vi mancava la politica? P4
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
vi mancava la politica? P4
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ef=HRER3-1" onclick="window.open(this.href);return false;
se fosse vero sarebbe sconvolgente.
se fosse vero sarebbe sconvolgente.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: vi mancava la politica? P4
vista la mia dipomaticità premetto che non aprirò bocca però.... 

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Sapendo che Berlusca era un appartenente alla P2, e che nel programma della P2 uno dei punti era il controllo sugli organi di governo e il controllo delle fonti di informazione...mi chiedo che c'e' di strano o perlomeno cosa vi vi giunge nuovo?
Quando la luce della ragione aprira' le menti degli italiani allora berlusconi sara' cacciato.
Quando la luce della ragione aprira' le menti degli italiani allora berlusconi sara' cacciato.

L'argomento merita solo questo commento, a mio parere...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Non sono mai stato complottista. La P2 era una realtà la P4 per ora no.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
e' che me so' perso la p3 (serio)

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Tech SVpport
No niko.. vanno solo a numeri pari.. 
Scherzo.. http://www.polisblog.it/post/8137/tutto ... -eversione" onclick="window.open(this.href);return false;
ps: è il primo link che ho trovato.. quindi non so se quanto riportato sia fedele alla verità

Scherzo.. http://www.polisblog.it/post/8137/tutto ... -eversione" onclick="window.open(this.href);return false;
ps: è il primo link che ho trovato.. quindi non so se quanto riportato sia fedele alla verità
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
me fai morìnikovic ha scritto:e' che me so' perso la p3 (serio)

ancora tutta da dimostrare. ma non mi stupirei.

sdegno totale, non ci sono emoticon in grado di evidenziare il mio stato d'animo e quello che farei a questa massa di m...e
-
- RISPECT!!!
Ho capito, ma fare una p4 quando ancora e' aperta l'inchiesta sulla p3, o e' chiusa e nun me lo avete detto??.
Raga io nun ce capisco piu' un caxxo, so solo che qua' quarcuno rubba, e di certo nun so' io
Raga io nun ce capisco piu' un caxxo, so solo che qua' quarcuno rubba, e di certo nun so' io

-
- Tech SVpport
Il che ti fa capire quanto sia inutile stare a discutere su ipotesi e supposizioni.nikovic ha scritto:Ho capito, ma fare una p4 quando ancora e' aperta l'inchiesta sulla p3, o e' chiusa e nun me lo avete detto??.
La magistratura italiana purtroppo (o per fortuna dipende da come la si pensa) è più orientata all'audience che alla ricerca della verità.
Trovano un caso che fa scalpore e ci si buttano a capofitto.. poi vero? falso? Non importa.. ormai sono famoso.
no vabbè...non scherziamo dai..tequi ha scritto:La magistratura italiana purtroppo (o per fortuna dipende da come la si pensa) è più orientata all'audience che alla ricerca della verità.nikovic ha scritto:Ho capito, ma fare una p4 quando ancora e' aperta l'inchiesta sulla p3, o e' chiusa e nun me lo avete detto??.
Trovano un caso che fa scalpore e ci si buttano a capofitto.. poi vero? falso? Non importa.. ormai sono famoso.
si è aperta un'inchiesta. siamo ben lontani dalle definizioni di "colpevole o innocente". semmai saranno i media che giocano sulle scarse (se non inesistenti) conoscenze giuridiche dell'italiano medio, e tirano fuori articoli da sentenze anticipate

-
- Tech SVpport
Esse.. ma che non scherziamo. C'è gente che ci si è costruita una carriera.. su.
Che poi i media ci sguazzino dentro (che anche questo torna strano visto che a sentire il popolo i media sono controllati da colui che in queste cose, per un verso o per un altro, ci viene sempre tirato dentro) è normale. Ma le notizie da dove le prendono? Le intercettazioni chi gliele passa? Le procure perchè fanno informative alla stampa (procura di milano). Dai. Il processo lo si vuole prima di tutto mediatico e poi lo si cerca in aula.
Che poi i media ci sguazzino dentro (che anche questo torna strano visto che a sentire il popolo i media sono controllati da colui che in queste cose, per un verso o per un altro, ci viene sempre tirato dentro) è normale. Ma le notizie da dove le prendono? Le intercettazioni chi gliele passa? Le procure perchè fanno informative alla stampa (procura di milano). Dai. Il processo lo si vuole prima di tutto mediatico e poi lo si cerca in aula.
Io invece credo che queste cose difficilmente abbiano un punto d'inizio e di fine ben precisi nel tempo e nelle persone.
Ergo, potete chiamarla p3,p4,p5 o come volete ma il senso è che è solo il seguito della p2 magari con protagonisti diversi, ma con gli stessi scopi.
Ergo, potete chiamarla p3,p4,p5 o come volete ma il senso è che è solo il seguito della p2 magari con protagonisti diversi, ma con gli stessi scopi.
-
- RISPECT!!!
Essevuista Inside ha scritto:no vabbè...non scherziamo dai..tequi ha scritto:La magistratura italiana purtroppo (o per fortuna dipende da come la si pensa) è più orientata all'audience che alla ricerca della verità.nikovic ha scritto:Ho capito, ma fare una p4 quando ancora e' aperta l'inchiesta sulla p3, o e' chiusa e nun me lo avete detto??.
si è aperta un'inchiesta. siamo ben lontani dalle definizioni di "colpevole o innocente". semmai saranno i media che giocano sulle scarse (se non inesistenti) conoscenze giuridiche dell'italiano medio, e tirano fuori articoli da sentenze anticipate
Sulla P4 aspetto! ma come dovrebbero fare tutti.
Cosa penso? Penso che si debba tornare ad un giornalismo serio SuperPartes, una notizia va data cosi' com'e' e non e ripeto NON COMMENTATA da parte di chi la da'. Neanche nella propaganda fascista c'era tutta questa faziosita' da parte dei media

mi spiace ma siamo troppo lontani per trovare un punto d'incontro quando si parla di magistratura 
come dice maurizio, è sempre la stessa fuffa, non se ne esce...
niko con me sfondi una porta aperta parlando in certi termini dei media...
zagor sei un grande

come dice maurizio, è sempre la stessa fuffa, non se ne esce...
niko con me sfondi una porta aperta parlando in certi termini dei media...
zagor sei un grande

Screanzato e smemorato... ti scordi le lettere..zagor ha scritto:questa p4 è migliore![]()
PS4!

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
preferisco la p4/5 su base enzo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
secondo me ci saranno sequel fino alla p10 ma non saranno mai belli come il primo episodio...è un po' come i vari spiderman etc, il primo è sempre meglio, imho!
In Scotch Whisky we trust...