Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
mav87
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 673
Iscritto il: mer set 12, 2007 10:06 pm
Località: Viareggio

Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da mav87 » mer mar 02, 2011 2:31 pm

Ma si può sapere dove caxxo è finito il nostro amato SV-Italia????????????? :testacalda: :testacalda: :testacalda: :testacalda: :testacalda: :testacalda: :testacalda:

Tutte le discussioni, gli argomenti trattati, i messaggi tra gli utenti.........Tutto cestinato così :confuso: :confuso: :confuso:
E poi questa suddivisione in categorie inutili e dispersive :piango:

Sul forum prima potevi andare in "A manetta" e trovare discussioni sui più impensabili argomenti, modifiche, lavori, personalizzazioni, ecc.
e quello era il bello, adesso non c'è più niente e non credo proprio che ritornerà come prima visto che l'SV non è più in produzione :oddio:

Cioè avete fatto un forum nuovo per una moto che non verrà più prodotta e che per questo non avrà più (o ne avrà pochissimi) nuovi utenti, con la differenza che prima potevano trovare sul forum praticamente tutto ciò che avrebbero potuto chiedere, mentre ora resta solo un forum vuoto, e che inoltre non tratta più solo di SV ma ha sezioni relative anche a tutte le altre marche principali...........bhè allora non dovrà più nemmeno chiamarsi SV-Italia e sarà un doppione del Tingavert :testata:

Il forum di prima era così ricco perchè era stato aperto da anni, anni in cui ha accumulato migliaia di argomenti e discussioni, anni in cui l'SV era commercializzata e dava tantissimi spunti di discussione, adesso è una cosa vuota ed inutile per chiunque.

Poi mi dispiace ma questa imposizione da parte degli amministratori: "Questo è il nuovo forum, punto. Il vecchio non funzionava, si basava su una tecnologia vecchia di anni che non garantiva il minimo dell'affidabilità. Chi è del mestiere sa di cosa parlo e mi capisce senza doverlo spiegare, chi non lo è non capirebbe in ogni caso quindi non perdo tempo a spiegarlo" è proprio ridicola, di dittatore in Italia ce nè già uno, basta e avanza :evilpernacchia:

Mi dispiace ma credo che con questa "mossa" SV-Italia sia finito per sempre e con questo mi associo a tutti coloro che hanno deciso di lasciare il forum.
Un lampeggio a tutti.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Tequi » mer mar 02, 2011 2:34 pm

Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero! :testacalda:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da indegno2000 » mer mar 02, 2011 2:38 pm

tequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero! :testacalda:
lascia perdere tequi...non ne vale la pena :wink:

357magnum
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 19825
Iscritto il: ven gen 24, 2003 6:02 pm
Località: Roma

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da 357magnum » mer mar 02, 2011 2:40 pm

tequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero! :testacalda:
ma fosse che fosse che avete trovato il modo di mandare un pò a spasso un pò di insoddisfatti vari? :asd:

intendiamoci... almeno graficamente questi templates non mi piacciono...e al vecchio c'ero affezionato. :wink:

(non si potrebbe tenerlo vivo in modo semi statico: come consultazione?) :eureka: :eureka: :eureka:

Però da qui ad iniziare a predicare contro i dittatori.....0vvero: "Gnè gnè gnè... rivoglio il giocherello... gnè gnè gnè..." :lollone:

ce ne corre tanto :wink:

mav87
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 673
Iscritto il: mer set 12, 2007 10:06 pm
Località: Viareggio

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da mav87 » mer mar 02, 2011 2:42 pm

tequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero! :testacalda:
E' semplicemente che avete fatto una cagata pazzesca, tutto qui.
Ve ne accorgerete tra qualche tempo quando sarà evidente che questo SV-Italia non avrà niente di più di un qualsiasi altro forum generico di moto :checcevoifa:

Anzi qualche mod potrebbe gentilmente eliminare il mio account, grazie -------------> Nick: mav87

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da sbalbi » mer mar 02, 2011 2:44 pm

quello che prevedo a breve..
a meno che non si modifichi in fretta le molte cose orribili, sarà un fuggi fuggi, per lasciare un forum morto ad uso unico di una quindicina di utenti.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Tequi » mer mar 02, 2011 2:44 pm

Ciao Ciao Mav.. alla prossima. :byebye: :byebye:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Wolfman
SWolf
SWolf
Messaggi: 13638
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:43 am
Località: Pisa e Sicilia............nato il 15/05/1978

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Wolfman » mer mar 02, 2011 2:44 pm

mav87 ha scritto:
tequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero! :testacalda:
E' semplicemente che avete fatto una cagata pazzesca, tutto qui.
Ve ne accorgerete tra qualche tempo quando sarà evidente che questo SV-Italia non avrà niente di più di un qualsiasi altro forum generico di moto :checcevoifa:

Anzi qualche mod potrebbe gentilmente eliminare il mio account, grazie -------------> Nick: mav87
beh se ti comporti così.. non credo che in tanti sentiranno la tua mancanza.... :wink:
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Tequi » mer mar 02, 2011 2:45 pm

357magnum ha scritto:
tequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero! :testacalda:
ma fosse che fosse che avete trovato il modo di mandare un pò a spasso un pò di insoddisfatti vari? :asd:

intendiamoci... almeno graficamente questi templates non mi piacciono...e al vecchio c'ero affezionato. :wink:

(non si potrebbe tenerlo vivo in modo semi statico: come consultazione?) :eureka: :eureka: :eureka:

Però da qui ad iniziare a predicare contro i dittatori.....0vvero: "Gnè gnè gnè... rivoglio il giocherello... gnè gnè gnè..." :lollone:

ce ne corre tanto :wink:
Il template grafico è provvisorio.
Per quel che riguarda i vecchi 3d verranno resi disponibili in lettura. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da lethalsveapon » mer mar 02, 2011 2:46 pm

mav chi?
mai sentito
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da nikovic » mer mar 02, 2011 2:47 pm

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero! :testacalda:
lascia perdere tequi...non ne vale la pena :wink:

Raggionando cosi' rimanete in 4/5
Con tutto il rispetto parlando, non mi sembra rispettoso passare un colpo di spugna e via.

Torno a ribadire anche qui, se i vecchi post saranno ripristinati allora nessun problema :wink:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

357magnum
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 19825
Iscritto il: ven gen 24, 2003 6:02 pm
Località: Roma

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da 357magnum » mer mar 02, 2011 2:48 pm

mav87 ha scritto:
tequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero! :testacalda:
E' semplicemente che avete fatto una cagata pazzesca, tutto qui.
Ve ne accorgerete tra qualche tempo quando sarà evidente che questo SV-Italia non avrà niente di più di un qualsiasi altro forum generico di moto :checcevoifa:

Anzi qualche mod potrebbe gentilmente eliminare il mio account, grazie -------------> Nick: mav87
Basta che non scrivi più......

http://www.youtube.com/watch?v=yaiH2lGIvVw


Siete tutti contagiati da questo!!

Solo che lui fa ridere...... voi pure :asd:

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da lethalsveapon » mer mar 02, 2011 2:50 pm

nikovic ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero! :testacalda:
lascia perdere tequi...non ne vale la pena :wink:

Raggionando cosi' rimanete in 4/5
Con tutto il rispetto parlando, non mi sembra rispettoso passare un colpo di spugna e via.

Torno a ribadire anche qui, se i vecchi post saranno ripristinati allora nessun problema :wink:
ma che dolce prepuzio umano ciazzeccano i vecchi post, son vecchi, basta morti, mi sembrate dei bambini dell'asilo dolce prepuzio umano
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da nikovic » mer mar 02, 2011 2:52 pm

E Sto caxxo so morti, e sepolti, in tanti ce so' scritte emozioni, confessioni fatte in momenti di sofferenza, c'e' il pasato di SV-ITALIA porca di!! CHE ABBIAMO CONTRIBUITO A FARE!!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da lethalsveapon » mer mar 02, 2011 2:54 pm

nikovic ha scritto:E Sto caxxo so morti, e sepolti, in tanti ce so' scritte emozioni, confessioni fatte in momenti di sofferenza, c'e' il pasato di SV-ITALIA porca di!! CHE ABBIAMO CONTRIBUITO A FARE!!
ma fammi il piacere
son passati punto, se a te piace vivere di ricordi buon per te
guarda avanti che è meglio va
che a guardar indietro ti fai solo che male
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da sbalbi » mer mar 02, 2011 2:55 pm

per non dire i danni di tempo di chi compra e vende, contatti di chi realizza determinati prodotti, post commerciali, dati importanti salvati come messaggi, foto, report, guide.
tutto a donne di mali costumi senza il tempo di potersi salvare qualcosa dando qualche giorno di preavviso.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da sbalbi » mer mar 02, 2011 2:56 pm

lethalsveapon ha scritto:
nikovic ha scritto:E Sto caxxo so morti, e sepolti, in tanti ce so' scritte emozioni, confessioni fatte in momenti di sofferenza, c'e' il pasato di SV-ITALIA porca di!! CHE ABBIAMO CONTRIBUITO A FARE!!
ma fammi il piacere
son passati punto, se a te piace vivere di ricordi buon per te
guarda avanti che è meglio va
che a guardar indietro ti fai solo che male

non diciamo cazzate lethal, tu scrivi per passare il tempo, c'è chi ha condiviso momenti e trova bello avere post da poter guardare di eventi passati come raduni, uscite in pista etc.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Tequi » mer mar 02, 2011 2:58 pm

nikovic ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:Lo sapete che c'è.. ora avete decisamente rotto il dolce prepuzio umano.. e sia chiaro non è per le critiche ma per il modo di fare che avete.
Ma che davvero! :testacalda:
lascia perdere tequi...non ne vale la pena :wink:

Raggionando cosi' rimanete in 4/5
Con tutto il rispetto parlando, non mi sembra rispettoso passare un colpo di spugna e via.

Torno a ribadire anche qui, se i vecchi post saranno ripristinati allora nessun problema :wink:
Niko ho già detto che i vecchi post saranno resi disponibili.. più di questo non posso fare.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da indegno2000 » mer mar 02, 2011 2:59 pm

nikovic ha scritto:Raggionando cosi' rimanete in 4/5
Con tutto il rispetto parlando, non mi sembra rispettoso passare un colpo di spugna e via.

Torno a ribadire anche qui, se i vecchi post saranno ripristinati allora nessun problema :wink:


ma è proprio per questo che dico...non ne vale la pena!! ci si lamenta di cose che sono già state chiarite...è stato fatto un lavorone dallo Staff e dopo 3 ore che il nuovo forum è attivo...c'è quello che si lamenta che il forum è azzurro...l'altro che s'incasina con le nuove sezioni...ecchepalle!!! :noia:
anzichè dare consigli utili per eventualmente migliorare la situazione...subito catastrofici..."io me ne vado"... "addio!!" bè se questi erano i contributi che potevi dare...staremo più larghi!!! :lol:
e non mi riferisco a te Niko...che almeno hai il buon senso di leggere e capire quello che sta succedendo! :wink:

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Rick » mer mar 02, 2011 3:01 pm

Certo che l'infantilita' mostrata da alcuni utenti e' preoccupante. :noia:
Senza contare il fatto che SV-italia e' sicuramente utile, ma non e' (fortunatamente) essenziale nella mia vita. :wink:

Spero che i vecchi post siano resi consultabili, giusto perche' ricchi di un sacco di informazioni. Poi se ne creeranno di nuovi, ci saranno rimandi etc...


A chi predica il "mo' me ne vado" cancellerei all'istante l'utenza; come ai bambini capricciosi cui si da una sculacciata. Almeno per una volta (forzatamente) sarete coerenti con quel che dite. Ecceccaxxo! :byebye:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

Rispondi