ma che è uno scherzo?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Bloccato
lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

ma che è uno scherzo?

Messaggio da lethalsveapon » dom giu 19, 2011 7:32 pm

Visto che non se ne esce e che tutte le volte c'è una polemica si è deciso di cambiare rotta.
Da questo momento non verranno più tollerate le seguenti cose:

1- Perculamenti (in tutte le sezioni serie del forum)

e se togliete questo perdete metà della vivacità del forum prepuzio di bimbominkia
:testacalda:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da Tequi » dom giu 19, 2011 7:37 pm

lethalsveapon ha scritto:Visto che non se ne esce e che tutte le volte c'è una polemica si è deciso di cambiare rotta.
Da questo momento non verranno più tollerate le seguenti cose:

1- Perculamenti (in tutte le sezioni serie del forum)

e se togliete questo perdete metà della vivacità del forum prepuzio di bimbominkia
:testacalda:
No. Non è uno scherzo.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da Ulisse io » dom giu 19, 2011 7:40 pm

io non mi esprimo,
vorrei solo sapere chi e' "il" :asd:

tanto puoi immaginare cosa penso :smilone:


ma se volete che lo dica lo dicio :checcevoifa:

al minimo mi danno la scomunica :sigaretta:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Essevuista Inside

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da Essevuista Inside » dom giu 19, 2011 7:43 pm

lethalsveapon ha scritto:Visto che non se ne esce e che tutte le volte c'è una polemica si è deciso di cambiare rotta.
Da questo momento non verranno più tollerate le seguenti cose:

1- Perculamenti (in tutte le sezioni serie del forum)

e se togliete questo perdete metà della vivacità del forum prepuzio di bimbominkia
:testacalda:
semplicemente ci adeguiamo agli standard MINIMI di tolleranza di tutti i forum motociclistici.
se ciò deve comportare mancanza di divertimento per alcuni, beh sicuro troveranno altri lidi dove continuare con le modalità che credono più idonee.

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da lethalsveapon » dom giu 19, 2011 7:44 pm

e visto che non si scherza il sottoscritto allora vi saluta
perchè se non si riesce nemmeno a stare allo scherzo allora meglio cambiar aria ed alla svelta
se vedemu
ciao belli
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da Ulisse io » dom giu 19, 2011 7:48 pm

lethalsveapon ha scritto:e visto che non si scherza il sottoscritto allora vi saluta
perchè se non si riesce nemmeno a stare allo scherzo allora meglio cambiar aria ed alla svelta
se vedemu
ciao belli
io mi accodo

visto che non si scherza pure il sottoscritto vi saluta e continua a comunicare solo in mp con chi dico io e come dico io

perchè se non si riesce nemmeno a stare allo scherzo allora meglio cambiar l'aria ----> .
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da Tequi » dom giu 19, 2011 7:51 pm

Ognuno è padrone delle proprie scelte. Buona vita (lo dico seriamente).
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da Essevuista Inside » dom giu 19, 2011 7:52 pm

massima libertà.

saluti.

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da ^Juza^ » dom giu 19, 2011 7:57 pm

...accettando quanto è nelle regole... posso però dire che mi sembra una misura un pò eccessiva?..capisco il perculamento eccessivo ..ma può starci dai ..soprattutto tra utenti che ormai si conoscono anche solo telematicamente da un bel pò..;)
poi chi se ne và..bhe scelta liberissima anche se a mio giudizio ..un pò drastica..
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da sbalbi » dom giu 19, 2011 8:33 pm

che tragedia, non ci dormirò stanotte.... :roftl:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3378
Iscritto il: gio feb 22, 2007 2:43 pm
Contatta:

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da Jacob » dom giu 19, 2011 8:53 pm

più che altro -mia onestissima e opinabile opinione- spero non derivi dai "perculamenti" (magari fastidiosi) di ieri in risposta ad una decisione di chiudere un topic (decisione a mio avviso almeno avventata). Non conosco essevuista di persona, ma è sempre stato equilibrato, ieri forse poteva prenderla con più spirito :wink: . Non mi sembra che quando si scherzasse con micheleon venisse fuori chissà che marasma (tanto che micheleon nel vecchio forum aveva come firma una mia citazione che lo perculava!)
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

Essevuista Inside

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da Essevuista Inside » dom giu 19, 2011 9:00 pm

Jacob ha scritto:più che altro -mia onestissima e opinabile opinione- spero non derivi dai "perculamenti" (magari fastidiosi) di ieri in risposta ad una decisione di chiudere un topic (decisione a mio avviso almeno avventata). Non conosco essevuista di persona, ma è sempre stato equilibrato, ieri forse poteva prenderla con più spirito :wink: . Non mi sembra che quando si scherzasse con micheleon venisse fuori chissà che marasma (tanto che micheleon nel vecchio forum aveva come firma una mia citazione che lo perculava!)

LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE.

se si è arrivati a questo punto, non è ASSOLUTAMENTE per quanto successo ieri(o almeno è lo 0,5% di motivazione totale).è una serie di comportamenti di certi utenti che vanno avanti da MOLTISSIMO tempo e che non vogliamo più sopportare.

ricordate quando molti di voi ci dicevano che eravamo troppo libertini e che certi atteggiamenti non sarebbero mai stati tollerati altrove? alcuni dissero:
io qua posso permettermi di fare in un modo, su altre comunità mi comporto in maniera più consona.
ecco, ci stiamo adeguando.
non vogliamo nè un lager, ne nulla di simile. solo evitare che la polemica (per mano di pochissimi noti) regni sovrana su queste pagine.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da zagor » dom giu 19, 2011 9:43 pm

jacob rispondo a te ma è come se lo facessi a tutti, io credo di essere uno dei più vecchi iscritti al sito (anche come età cosi faccio contento qualcuno :lol: )

come molti utenti anche io sono iscritto ad altri siti ma ti posso assicurare che la libertà che si è data su questo sito ( x molti eccessiva ) ha dato la possibilità di discutere di tanti argomenti che in altri siti manco ti sogni di intavolare ( vedi politica e calcio in primis) di tette e culi su alcuni siti sei out appena ne provi a postarne uno.

ora nessuno dice che non si può parlare più di questi argomenti ( tette e culi sono vietati x i motivi di cui abbiamo parlato in questi giorni) ma converrai con me che molte volte si è superato il limite della buona educazione arrivando anche ad insulti personali, altra cosa importante è che anche nelle sezioni che dovrebbero restare pulite si finisce sempre a schifio (perdonami l'aggettivo me è quello che più si addice), qualche volta anche x colpa nostra :-?

tutto questo ha portato l'allontanamento di tanti utenti che non hanno più voglia di postare ma ti assicuro che tornerebbero se il clima fosse più "sereno".

ora con il nuovo sito, l'entrata di moderatori nuovi e qualche piccolo cambiamento stiamo cercando di far tornare nel sito quell'aria e quella voglia di aggregazione che si respirava qualche tempo fa, alcuni elementi del sito devono adeguarsi altrimenti la porta è aperta oppure saranno allontanati.
quasi sicuramente qualcuno avrà da ridire su questo comportamento da parte di tutta la consulta ma questo è stato deciso.
Immagine

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da hoshimoto » dom giu 19, 2011 9:53 pm

riporto quanto avevo scritto in altra sezione (ho visto ora questo topic)

in tutta sincerità questo provvedimento mi sembra una vaccata.
Le prese in giro fanno parte anche del forum, lo ravvivano e portano allegria. Accade che qualcuno faccia la cazzata o se ne esca con un commento un po' sopra le righe, viene perculato ma questo non significa che automaticamente si ritenga quella persona un mentecatto. Sono successe in passato e non mi sembra ci fossero tutti questi problemi, ci si rideva per un po' e poi tutto finiva lì. Gli esempi si sprecano, addirittura con tanto di avatar e bdm, ed un po' tutti ci abbiamo partecipato. Molte volte poi si prende il fatto in sè, e non tanto la persona.
Mi sembra che qualcuno se la prenda più del dovuto. Capisco al momento magari possa anche esserne infastidito, ma in fondo sono solo delle risate.
Che dovrebbero dire allora gente come Ulisso o Teolin, giusto per fare un paio di esempi?
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da pike » dom giu 19, 2011 9:56 pm

Bastava fare i nickname. E metterli alla porta. IMVHO.

Anche se mi sa che sono uno di questi :lol:
Non credo, a mio parere, che una regola più stretta possa togliere ai pochissimi noti citati da Essevuista_inside il modo di rompere.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da zagor » dom giu 19, 2011 10:02 pm

hoshimoto ha scritto:riporto quanto avevo scritto in altra sezione (ho visto ora questo topic)

in tutta sincerità questo provvedimento mi sembra una vaccata.
Le prese in giro fanno parte anche del forum, lo ravvivano e portano allegria. Accade che qualcuno faccia la cazzata o se ne esca con un commento un po' sopra le righe, viene perculato ma questo non significa che automaticamente si ritenga quella persona un mentecatto. Sono successe in passato e non mi sembra ci fossero tutti questi problemi, ci si rideva per un po' e poi tutto finiva lì. Gli esempi si sprecano, addirittura con tanto di avatar e bdm, ed un po' tutti ci abbiamo partecipato. Molte volte poi si prende il fatto in sè, e non tanto la persona.
Mi sembra che qualcuno se la prenda più del dovuto. Capisco al momento magari possa anche esserne infastidito, ma in fondo sono solo delle risate.
Che dovrebbero dire allora gente come Ulisso o Teolin, giusto per fare un paio di esempi?

mauro io e te ci siamo conosciuti a roma e ti ripeto un persona in gamba, non ricordo tuoi post dove hai oltrepassato le righe e se magari lo hai fatto è stato con gente che magari conosci e non s'incazza, ma non dirmi che qui non ci sono personaggi che hanno il potere di rompere le palle anche al Dalai Lama :-?

comunque la decisone è stata presa, a chi non sta bene amen
Immagine

Essevuista Inside

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da Essevuista Inside » dom giu 19, 2011 10:06 pm

mauro, una cosa è prendere per il kulo come fai te.una cosa è essere polemici , oltremodo astiosi nelle risposte (su qualsiasi argomento),portare avanti la presa per il kulo in altre sezioni e ostentarla all'inverosimile.. è questo su cui ci siamo decisi a non passare più sopra :wink:

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da hoshimoto » dom giu 19, 2011 10:55 pm

ma non esiste la lista utenti ignorati?
gli iscritti sono tanti, ci può stare che tra alcuni utenti non si sopportino. Se un utente non lo reggi fai a meno di leggerlo (o appunto lo metti nella lista ignorati)...
questo discorso della gente che non scrive perchè ci sono i "cattivi" sinceramente non l' ho mai capito....

comunque siete voi gli adm/mod del sito, percui per me è una decisione discutibile, ma fate come volete :wink:
pike ha scritto:Bastava fare i nickname. E metterli alla porta. IMVHO.

Anche se mi sa che sono uno di questi :lol:
sicuramente.... perchè non capisci mai le battute :asd:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da pike » dom giu 19, 2011 11:06 pm

Mi prenoto per un corso tenuto da te, allora :lol:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: ma che è uno scherzo?

Messaggio da hoshimoto » dom giu 19, 2011 11:11 pm

pike ha scritto:Mi prenoto per un corso tenuto da te, allora :lol:
sorry, non sono abilitato perchè ho scarsa esperienza :asd:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

Bloccato