40 ha scritto:Se lei voleva una storia l'avrebbe avuta in ogni caso, con me o con un'altro. E questo non significa necessariamente essere zoccola!
Non mi sono mai importati i motivi dei tradimenti, noia, ripicca o solo il gusto di farlo. Una scappatella non necesariamente incrina un rapporto, alcune volte ha fatto anche bene.
sarò all'antica ma secondo me una donna che cornifica (vale anche per l'uomo ovviamente) è na zoccola, è una falsa, è una senza palle, è una cacchina

Se senti il desiderio di condividere il sesso con una persona che non è la tua fidanzata o il tuo fidanzato, se hai le palle, diglielo...e poi vedi cosa ne pensa...

Ovviamente nessuno PRIMA dice che sente attrazione per un'altra. Non sono tanti ad avere le palle di lasciare "a scatola chiusa" il proprio partner solo perchè sentono che c'è qualcosa per un'altra persona...

Se poi il rapporto è da trombamici e non "serio" del tipo "io vedo chi mi pare tu lo stesso" è un altro discorso.

Qui si parlava però di coppie stabili.

Per la cronaca: Io non ho mai messo corna, credo di non averle mai avute (ma sinceramente non mi interessa in quanto ora sono single) e credo anche che se due persone "si trovano" possano essere i due piu grandi genitori/amici/amanti di sempre. Forse sono un illuso ma la penso cosi

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7087
Iscritto il: ven apr 27, 2007 12:43 am
Moto: un Polpo
Località: Paperopoli

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da gabbo40 » mer ago 24, 2011 10:20 am

Senza andare troppo fuori tema (si parlava dei tuoi gorgoglii di stomaco :D ) se ti interessa molto e vedi
che c'è una certo "feeling" devi muoverti subito e buttarti sennò lei comincerà a vederti come un buon amico, una spalla e una buona compagnia, in questo caso io continuo a suggerirti di levare mano.
Immagine

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1963
Iscritto il: lun lug 17, 2006 3:25 pm
Località: Faenza (RA)

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da Dueruote » mer ago 24, 2011 3:39 pm

No... vuol dire che sei infatuato. L'amore vero è come il vino. Si vede negli anni...
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da ^Juza^ » mer ago 24, 2011 5:45 pm

Dueruote ha scritto:No... vuol dire che sei infatuato. L'amore vero è come il vino. Si vede negli anni...
buona riflessione.... :-?
Immagine

FedeAk47
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4110
Iscritto il: sab gen 26, 2008 2:59 am
Località: FVG-Zone: Trieste

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da FedeAk47 » lun ago 29, 2011 9:55 pm

TkMatt ha scritto:
sarò all'antica ma secondo me una donna che cornifica (vale anche per l'uomo ovviamente) è na zoccola, è una falsa, è una senza palle, è una cacchina
Questo non è essere all'antica, è non riuscire a concepire altri punti di vista, ma se non loi hai vissuti non puoi immaginarli del tutto, a meno che tu non sia di una perspicacia emotiva ed empatica di un livello assolutamente alto.
Se senti il desiderio di condividere il sesso con una persona che non è la tua fidanzata o il tuo fidanzato, se hai le palle, diglielo...e poi vedi cosa ne pensa...
ahahaha ecco la scena:" amore.. devo dirti una cosa... ecco.. io provo attrazione per un'altro e..." ..."COSA?!!?!?" ..." guarda amore, te lo dico proprio per parlarne, perchè..."... "CHE C A Z Z O dici? per parlarne?Ti vuoi fare un altro e vuoi parlarne? e chi ca z z o è questo? Tizio? Caio? "... "ma non... non ha importanza chi, è che devo parlarne con te e.." " NON HA IMPORTANZA LO DICO IO!!!! vaffanc.. ma chi ?! e da quanto va avanti sta storia'?!!?" ..." ma quale storia! volevo parlarne"... " ma parlare de CHE, ti vuoi scopare un altro!!! PARLIAMONE, SI SI PARLIAMONE, eh!!"-----
......
Ti manda a quel paese a priori, se dici così. Quetso non è avere le palle, nella maggior parte dei casi è scaricarsi la coscienza e buttare sull'altro la responsabilità di lasciarti per l'errore che TU hai fatto o farai, o stai tentando di fare o di evitare. COSI' sì che non occorre mettere in gioco le TUE palle, ma le fai tirare fuori all'altro cornificato al posto tuo: danneggiato e pure beffato! Invece tenersi un pò dentro il senso d'averla fatta grossissima, e fuori dal vaso, forse può aiutare a capire quanto tieni all'altra persona... ovvio non ci sono regole...ma sparare tutto fuori alla prima occasione è eccessivo...
Ovviamente nessuno PRIMA dice che sente attrazione per un'altra. Non sono tanti ad avere le palle di lasciare "a scatola chiusa" il proprio partner solo perchè sentono che c'è qualcosa per un'altra persona...

Se poi il rapporto è da trombamici e non "serio" del tipo "io vedo chi mi pare tu lo stesso" è un altro discorso.

Qui si parlava però di coppie stabili.

Per la cronaca: Io non ho mai messo corna, credo di non averle mai avute (ma sinceramente non mi interessa in quanto ora sono single) e credo anche che se due persone "si trovano" possano essere i due piu grandi genitori/amici/amanti di sempre. Forse sono un illuso ma la penso cosi
:o perchè t'è venuto come primo termine GENITORI? :bunny:
08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------

Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da TkMatt » mar ago 30, 2011 4:05 pm

fede non c'è niente da fare, io e te in termini di rapporti uomo/donna siamo come i cavolfiori e la nutella, nun c'azzecchiamo nu prepuzz :D

motorman
Ho il TL1000!
Ho il TL1000!
Messaggi: 25074
Iscritto il: gio giu 13, 2002 12:00 am
Moto: Gsxr 1000 L1
Località: Ciampino RM

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da motorman » mar ago 30, 2011 10:01 pm

numerosi prepuzi umani tua... :asd: già mi ti vedo a firmare il mutuo x la villetta fuori col cane e la monovolume nel vialetto... con annessi gemelli nel forno!
ImmagineImmagine
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: Ma se penso ad una ragazza che ho conosciuto da poco e..

Messaggio da The flame » mer ago 31, 2011 12:12 am

TkMatt ha scritto:
gabbo40 ha scritto:Andare dietro a quelle fidanzate è uno sport divertente e dà parecchie soddisfazioni (ad entrambi)
che tristezza ste parole
minchia se c'è una cosa che mi fa prudere le mani sono quelli (senza offesa eh? anche perchè non ci conosciamo neanche) che si "divertono" a provarci con quelle fidanzate.....
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Rispondi