Intervista Frattini

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro
Messaggi: 15136
Iscritto il: lun dic 13, 2004 10:34 am

Intervista Frattini

Messaggio da 4attack » gio mar 31, 2011 10:02 pm

Non voglio commentare ora, preferirei che ognuno scrivesse quello che ha percepito dell'intervista al nostro Ministro.
In inglese senza sottotitoli, ma l'inglese è scolastico e facilmente comprensibile (in particolare i "Uellll" del Frattini :asd: )





http://www.youtube.com/watch?v=J1a0DJvk ... r_embedded


Ultima modifica di 4attack il gio mar 31, 2011 10:20 pm, modificato 3 volte in totale.
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Intervista Frattini

Messaggio da Teobecks » gio mar 31, 2011 10:07 pm

vabbè...non si vede nulla.... :roll:

restando in tema mi sono piacevolmente stupito dal inglese parlato dal PdR Napolitano...spettacolare quasi...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9525
Iscritto il: mer dic 11, 2002 2:48 pm
Moto: SV650N & SV1000S
Località: ROMA

Re: Intervista Frattini

Messaggio da delpholo » ven apr 01, 2011 3:25 pm

Ridicolizzato dalle incalzanti domande di un giornalista...
....pensate che cosa è in grado di sostenere davanti ad un comitato internazionale.

:noia: :noia: :noia:
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

massimiliano
SV-XXX
SV-XXX
Messaggi: 30087
Iscritto il: gio set 04, 2003 5:12 pm

Re: Intervista Frattini

Messaggio da massimiliano » ven apr 01, 2011 4:33 pm

Nel nostro paese è impossibile fare questo tipo d'interviste perchè mancono le persone per farle (Montanelli,Biagi) e al loro posto ci sono dei burattini.
http://www.youtube.com/watch?v=t1NlsSLXy3Q" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Non vorrei aver tradotto male ma è possibile che il giornalista abbia dato del pagliaccio a Berlusconi?non posso accettare una tale mancanza di rispetto verso le nostre autorità.(io non voto PDL)
http://www.youtube.com/watch?v=X3Kzbo7tNLg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Detto questo racconto una mia esperienza personale,ho conosciuto un ragazzo svedese che viveva con mio fratello a Londra ed ora è in erasmus a Milano,durante la cena mi chiedeva incredulo com'è possibile che la nostra vita politica si svolga in questo modo.
Non ho saputo rispondere ed ho provato imbarazzo e vergogna.
Ultima modifica di massimiliano il ven apr 01, 2011 4:42 pm, modificato 1 volta in totale.

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: Intervista Frattini

Messaggio da GlaNdius650 » ven apr 01, 2011 4:35 pm

massimiliano ha scritto:Nel nostro paese è impossibile fare questo tipo d'interviste perchè mancono le persone per farle (Montanelli,Biaggi) e al loro posto ci sono dei burattini.
http://www.youtube.com/watch?v=t1NlsSLXy3Q" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Non vorrei aver tradotto male ma è possibile che il giornalista abbia dato del pagliaccio a Berlusconi?non posso accettare una tale mancanza di rispetto verso le nostre autorità.(io non voto PDL)
http://www.youtube.com/watch?v=X3Kzbo7tNLg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Detto questo racconto una mia esperienza personale,ho conosciuto un ragazzo svedese che viveva con mio fratello a Londra ed ora è in erasmus a Milano,durante la cena mi chiedeva incredulo com'è possibile che la nostra vita politica si svolga in questo modo.
Non ho saputo rispondere ed ho provato imbarazzo e vergogna.
BIAGI non biaGGi....il secondo purtroppo ce l'abbiamo ancora.. :lol:
Immagine

massimiliano
SV-XXX
SV-XXX
Messaggi: 30087
Iscritto il: gio set 04, 2003 5:12 pm

Re: Intervista Frattini

Messaggio da massimiliano » ven apr 01, 2011 4:42 pm

GlaNdius650 ha scritto:
massimiliano ha scritto:Nel nostro paese è impossibile fare questo tipo d'interviste perchè mancono le persone per farle (Montanelli,Biaggi) e al loro posto ci sono dei burattini.
http://www.youtube.com/watch?v=t1NlsSLXy3Q" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Non vorrei aver tradotto male ma è possibile che il giornalista abbia dato del pagliaccio a Berlusconi?non posso accettare una tale mancanza di rispetto verso le nostre autorità.(io non voto PDL)
http://www.youtube.com/watch?v=X3Kzbo7tNLg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Detto questo racconto una mia esperienza personale,ho conosciuto un ragazzo svedese che viveva con mio fratello a Londra ed ora è in erasmus a Milano,durante la cena mi chiedeva incredulo com'è possibile che la nostra vita politica si svolga in questo modo.
Non ho saputo rispondere ed ho provato imbarazzo e vergogna.
BIAGI non biaGGi....il secondo purtroppo ce l'abbiamo ancora.. :lol:
oopppps non ho riletto,grave errore del sottoscritto
vedo già melandri che applaude sotto la mia finestra :o

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro
Messaggi: 15136
Iscritto il: lun dic 13, 2004 10:34 am

Re: Intervista Frattini

Messaggio da 4attack » sab apr 02, 2011 12:59 pm

Chiunque abbia rapporti con stranieri ha difficoltà a non vergognarsi quando viene fatta una domanda del genere Max.
Più o meno il giornalista ha detto una cosa del genere su Berlusconi ma il peggio è che Frattini non ha battuto ciglio.
Ha risposto, alla domanda circa quello che di ridicolo dice e fa il premier, che dicono così perchè non conoscono Berlusconi.
E vogliamo parlare di quando frattini parla di PIETAS o chiede che Gheddafi sia spedito in un paese straniero in esilio.
Giornalista: perchè non lo prendete voi?
No noi non vogliamo un dittatore
...............
.........................
Strano non passino in tv ste interviste.
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

massimiliano
SV-XXX
SV-XXX
Messaggi: 30087
Iscritto il: gio set 04, 2003 5:12 pm

Re: Intervista Frattini

Messaggio da massimiliano » sab apr 02, 2011 1:06 pm

strano che non passino......grave che non vengano fatte queste interviste.

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: Intervista Frattini

Messaggio da GlaNdius650 » sab apr 02, 2011 3:56 pm

4attack ha scritto:Chiunque abbia rapporti con stranieri ha difficoltà a non vergognarsi quando viene fatta una domanda del genere Max.
Più o meno il giornalista ha detto una cosa del genere su Berlusconi ma il peggio è che Frattini non ha battuto ciglio.
Ha risposto, alla domanda circa quello che di ridicolo dice e fa il premier, che dicono così perchè non conoscono Berlusconi.
E vogliamo parlare di quando frattini parla di PIETAS o chiede che Gheddafi sia spedito in un paese straniero in esilio.
Giornalista: perchè non lo prendete voi?
No noi non vogliamo un dittatore
...............
.........................
Strano non passino in tv ste interviste.
Strano...mi pare che lo abbiano accolto sempre allegramente e gli abbiano più o meno fatto fare i ca.z.z.acci suoi abbondantemente...memoria corta che c'ha sto frattini oh! :igenica:
Immagine

Rispondi