evvai, siccome la benzina costava poco

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da enjoyash » mer mar 23, 2011 3:53 pm

il Governo aumenta le accise
23-03-2011 - 13:57
(ANSA) - ROMA, 23 MAR - Per finanziare il Fondo unico per lo spettacolo (Fus) e per cancellare la contestata tassa di 1 euro sul biglietto del cinema il governo ha deciso di aumentare l'accisa sui carburanti. Il rincaro - secondo quanto annunciato dal Sottosegretario Gianni Letta a Palazzo Chigi al termine del Cdm - sara' nell'ordine di 1-2 centesimi.
:pecorajump:


attendo fiducioso come Capirex l'abolizione del bollo

http://www.corriere.it/politica/08_agos ... aabc.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di enjoyash il mer mar 23, 2011 3:56 pm, modificato 1 volta in totale.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20422
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da sniper765 » mer mar 23, 2011 3:55 pm

letta la notizia un minuto prima di aprire il forum...
non c'è più niente da dire, se non che tanto nel cu*o lo prendiamo sempre noi.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da pike » mer mar 23, 2011 4:35 pm

Posso chiedere la marcia su roma? Hanno rotto gli ottani.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da Tequi » mer mar 23, 2011 4:37 pm

Per cosa poi? Per matrimonio a rio, vacanze di natale, benvenuti al sud... ma andassero a cagare loro e la pseudo cultura che ci propinano.
Spero sinceramente che sia una cazzata...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da Essevuista Inside » mer mar 23, 2011 4:38 pm

:lol:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da pike » mer mar 23, 2011 4:44 pm

Mr Goich, beato lei che ride, io sto iniziando a far macinare gli strozzini
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da Essevuista Inside » mer mar 23, 2011 4:47 pm

pike ha scritto:Mr Goich, beato lei che ride, io sto iniziando a far macinare gli strozzini
rido per non piangere..in quella faccina c'è tanto di quel veleno che vorrei vederli impalati uno per uno quei 630 mangiapane a tradimento...

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da GlaNdius650 » mer mar 23, 2011 5:14 pm

L'ho sentito oggi..certo che come governo delle libertà e dell'abbattimento delle tasse si son proprio dati da fare per mettercelo liberamente nel sedere...
prima era una odiosa tassa che pagava chi andava al cinema,ora è una odiata tassa che farà ulteriormente alzare il costo di ogni granello di polvere che si muove su gomma e di tutti quelli che vanno dal benzinaio..mi pare una cosa equa...un'inculata equa.
Massa di stronzoni maledetti..
Immagine

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1979
Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:25 am
Località: Prov Torino

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da Elfo_SV » mer mar 23, 2011 5:23 pm

Ma già che gli aerei della nato sono Libia per bombardare Gheddafi non è che darebbero una mano pure a noi???
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da GlaNdius650 » mer mar 23, 2011 5:24 pm

Elfo_SV ha scritto:Ma già che gli aerei della nato sono Libia per bombardare Gheddafi non è che darebbero una mano pure a noi???
:lol:
magari.
Immagine

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da Tia_from_romagna! » mer mar 23, 2011 5:25 pm

E che ritorno alla bicicletta sia. :megacool:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da Tequi » mer mar 23, 2011 5:27 pm

Saranno contenti tutti quelli che inneggiavano alla distruzione della cultura perchè il governo aveva tolto i fondi al teatro ed al cinema.. :noia:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

il wanz
SubWanz
SubWanz
Messaggi: 12367
Iscritto il: mer dic 10, 2003 2:55 pm

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da il wanz » mer mar 23, 2011 6:04 pm

Tia_from_romagna! ha scritto:E che ritorno alla bicicletta sia. :megacool:
io faccio prima...
corro a piedi....

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da supercaif » mer mar 23, 2011 6:56 pm

Immagine
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da The flame » mer mar 23, 2011 7:06 pm

tequi ha scritto:Saranno contenti tutti quelli che inneggiavano alla distruzione della cultura perchè il governo aveva tolto i fondi al teatro ed al cinema.. :noia:

auguro la diarrea a spruzzo per un mese....
se la cultura sono i cinepanettoni annasseroapigliarloarkulo!!! :roftl:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da sbalbi » mer mar 23, 2011 7:25 pm

The flame ha scritto:
tequi ha scritto:Saranno contenti tutti quelli che inneggiavano alla distruzione della cultura perchè il governo aveva tolto i fondi al teatro ed al cinema.. :noia:

auguro la diarrea a spruzzo per un mese....
se la cultura sono i cinepanettoni annasseroapigliarloarkulo!!! :roftl:
andando a ritroso con il tuo ragionamento:

1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935 (0,001 euro); guarda te se pago per una roba fascista
14 lire per la crisi di Suez del 1956 (0,007 euro); suez non è stato e non è affar mio
10 lire per il disastro del Vajont del 1963 (0,005 euro); se il monte toc va giù non è un problema mio
10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966 (0,005 euro); la prossima volta alzano gli argini
10 lire per il terremoto del Belice del 1968 (0,005 euro); che vadano a dormire in tenda
99 lire per il terremoto del Friuli del 1976 (0,051 euro); chi gli ha detto di viverci
75 lire per il terremoto dell'Irpinia del 1980 (0,039 euro); dolce prepuzio umano rompono non dovevano viverci
205 lire per la missione in Libano del 1983 (0,106 euro); chissenefrega del libano
22 lire per la missione in Bosnia del 1996 (0,011 euro); potevano morire tutti
0,020 euro (39 lire) per rinnovo contratto autoferrotranvieri 2004. per me potevano andare a mangiare nei cassonetti
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da Tia_from_romagna! » mer mar 23, 2011 7:35 pm

sbalbi ha scritto:
The flame ha scritto:
tequi ha scritto:Saranno contenti tutti quelli che inneggiavano alla distruzione della cultura perchè il governo aveva tolto i fondi al teatro ed al cinema.. :noia:

auguro la diarrea a spruzzo per un mese....
se la cultura sono i cinepanettoni annasseroapigliarloarkulo!!! :roftl:
andando a ritroso con il tuo ragionamento:

1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935 (0,001 euro); guarda te se pago per una roba fascista
14 lire per la crisi di Suez del 1956 (0,007 euro); suez non è stato e non è affar mio
10 lire per il disastro del Vajont del 1963 (0,005 euro); se il monte toc va giù non è un problema mio
10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966 (0,005 euro); la prossima volta alzano gli argini
10 lire per il terremoto del Belice del 1968 (0,005 euro); che vadano a dormire in tenda
99 lire per il terremoto del Friuli del 1976 (0,051 euro); chi gli ha detto di viverci
75 lire per il terremoto dell'Irpinia del 1980 (0,039 euro); dolce prepuzio umano rompono non dovevano viverci
205 lire per la missione in Libano del 1983 (0,106 euro); chissenefrega del libano
22 lire per la missione in Bosnia del 1996 (0,011 euro); potevano morire tutti
0,020 euro (39 lire) per rinnovo contratto autoferrotranvieri 2004. per me potevano andare a mangiare nei cassonetti
C'è una sottile differenza fra sovvenzioni al "cinema" e quelli che son stati disastri naturali.
Volendo ampliare il discorso: perchè i musicisti non prendono una cippa lippa?
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da sbalbi » mer mar 23, 2011 7:41 pm

si sono semplicemente inventati un'altra tassa tutto lì..
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da Tequi » mer mar 23, 2011 7:41 pm

sbalbi ha scritto:
The flame ha scritto:
tequi ha scritto:Saranno contenti tutti quelli che inneggiavano alla distruzione della cultura perchè il governo aveva tolto i fondi al teatro ed al cinema.. :noia:

auguro la diarrea a spruzzo per un mese....
se la cultura sono i cinepanettoni annasseroapigliarloarkulo!!! :roftl:
andando a ritroso con il tuo ragionamento:

1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935 (0,001 euro); guarda te se pago per una roba fascista
14 lire per la crisi di Suez del 1956 (0,007 euro); suez non è stato e non è affar mio
10 lire per il disastro del Vajont del 1963 (0,005 euro); se il monte toc va giù non è un problema mio
10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966 (0,005 euro); la prossima volta alzano gli argini
10 lire per il terremoto del Belice del 1968 (0,005 euro); che vadano a dormire in tenda
99 lire per il terremoto del Friuli del 1976 (0,051 euro); chi gli ha detto di viverci
75 lire per il terremoto dell'Irpinia del 1980 (0,039 euro); dolce prepuzio umano rompono non dovevano viverci
205 lire per la missione in Libano del 1983 (0,106 euro); chissenefrega del libano
22 lire per la missione in Bosnia del 1996 (0,011 euro); potevano morire tutti
0,020 euro (39 lire) per rinnovo contratto autoferrotranvieri 2004. per me potevano andare a mangiare nei cassonetti
Sono cose un po' diverse se permetti.. un conto è pagare per ricostruire le case o per una missione umanitaria altro è pagare perchè gli "artisti" (bondi? De sica? Salemme? Er Cipolla? te rendi conto?) possano continuare a donarci perle come i cinepanettoni.
Andando ancora a monte ti posso dire che oggi (e sottolineo oggi) le accise che hai citato sono ingiuste quanto quella del cinema.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: evvai, siccome la benzina costava poco

Messaggio da sbalbi » mer mar 23, 2011 7:43 pm

tequi ha scritto:
Sono cose un po' diverse se permetti.. un conto è pagare per ricostruire le case o per una missione umanitaria altro è pagare perchè gli "artisti" (bondi? De sica? Salemme? Er Cipolla? te rendi conto?) possano continuare a donarci perle come i cinepanettoni.
Andando ancora a monte ti posso dire che oggi (e sottolineo oggi) le accise che hai citato sono ingiuste quanto quella del cinema.
mai detto che sia giusta questa accisa o che l'euro in più sul biglietto del cinema fosse sbagliato.
ma ho semplicemente riflesso l'incazzarsi in un certo modo sulle altre accise tutto lì.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rispondi