fiat qubo

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: fiat qubo

Messaggio da GlaNdius650 » mer mar 23, 2011 11:43 am

se prendi una motorizzazione adeguata al peso del mezzo i consumi cambiano in meglio...è la smania di mettere piccoli diesel sotto barconi che li fà bere come degli alpini nel deserto,non il fatto che siano diesel..
parecchi cc di cilindrata in più e almeno 25cv-30cv in più danno coppia e potenza per poter guidare senza fare il buco sotto il pedale destro e i consumi diventano più bassi..e se il motore è adeguato il metano resta ancora poco conveniente per chi fa molti km per lavoro..senza contare che nei mezzi a metano il peso sale e spesso cala il numero di posti trasportati disponibili,se gia è pesante di suo auguri...
Immagine

edobandit
Supporter
Supporter
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab nov 16, 2002 8:00 pm
Moto: BMW R1200GS
Località: Bologna
Contatta:

Re: fiat qubo

Messaggio da edobandit » mer mar 23, 2011 8:48 pm

Santermano ha scritto:......
ma ho problemi di spazio e comincio a fare veramente molti km per lavoro. 10 euri al giorno di risparmio sul carburante, a me allettano :lol2:
Ogni fine mese mi vado a mangiare due cozze pelose con quei soldi :smilone:
Purtroppo il gruppo peugeot/citroen non mi ha trattato benissimo; e poi, sarò un pò campanilista, ma a me fiat piace :)
Un auto di recente progettazione da 3 stelle Ncap mi fa molto pensare, molto utile il Blu and me..e gli sportelli scorrevoli, ma un paio di airbag in più o un ESP a che servono??

http://www.sicurauto.it/crash-test/euro ... -2010.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Fiat non ha mai dato molta importanza alla sicurezza e ha sempre fatto auto scadenti con materiali scadenti, tuttora ci sono serrature che si rompono, plastiche che si sbiadiscono lampadine che si bruciano, acqua in abitacolo....da 30 anni la stessa storia "ma adesso è migliorata".. e intanto Kia ti da 7 anni di garanzia e Fiat forse 2 e a ogni guasto la risposta è "ma lo fanno tutte.."... io non compro Italiano.

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: fiat qubo

Messaggio da 4sk8ters » mer mar 23, 2011 9:07 pm

La FIAT fà auto da schifo...prima tra tutte la Grande Punto, che incredibilmente per qualcuno è l'auto dei sogni! :noia:
Che persone tristi! :sob:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Rispondi