Festività del 17 - Io non capisco

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Messaggi: 57119
Iscritto il: ven mag 07, 2004 11:10 am
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Località: ZENA (GE)
Contatta:

Re: Festività del 17 - Io non capisco

Messaggio da Cisgaso » mar mar 15, 2011 8:47 am

Teobecks ha scritto:Miii che paranoie però o....

Ma voi tutti riuscite a fare TUTTE le ferie e a consumare TUTTI i permessi che si maturano in un anno?

No perchè se la risposta è si ditemi dove devo firmare che vengo anche io a lavorare li!!!

Fino a poco tempo fa avevo 326 ore tra ferie e permessi...da fare....fate il conto voi di quanto potevo stare a casa...con quello che mi sarebbe spettato di diritto poi...niente di particolare!

Ci fanno stare a casa un giorno? Riusciamo a attaccare anche il venerdì o lunedì e fare un ponte lungo? Benvenga!!!!!
Scusa ma cosa c'entra se riusciamo a fare le ferie o no? Io lavoro da 8 anni nell'azienda attuale e di permessi ne ho il doppio dei tuoi residui e di ferie 40 giorni arretrate mi pare..... e quindi?? Ogni tanto mi vengono monetizzate e sono SOLDI!! Quindi anche il 17 Marzo poteva aggiungersi invece ci decurtano dei permessi.... :chiacchera:

Vabe' vorra' dire che lunedi' e martedi staremo tutti male e si fa ponte lunghissimo :lol: (primi 3 giorni di malattia a totale carico del datore di lavoro) :testacalda:

Scherzo pero' e' veramente una cosa insensata! :wink:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17924
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Festività del 17 - Io non capisco

Messaggio da pike » mar mar 15, 2011 10:16 am

Cisgaso ha scritto:Scusa ma cosa c'entra se riusciamo a fare le ferie o no? Io lavoro da 8 anni nell'azienda attuale e di permessi ne ho il doppio dei tuoi residui e di ferie 40 giorni arretrate mi pare..... e quindi?? Ogni tanto mi vengono monetizzate e sono SOLDI!
Ma ipertassati...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: Festività del 17 - Io non capisco

Messaggio da lethalsveapon » mar mar 15, 2011 11:46 am

enjoyash ha scritto:la pensi anche come qualche leghista che non festeggia perchè il veneto è stato annesso nel 66? :roftl:
ho citato Cacciari non un cerebroleso
Immagine

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1979
Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:25 am
Località: Prov Torino

Re: Festività del 17 - Io non capisco

Messaggio da Elfo_SV » mar mar 15, 2011 11:57 am

A me è arrivata una mail dall'azienda per cui lavoro in cui mi dice che festeggiando il 17/03 il benefit del 4/11
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Festività del 17 - Io non capisco

Messaggio da enjoyash » mar mar 15, 2011 12:08 pm

rimane una puttanata di festa di cui non frega nulla a quasi nessuno e che, cvd, si sta trasformando solo in un occasione per farsi un ponte, visto che quest'anno ce ne sono zero :lol:

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Messaggi: 57119
Iscritto il: ven mag 07, 2004 11:10 am
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Località: ZENA (GE)
Contatta:

Re: Festività del 17 - Io non capisco

Messaggio da Cisgaso » mar mar 15, 2011 12:15 pm

enjoyash ha scritto:rimane una puttanata di festa di cui non frega nulla a quasi nessuno e che, cvd, si sta trasformando solo in un occasione per farsi un ponte, visto che quest'anno ce ne sono zero :lol:
:lol: Ci sono pochi festivi infrasettimanali ma di ponti ce ne sono a bizeffe, noi ne faremo almeno 5 mi pare

(17-20 Marzo, 2-5 Giugno, 24-26 Giugno, 30-31 Ottobre e 1 Novembre, 8-11 Dicembre)

Inoltre quest'anno ci sono il 25 Aprile con 2 festivita' coincidenti (una pagata) e il primo Maggio pagato! :smilone:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Festività del 17 - Io non capisco

Messaggio da enjoyash » mar mar 15, 2011 12:19 pm

Cisgaso ha scritto:
enjoyash ha scritto:rimane una puttanata di festa di cui non frega nulla a quasi nessuno e che, cvd, si sta trasformando solo in un occasione per farsi un ponte, visto che quest'anno ce ne sono zero :lol:
:lol: Ci sono pochi festivi infrasettimanali ma di ponti ce ne sono a bizeffe, noi ne faremo almeno 5 mi pare

(17-20 Marzo, 2-5 Giugno, 24-26 Giugno, 30-31 Ottobre e 1 Novembre, 8-11 Dicembre)

Inoltre quest'anno ci sono il 25 Aprile con 2 festivita' coincidenti (una pagata) e il primo Maggio pagato! :smilone:
17-20 appunto non c'era fino a 2 settimane fa

il 24 giugno non mi risulta sia festa nazionale

il 31 è lunedì, non è un ponte perchè non ci attacchi niente

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Messaggi: 57119
Iscritto il: ven mag 07, 2004 11:10 am
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Località: ZENA (GE)
Contatta:

Re: Festività del 17 - Io non capisco

Messaggio da Cisgaso » mar mar 15, 2011 2:06 pm

enjoyash ha scritto:
Cisgaso ha scritto:
enjoyash ha scritto:rimane una puttanata di festa di cui non frega nulla a quasi nessuno e che, cvd, si sta trasformando solo in un occasione per farsi un ponte, visto che quest'anno ce ne sono zero :lol:
:lol: Ci sono pochi festivi infrasettimanali ma di ponti ce ne sono a bizeffe, noi ne faremo almeno 5 mi pare

(17-20 Marzo, 2-5 Giugno, 24-26 Giugno, 30-31 Ottobre e 1 Novembre, 8-11 Dicembre)

Inoltre quest'anno ci sono il 25 Aprile con 2 festivita' coincidenti (una pagata) e il primo Maggio pagato! :smilone:
17-20 appunto non c'era fino a 2 settimane fa

il 24 giugno non mi risulta sia festa nazionale

il 31 è lunedì, non è un ponte perchè non ci attacchi niente
Il 31 Ottobre e' lunedi' e ci attacchi il primo Novembre (martedi')

Il 24 Giugno e' il santo patrono e nel CCNL il santo patrono della citta' e' contato come giorno festivo a tutti gli effetti :wink:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Randall
Moderator
Moderator
Messaggi: 17940
Iscritto il: gio ago 15, 2002 12:00 am
Moto: Milù
Nome: Andrea
Località: Roma
Contatta:

Re: Festività del 17 - Io non capisco

Messaggio da Randall » mer mar 16, 2011 8:48 pm

Domani LAVORO dopo 3 giorni di malattia OLE' :asd: :asd: :asd: :asd:

che figata :noia: :noia: :noia: :noia: pensavate che potesse andare peggio.....

Ven. lavoro mica faccio PONTE :ruttofire:
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"

MISANO Immagine MUGELLO Immagine VALLELUNGA Immagine
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ;) ma è bello ciò che piace!"

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Festività del 17 - Io non capisco

Messaggio da Teobecks » mer mar 16, 2011 9:07 pm

Che poi....si tratta solo di questo anno...la prox volta sarà (forse) per festeggiare i 200 anni...ma avrò altri problemi

Di ferie/permessi preferirei usufruirne come previsto dal Contratto...anche perchè se li pagano sono talmente tassati che non vale la pena.

Quindi "risparmiare" un giorno per poi farselo pagare non ha senso...quel giorno che mi verrà rimborsato non mi cambia la vita...anzi...guadagno di più in salute riposando e staccando la spina per un giorno!

Tra parentesi...venerdì lavoro...per imposizione...non per scelta...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: Festività del 17 - Io non capisco

Messaggio da gidea75 » mer mar 16, 2011 9:10 pm

io domani lavoro pure con doppio turno ... :oddio:

Back Flip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2313
Iscritto il: mar gen 03, 2006 3:23 pm
Moto: SV650 K3 nera
Località: Trentino

Re: Festività del 17 - Io non capisco

Messaggio da Back Flip » gio mar 17, 2011 11:35 am

enjoyash ha scritto:rimane una puttanata di festa di cui non frega nulla a quasi nessuno e che, cvd, si sta trasformando solo in un occasione per farsi un ponte, visto che quest'anno ce ne sono zero :lol:
Quotissimo! Puttanata.

(anche se personalmente non lo faccio vedo che a molti interessa solo farsi il ponte, mica c'è niente di male, anzi capisco benissimo, ma è una puttanata di festa.)

Per non parlare poi del fatto che la mia regione è stata annessa all'Italia il 1920....
Immagine

Rispondi