Car RENT: qualcuno ha un sito preferito?
Car RENT: qualcuno ha un sito preferito?
essendo attualmente nomade mi capita spesso di dover trovare combinazioni utili con l'aereoporto.
In Portogallo esiste una metropolitana ed una ferrovia a prezzi ragionevoli, diciamo che metro più treno con 15 euro di spesa faccio 100 km e prendo un treno veloce.
In Italia ovviamente no.
A Malpensa sono nel deserto, navette epiche ed i miei eventuali movimenti a Torino necessitano per forza un fitto auto.
(il volo diretto a Torino non esiste, quindi sono obbligato ad un easyjet Porto Milano MXP2, ma è economico, fino ad ora affidabile quindi perfect).
A Roma (connessione Ryanair a ciampino) per tornare a Napoli ho una specie di odissea.
Atterrato a Ciampino ho due alternative: navetta fino alla stazione treno di ciampino, littorina, combinazione con Napoli o navetta per metropolitana-anagnina- arrivo a termini(sono 10 euro all'andata e 10 a ritorno, se a ritorno non becco la navetta ad anagnina TAXI e 20 euro). A Termini ho varie alternative per Napoli 45 euro di TAV, 22 di intercity - e la popolazione dell'intercity inizia ad essere interessante....., 10 euro regionale ma devo portare il fucile ed in aereoporto ho problemi.
Insomma se faccio preventivi su per fitto auto mi viene più o meno 30 al giorno che considerate benza ecc mi portano per 3 gg a 150 euro vs una cifra che va da 60 a 130.
Insomma mi chiedevo se qualcuno conoscesse siti di car rent low cost, dove trovare offerte particolari ed in particolare se avete già fittato, ergo avete esperienza e fiducia
Grazie!
In Portogallo esiste una metropolitana ed una ferrovia a prezzi ragionevoli, diciamo che metro più treno con 15 euro di spesa faccio 100 km e prendo un treno veloce.
In Italia ovviamente no.
A Malpensa sono nel deserto, navette epiche ed i miei eventuali movimenti a Torino necessitano per forza un fitto auto.
(il volo diretto a Torino non esiste, quindi sono obbligato ad un easyjet Porto Milano MXP2, ma è economico, fino ad ora affidabile quindi perfect).
A Roma (connessione Ryanair a ciampino) per tornare a Napoli ho una specie di odissea.
Atterrato a Ciampino ho due alternative: navetta fino alla stazione treno di ciampino, littorina, combinazione con Napoli o navetta per metropolitana-anagnina- arrivo a termini(sono 10 euro all'andata e 10 a ritorno, se a ritorno non becco la navetta ad anagnina TAXI e 20 euro). A Termini ho varie alternative per Napoli 45 euro di TAV, 22 di intercity - e la popolazione dell'intercity inizia ad essere interessante....., 10 euro regionale ma devo portare il fucile ed in aereoporto ho problemi.
Insomma se faccio preventivi su per fitto auto mi viene più o meno 30 al giorno che considerate benza ecc mi portano per 3 gg a 150 euro vs una cifra che va da 60 a 130.
Insomma mi chiedevo se qualcuno conoscesse siti di car rent low cost, dove trovare offerte particolari ed in particolare se avete già fittato, ergo avete esperienza e fiducia
Grazie!

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
Re: Car RENT: qualcuno ha un sito preferito?
fai il biglietto del treno,ti porto io a termini 

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
E' il quesito che è uscito alla prova di maturità dello scientifico?4attack ha scritto:essendo attualmente nomade mi capita spesso di dover trovare combinazioni utili con l'aereoporto.
In Italia ovviamente no.
Grazie!

Un amico è andato in portogallo con la compagnia di bandiera (TAP? Mi ricordo bene?) a dei prezzi ragionevoli diretto Roma-Lisbona.
Hai provato a sentire loro?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Teq mi sa che hai sbagliato a leggere
Non è l'aereo il problema ma le connessioni con l'aereoporto che in Italia costano più del viaggio.

No paolì non ti preoccupare che l'1 arrivo comunque per ora di pranzo quindi scomodissimo.
E poi non è quell'ora che mi pesa sono gli 80euro per la TAV che sono un furto assurdo.
Mi costa come fittare un auto quasi quasi...per cui chiedevo:
qualcuno ha siti affidabili per fittare auto low cost?
Non è l'aereo il problema ma le connessioni con l'aereoporto che in Italia costano più del viaggio.

No paolì non ti preoccupare che l'1 arrivo comunque per ora di pranzo quindi scomodissimo.
E poi non è quell'ora che mi pesa sono gli 80euro per la TAV che sono un furto assurdo.

IL NAPOLI IN SERIE A
non glielo far notare, sennò mi si innervosisce,passaci sopra, anzi ringrazialo per il prezioso contributo4attack ha scritto:Teq mi sa che hai sbagliato a leggere
![]()

serio: per le trasferte calcistiche mi sono spesso affidato ad easy car

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Grazie alla ceppa.. con le lowcost per fare roma-londra si parte da viterbo e si atterra a glasgow.. ce credo che ti ammazzano i trasferimenti da e per l'aereporto.4attack ha scritto:Teq mi sa che hai sbagliato a leggere
Se atterri a fiumicino c'è il treno che ti porta direttamente a termini.. li prendi il primo ES che parte e un un'ora sei a Napoli.

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
tequi ha scritto:Grazie alla ceppa.. con le lowcost per fare roma-londra si parte da viterbo e si atterra a glasgow.. ce credo che ti ammazzano i trasferimenti da e per l'aereporto.4attack ha scritto:Teq mi sa che hai sbagliato a leggere
Se atterri a fiumicino c'è il treno che ti porta direttamente a termini.. li prendi il primo ES che parte e un un'ora sei a Napoli.
ahè!
Acca parlamm e nun c'capimm

Non esistono voli diretti TAP per fiumicino se non roba che costa 400 euro.
Dato che sia Ryan che easyjet che tap partono da Porto (l'aereoporto principale!) perchè dovrei spendere il quadruplo per arrivare a Roma?
Inoltre i voli ryan ed Easy sono diretti, quelli TAP ed Alitalia no.
Quindi costano di più e impiegano mooooooolto di più.
Ora sperando di aver convinto Tequi
ringrazio gli altri per i consigli.
Avete mai fittato auto con loro?

IL NAPOLI IN SERIE A
-
- Paletta Racing
Io da tempo non ho più l'auto di proprietà e sono cliente fidelizzato di Maggiore, ti dico la mia. Tutte le compagnie prevedono degli sconti se il cliente appartiene già a qualche circuito (Hertz ad esempio sconta per i clienti Telepass, Maggiore fa sconti per i clienti Cartasi e per i titolari Millemiglia di Alitalia). Quindi fatti un giro sui vari siti e consulta convenzioni e partnership, può darsi che tu sia idoneo per avere uno sconto già sul primo noleggio. Poi, ovviamente, il risparmio cresce con quantità e frequenza dei noleggi, quindi in sostanza dovresti scegliere la compagnia più consona alle tue esigenze (ubicazione e orari di apertura delle agenzie, ad esempio) e iniziare il cammino. Come sempre, occhio alle clausole contrattuali.
http://www.enoleggioauto.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie Gidea
e Cecco.
Ho la millemigli alitalia, vedo che posso fare

e Cecco.
Ho la millemigli alitalia, vedo che posso fare

IL NAPOLI IN SERIE A
Cecco ha scritto:http://www.enoleggioauto.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
cecco ho fatto un preventivo per l'auto, è buono diciamo un 15% in meno degli altri.
Ma non mi ha dato ancora la compagnia presso cui devo ritirare....
Ed ho fatto il preventivo!
Inoltre non comunica quale compagnia assicurativa copre l'eventuale franchigia (pagando la differenza- altri siti la fanno acquistare con cartraweller ad esempio).
Non so qualcuno ha già fittato con loro?

IL NAPOLI IN SERIE A
a dire il vero non sono mai andato fino in fondo con loro, perchè per un motivo o l'altro alla fine non c'è stato bisogno.
Sono però una compagnia mondiale che in italia è enoleggio, ma la global è traveljigsaw per cui è un colosso abbastanza solido
Essendo brocker acquistano pacchetti e li rivendono, quando si è sotto data si possono trovare ottime occasioni, per cui potrebbe essere quello il motivo per cui ancora non ti hanno contattato
Sono però una compagnia mondiale che in italia è enoleggio, ma la global è traveljigsaw per cui è un colosso abbastanza solido
Essendo brocker acquistano pacchetti e li rivendono, quando si è sotto data si possono trovare ottime occasioni, per cui potrebbe essere quello il motivo per cui ancora non ti hanno contattato