..ad essere sinceri...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
CONNER
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3589
Iscritto il: mer set 22, 2004 9:02 pm
Località: Roma

..ad essere sinceri...

Messaggio da CONNER » mer mar 02, 2011 1:42 pm

...ad essere sinceri...
non piace tantissimissimo nemmeno a me...
a parte...che non sò riuscito ad accodarmi al 3d di nikovic... :noia: , (ma quello è più che altro dettato da qualche problemino da parte mia...e quindi, non me ne vogliate se apro un altro post praticamente sullo stesso argomento...ma magari, qualche altro utente avrà riscontrato lo stesso problema...se si...magari...speriamo che sia di facile risoluzione...)
Ora...penso che il fatto che non mi piaccia, sia soltanto legato ad un fattore di "abitudine" alla vecchia( ma per me bellissima :oops: ) grafica del forum...in buona sostanza....è solo un piccolo fastidio momentaneo...speriamo che duri il meno possibile...
nel frattempo....speriamo che questo "rinnovato" forum...rimanga un ambiente piacevole e divertente come prima...dove poter confrontarsi, scambiare opinioni, fasse la risata, magari tirare giù qualche lacrimuccia in santa pace, sicuri del fatto, che qualcuno che al momento opportuno te batte nà pacca sulla spalla o te avverte se stai a fà nà prepuzz@ta...lo trovi sempre :up:
@Niko: mi dispiacerebbe non leggerti più...ma sono convinto che abbiamo avuto esattamente la stessa reazione all'apertura del forum...vedrai che ti riabituerai presto...
Conner
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: ..ad essere sinceri...

Messaggio da enjoyash » mer mar 02, 2011 1:44 pm

a me par proprio di ricordare un po le stesse critiche sui colori vecchi, quando furono messi al posto dei primissimi (sul blu scuro) ;)

Marvin
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9660
Iscritto il: sab apr 12, 2003 4:40 pm
Moto: Monster S4R/04
Nome: Enrico
Località: FaBBrico City-Reggio Emilia-22/11/74

Re: ..ad essere sinceri...

Messaggio da Marvin » mer mar 02, 2011 11:17 pm

io c'ero ma non mi ricordo nulla....che vecchiodimmerda che sono.... :asd:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: ..ad essere sinceri...

Messaggio da pike » mer mar 02, 2011 11:30 pm

Conner, troppe persone hanno reagito scrivendo "è uno schifo, non va bene, troppa roba, meglio il vecchio, dove c@zz0 sono i vecchi post".
Ma con reazioni sclerotiche, isteriche e piuttosto sciocche.
Una opinione estetica e sulla funzionalità è bene accetta. E ci sta tutta, anche quando fa una critica estremamente sensata.
L'ondata massiccia di isterismo invece non aveva nè capo nè coda.
Ci sono molte cose che non mi piacciono, per il momento. Ma mi rendo anche conto che sono passate appena 12 ore dal cambiamento.
Non mi piace troppo questo layout in quanto è un po' dispersivo e antipatico per la gestione (le caratteristiche del poster a destra vanno contro tutte le mie abitudini di forum), con anche icone per i topic troppo grandi e troppo simili (anche se tematicamente iperomogenee), il preferito dal altri spreca meno spazio rispetto al vecchio ma rispetto a quello di default ne spreca ancora una marea.
Spero possano arrivare anche dei template multi-colore, in grado di far mantenere il layout ma anche scegliere tra diverse "parure" di colori, in modo da trovare un qualcosa di ottimale.
E magari che sia possibile commutare da una versione "full" come questa ad una lite (se necessario) direttamente dal post, senza andare ad editare opzioni.

Detto questo: se arriveranno, bene, se non arriveranno, anche se l'azzurrino non è esaltante (ma estremamente riposante sì, oltre che leggibile) andrà benissimo.
Arriveranno implementazioni, ritocchi, strumenti in più.
La barca è appena stata varata, piantatela di caxare il xaxxo (e non mi riferisco a te, conner, che sei stato garbato e rispettoso nell'esprimere una tua opinione) che non sta affondando nessuno...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi