Caro petrolio
Caro petrolio
Visto il caro petrolio e dato che qua a Milano siamo gia' a 1,50 per la super, nel caso in cui aumenti ancora pensate di cambiare le proprie abitudini o siete di quelli che piuttosto che senza macchine meglio senza mangiare? 

Se vuoi uno sconto sulla prima attivazione Fastweb, just ask me.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Caro petrolio
Per me la macchina/moto (come per mia moglie) è indispensabile quindi fino a quando ce la faremo credo che continueremo con le vecchie abitudini. Di certo si cerca di andare più piano (traffico romano permettendo) per consumare di meno.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
credo che chi prende il proprio mezzo per lavoro non cambiera' abitudini, ma forse cambiera' qualcosa nel tempo libero dove ci si spostera' un po' meno
In ogni caso sarebbe apprezzabile da parte del governo un incentivo CONCRETO per attenuare questo continuo aumento
In ogni caso sarebbe apprezzabile da parte del governo un incentivo CONCRETO per attenuare questo continuo aumento

macchina solo nel week end...
durante la settimana se è bel tempo moto, se piove mezzi pubblici

-
- Tech SVpport
Da questo governo non ci si può aspettare più nulla purtroppo. L'empasse ormai è definitiva. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
beh si' ma non e' che in citta' le moto consumino cosi' poco, io perlomeno con lo scooter almeno 25 KM/L li faccio anche se sto notando che vado + spesso dal benzinaioEssevuista Inside ha scritto:macchina solo nel week end...

chi può cambiare abitudini lo farà quando lasciare l'auto in garage senza venderla sarà conveniente..ovverosia quando i costi al km di un'auto, tolti i costi fissi, diventeranno molto superiori a quelli dei mezzi pubblici...
chi non ha alternative come il sottoscritto, non so proprio
chi non ha alternative come il sottoscritto, non so proprio

-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Sto pensando di arrivare ad uno scooter per spostamenti "obbligati" e a ritornare alla bicicletta per lo svago nel week-end....
E per fortuna che il 650 consuma poco.
E per fortuna che il 650 consuma poco.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Tech SVpport
Di certo se continuerà così si inizieranno a rivedere cilindrate di 400cc anche nelle moto.. 

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
io sto andando a piedi.. 

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Mi serve la macchina per andare al lavoro e fare i giri.
Per ora continuo...
Per ora continuo...

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
al TG hanno detto che potrebbe arrivare a 2€ entro questa estate!!!!!!!!!!!!!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
che strano, proprio l'altro giorno avevano detto che nei prossimi mesi il prezo sarebbe sceso, e di parecchio...indegno2000 ha scritto:al TG hanno detto che potrebbe arrivare a 2€ entro questa estate!!!!!!!!!!!!!!
eh si, ci possiamo proprio fidare di quello che ci dice la "scatola parlante"...

-
- Smanettone
ma il governo è felicissimo di questo aumento grazie alla tassazione % e nn fissa.
perchè dovrebbe intervenire?
perchè dovrebbe intervenire?
Nel dubbio... uhmmm.... meglio se chiudo va... 

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
ma la domanda non è perchè il petrolio costa così caro....ma perchè diamine costa così caro in Italia!!!
ma è possibile pagare ancora le accise? basterebbe ridurre ste maledette imposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma è possibile pagare ancora le accise? basterebbe ridurre ste maledette imposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per non parlare dell'estate 2008, quando costava pari pari ad oggi e dicevano la stessa cosa...tempo 2 mesi e si pagava 1 euro al litro...oddio magari sto giro ci prendonosniper765 ha scritto:che strano, proprio l'altro giorno avevano detto che nei prossimi mesi il prezo sarebbe sceso, e di parecchio...indegno2000 ha scritto:al TG hanno detto che potrebbe arrivare a 2€ entro questa estate!!!!!!!!!!!!!!
eh si, ci possiamo proprio fidare di quello che ci dice la "scatola parlante"...

Io oggi ho fatto il pieno ad 1.407
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
e chi lo sa...enjoyash ha scritto: per non parlare dell'estate 2008, quando costava pari pari ad oggi e dicevano la stessa cosa...tempo 2 mesi e si pagava 1 euro al litro...oddio magari sto giro ci prendono
fatto sta che è uno schifo...
diesel o benza?pike ha scritto:Io oggi ho fatto il pieno ad 1.407
a quel prezzo mi sa diesel...
Super SP.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.