mod. del 1° aprile

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

mod. del 1° aprile

Messaggio da zagor » lun apr 04, 2011 9:15 am

bene, il 1° aprile è passato, vorrei ringraziare tutti quelli che si sono candidati sia nel post che in mp.
diciamo che ci sono state più richieste x diventare mod. che proposte x il csvr 2011.

ora parliamo seriamente, in moderazione sanno quale sia il mio pensiero, di mod. nel sito non dovrebbero essercene, basterebbero anche solo gli admin x gestire il sito, ma visto che vrait x motivi di tempo ha deciso che i 500€ di stipendio da mod. non gli servono più, gli admin e i mod.come me e randall non possono assicurare una presenza costante tutto il giorno..dobbiamo pur lavorare.
servirebbe qualche persona che dia una mano specialmente nel far rispettare le regole del mercatino o per aiutare i nuovi utenti che hanno difficoltà nell'inserire i post nella sezione giusta o hanno difficoltà nel postare le foto.
di chiusura post non se ne parla (se non in casi estremi), con piacere noto una certa tranquillità anche nelle discussioni più calde.
ogni abuso di "potere" sarà severamente punito con sodomizzazione su pubblica piazza da parte di ulisso o rocco siffredi :asd:....e revoca immediata della nomina.
nei giorni seguenti si deciderà chi di quelli che hanno dato la loro disponibilità possono entrare a far parte della setta oscura e malefica che è la moderazione.
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: mod. del 1° aprile

Messaggio da Ulisse io » lun apr 04, 2011 9:24 am

zagor ha scritto:bene, il 1° aprile è passato, vorrei ringraziare tutti quelli che si sono candidati sia nel post che in mp.
diciamo che ci sono state più richieste x diventare mod. che proposte x il csvr 2011.

ora parliamo seriamente, in moderazione sanno quale sia il mio pensiero, di mod. nel sito non dovrebbero essercene, basterebbero anche solo gli admin x gestire il sito, ma visto che vrait x motivi di tempo ha deciso che i 500€ di stipendio da mod. non gli servono più, gli admin e i mod.come me e randall non possono assicurare una presenza costante tutto il giorno..dobbiamo pur lavorare.
servirebbe qualche persona che dia una mano specialmente nel far rispettare le regole del mercatino o per aiutare i nuovi utenti che hanno difficoltà nell'inserire i post nella sezione giusta o hanno difficoltà nel postare le foto.
di chiusura post non se ne parla (se non in casi estremi), con piacere noto una certa tranquillità anche nelle discussioni più calde.
ogni abuso di "potere" sarà severamente punito con sodomizzazione su pubblica piazza da parte di ulisso o rocco siffredi :asd:....e revoca immediata della nomina.
nei giorni seguenti si deciderà chi di quelli che hanno dato la loro disponibilità possono entrare a far parte della setta oscura e malefica che è la moderazione.
niente rocco,
basto da solo :megacool:

mandatemi la lista con gli indirizzi che vado a bussare direttamente alle loro intime porte :rambo:

e non c'e porta sul retro che non possa essere sfondata in nome della giustizia :victory:

mi sento come dreed;
la legge sono io :banana: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rambo:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » lun apr 04, 2011 9:55 am

perfietto...
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun apr 04, 2011 9:59 am

attendiamo fiduciosi :asd:

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » lun apr 04, 2011 10:39 am

zagor ha scritto:............................................. ma visto che vrait x motivi di tempo ha deciso che i 500€ di stipendio da mod. non gli servono più, gli admin e i mod.come me e randall non possono assicurare una presenza costante tutto il giorno..dobbiamo pur lavorare....................................

:lollone: :lollone: :lollone:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » lun apr 04, 2011 10:48 am

Ma 500 euro vitto ed alloggio? :asd:
Dai Oscarre che io e paolino siamo i mejo candidati del forumme!!! 8)
Immagine

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » lun apr 04, 2011 11:10 am

:sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 04, 2011 11:23 am

lethalsveapon ha scritto::sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago: :sbrago:
:lollone:

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » lun apr 04, 2011 3:37 pm

Pitchblack ha scritto:
zagor ha scritto:............................................. ma visto che vrait x motivi di tempo ha deciso che i 5000€ di stipendio da mod. non gli servono più, gli admin e i mod.come me e randall non possono assicurare una presenza costante tutto il giorno..dobbiamo pur lavorare....................................

:lollone: :lollone: :lollone:
Ah pero' 5000euri :maroo:

:kikko: (si chiama kikko)
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Rispondi